Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per tornare in topic.... pignazs per fare soldi veloci devi iniziare una nuova lega in modalità allenatore, tenere il livello squadra molto basso acquistando solo giocatori con mentalità molto alta, a questo punto mettili tutti fuori ruolo tipo la sp la metti in porta e il portiere lo metti dc, cerchi di perdere le prime 5 partite in modo da avere una valutazione bassissima a questo punto rimetti i giocatori nel loro ruolo e ogni tre partite vere giocate con la tua squadra preferita fai una pausa e fai partire una partita in mod. all. con la squadra di cadaveri senza filtri nel matchmaking...il tuo tunnel carpale ringrazierà e anche perdendo prenderai più crediti che vincendo nella lega di tua preferenza senza rubare e senza ledere nessuno se per sbaglio vinci ne puoi prendere anche 750 in un colpo solo....

...e questa cosa è?

scusate lo sfogo ma certa gente mi manda ai pazzi...la scorrettezza è indole...che poi è la stessa gente che te la mette sempre in quel posto anche a scuola nel lavoro e nella vita ,ci vorrebbe il blocca utente anche nella vita reale....

Tranquillo SirValium (nomen omen:lol:)
condivido tutto quello che dici, ma non temere i cheaters nella vita reale.

Rubano a pes proprio perchè cercano quelle soddisfazioni che nella realtà non riescono a trovare perchè non valgono
nulla....chi cerca gratificazioni rubando a un videogame non è messo tanto bene...fa quasi più pena che rabbia (anche se lì per lì li strozzerei a mani nude....)

Ieri vincevo 4-1 con uno da 840 punti che ovviamente ha staccato, beh, che è bravo non può nemmeno raccontarlo agli amici, che se uno lo invita a casa a fare una partita gli crolla tutto il castello sulla testa....ma come sono messi?

Comunque veramente...la monotonia della gente che gioca a PES e' vomitevole...ogni cristo che gioca appena batte va sempre dritto per dritto sperando in cappelle difensive.
Ogni cristo che gioca fa al massimo 2 passaggi di fila di cui l' ultimo R2 e poi via di lancione per gli EMERGHARA di turno.
Ogni cristo che gioca fa almeno due manche di slalom gigante.
Ogni cristo che gioca appena ha uno spiraglio per tirare fa il pallonetto..pure da fuori area.
ma dico io che divertimento c'e'...oggi ho fatto 4 partite..la prima stavo vincendo 2 a 0 e la partita causa connessione penosa cade.
le seconde due perdo 4 a 1 sempre con la solita solfa..io 70% possesso palla,scambi,cross,uno due al limite dell area stile barca,poi chiaramente quando perdo palla,siccome il cursore e' deficitario sti qua lancione a campanile a scavalcare la difesa e gol dell' attaccante che dalla velocita' che ha lascia una striscia di erba bruciata dietro di se con io,povero coglione,che se mi va di culo perche' il cursore decide di mettermi il difensore giust riesco tranquillamente a fermarlo se no devo pregare che PINTO non si sia scolato 2 bottilie di Brunello o che l' attaccante si sia fatto due strisce di anfetamina tanto da non vedere la porta.
poi l' ultima l ho vinta 3 a 1 con sto qua che preso dall' angoscia e dalla frustrazione di non vedere palla al 60 esimo ha deciso di mollare il PAD e andare a farsi una cagata.
Viaggio sempre tra i 280 e i 350 pti perche' il mio stile di gioco non e' da Pes.
potrei comprarmi MONTANO,EMERGHARA,MPHELA,REGATTIN,KOROKI,EMERSON SHEIK,LUIS LEAL ma vaffanculo.
Io mi diverto anche perdendo ma vorrei sapere se gli altri si divertono giocando sempre alla stessa maniera.
di gente davvero forte che mi ha asfaltato perche' meritava facendo un gioco bello e fluido ne avro' incontrati 5 su 150 partite.
non e' frustrante giocare a PES e' frustrante vedere come gioca la gente.
Inoltre prego mamma Konami di sistemare sti cazzo di Bug dei pallonetti,e di rendere meno immunodeficienti i portieri sulle respinte corte e sui cross che se va bene escono una volta ogni 40 cross..tutte le volte devo selezionare Busquets e sperare che sul cross ci arrivi prima lui se no sperare che l 'attaccante abbia la testa a forma di piramide perche' il portiere sembra che abbia la zavorra sui piedi.
Saluti.

Comunque veramente...la monotonia della gente che gioca a PES e' vomitevole...ogni cristo che gioca appena batte va sempre dritto per dritto sperando in cappelle difensive.
Ogni cristo che gioca fa al massimo 2 passaggi di fila di cui l' ultimo R2 e poi via di lancione per gli EMERGHARA di turno.
Ogni cristo che gioca appena ha uno spiraglio per tirare fa il pallonetto..pure da fuori area.
ma dico io che divertimento c'e'...oggi ho fatto 4 partite..la prima stavo vincendo 2 a 0 e la partita causa connessione penosa cade.
le seconde due perdo 4 a 1 sempre con la solita solfa..io 70% possesso palla,scambi,cross,uno due al limite dell area stile barca,poi chiaramente quando perdo palