Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra che tutti credano a babbo natale... se trovi un player sopra i 700 punti al 90% è un fango....o stacca o lagga o fa la stessa cosa efficace per 20 volte in una partita...etica e successo sono due parole incompatibili ai giorni nostri, il buon paolo lo sa che gioca da bimbominkia anzi bimbo-minchia (per l'etimologia corretta) quello che non sapeva è che stava giocando contro uno del forum se no sicuro la giocava diversa quella partita, così come ha fatto con shaw...se uno non sopporta di perdere, bara anche a scacchi quando gioca da solo...l'ultima cosa, una delle app più scaricate del 2012 è stato il cheatmode per ruzzle, detto questo detto tutto!!!p.s. ho appena preso un 6a 0 da uno bravissimo ,valutazione 830, 6 dc 3 med e cr7 davanti che attraversava i miei difensori prima del pallonetto....

Tornando alla trasparenza, shaw74, psn id: shaw74 bmw240cv psn id: riverwilde. Pochi altri lo indicano, molti no, perchè? Timidezza? non si capisce... anche perchè è piacevole poi se ci si becca sapere che si potrà fare una sfida tra utenti corretti e che si rispettano... Almeno, questa sarebbe la mia speranza.....

Io non indico il psn ID perchè non mi ricordo se è scfenice o phoenixthekid......sapete se c'è un modo per verificarlo?

Comunque mi è passata un po' la voglia di scrivere su questo forum dopo la censura di ieri su argomenti comunque inerenti alla MLO.
Non mi piace essere trattato da bambino dell'asilo alla mia età.

Io non indico il psn ID perchè non mi ricordo se è scfenice o phoenixthekid......sapete se c'è un modo per verificarlo?

Comunque mi è passata un po' la voglia di scrivere su questo forum dopo la censura di ieri su argomenti comunque inerenti alla MLO.
Te lo dico io, essendo tuo amico su PSN :) è scfenice. Riguardo alla seconda cosa, impossibile darti torto

vai sulle statistiche: è il nome utente, non il nome della squadra. Se invece vai sulla classifica generale, a parte vedere i primi fortissimi, schiacci il tasto cerchio mi sembra e puoi vedere i nomi utenti di tutti gli amici, vedendo dove stanno in classifica. Il primo della lista è il tuo nome utente. :D

Riguardo alla seconda cosa, impossibile darti torto

Ed invece ha torto in pieno.
Nessuno lo ha trattato da asilo, casomai è il contrario.
Se io o chiunque dei moderatori interveniamo in una discussione per dire di riportare i binari sulla strada più corretta sarebbe anche il caso di darci retta una volta ogni tanto.
Non siamo al bar o appunto all'asilo dove ad un richiamo potevamo bellamente fregarcene tanto non succedeva nulla. I richiami sono addirittura stati più di uno e nonostante questo in tanti, troppi, ve ne siete bellamente fregati. Nel frattempo, ovviamente, la discussione era degenerata come si prevedeva fin dal primo richiamo. Guarda caso eh.
L'avvertimento era chiaro, avremmo "disapprovato" i messaggi (per voi cancellati ma in realtà semplicemente non li potete vedere) se si seguitava troppo con quell'andazzo. Tutto in maniera cristallina, logica e sacrosanta.

Scfenice, il tuo post effettivamente non è che contenesse nulla di così estremamente grave ma era comunque totalmente collegato alla discussione deprecabile che si era creata. Dovresti saperlo benissimo visto che lo hai scritto tu. Ed ovviamente è finito tra i disapprovati come tutti gli altri credo.
Se vuoi estrapolarne una parte per creare un "NUOVO" topic generico sull'utenza che si trova online mandami un mess privato che ti passo quella parte. Seppure potrebbe essere comunque un topic a rischio possiamo provare ad aprirlo e vedere come va.

Ora comunque basta con questa querelle perchè è già durata fin troppo, se volete chiarimenti utilizzate la messaggistica privata. La sto svuotando proprio ora visto che ieri mi saranno arrivati una trentina di messaggi e segnalazioni.

Piano piano sto ricostruendo il Barcellona...
Ma ho paura...dopo 220 partite sono in serie positiva di 4 vittorie su 4...lo script a mio favore finira ben presto con qualche cheater..sicuro...
Comunque PEDRO per la cronaca 36 partite 25 gol e 6 assist..e non e' prima punta anche pecrhe' non ho prime punte..
MESSI 2 partite un gol e 2 assist...l ho messo SP centrale che ha la carta inserimento quindi si lancia in avanti dato che io L1 R3 non lo uso mai.

Ho un paio di domande..
Quando ho cominciato la Master non ho potuto scegliere il nome della mia squadra (e se potevo non ho visto l opzione), c è un modo per cambiare nome adesso? Vorrei mettere un nome "mio" togliendo quelli di default..
Poi..
Gli obiettivi da sbloccare in ogni campionato per avere le stelle quali sono? Qualcuno me li può dire? Non so se c è scritto da qualche parte..

Ho un paio di domande..
Quando ho cominciato la Master non ho potuto scegliere il nome della mia squadra (e se potevo non ho visto l opzione), c è un modo per cambiare nome adesso? Vorrei mettere un nome "mio" togliendo quelli di default..
Poi..
Gli obiettivi da sbloccare in ogni campionato per avere le stelle quali sono? Qualcuno me li può dire? Non so se c è scritto da qualche parte..

Devi andare su la mia squadra..modifica squadra copia stile squadra.Scegli una con i nomi tarocchi(pes league per intenderci) e poi vai su cambia nome squadra.
Per la seconda domanda non so aiutarti perche' come direbbe cetto la qualunque:non me ne frega una beneamata minchia!:P

Piano piano sto ricostruendo il Barcellona...
Ma ho paura...dopo 220 partite sono in serie positiva di 4 vittorie su 4...lo script a mio favore finira ben presto con qualche cheater..sicuro...
Comunque PEDRO per la cronaca 36 partite 25 gol e 6 assist..e non e' prima punta anche pecrhe' non ho prime punte..
MESSI 2 partite un gol e 2 assist...l ho messo SP centrale che ha la carta inserimento quindi si lancia in avanti dato che io L1 R3 non lo uso mai.

regattin non è da te... sei stato d'esempio per non farmi comprare i buggati
infatti sto accusando il colpo, ma non cederò ;)

regattin non è da te... sei stato d'esempio per non farmi comprare i buggati
infatti sto accusando il colpo, ma non cederò ;)

infatti appena ho i soldi prendo Cuenca.
A parte che esiste non e' buggato..e ti assicuro che oltre ad essere veloce non e' altro..ce l ho da una decina di partite..lo uso per fare numero..non ho mai segnato con lui..lo uso come sponda e per fare i cross e per battere gli angoli.

Shaw, per cortesia, hai letto quello che ho scritto? Utilizziamo la messaggistica privata.

Devi andare su la mia squadra..modifica squadra copia stile squadra.Scegli una con i nomi tarocchi(pes league per intenderci) e poi vai su cambia nome squadra.
Per la seconda domanda non so aiutarti perche' come direbbe cetto la qualunque:non me ne frega una beneamata minchia!:P

Ahaha! In effetti non è che sia molto importante come cosa.. :cool:
Grazie mille..

infatti appena ho i soldi prendo Cuenca.
A parte che esiste non e' buggato..e ti assicuro che oltre ad essere veloce non e' altro..ce l ho da una decina di partite..lo uso per fare numero..non ho mai segnato con lui..lo uso come sponda e per fare i cross e per battere gli angoli.

ma guarda che non ti sto accusando, ti ho solo detto che ti ho preso come esempio, in un post che dicevi non prenderò i vari emerghara, mphela e compagnia dicendo. semplice, tutto quì. mi era caduto un mito hahahhaahahahahhahhahah

per buggato non si intende un giocatore dove le sue caratteristiche virtuali sono pompate rispetto alla realtá?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn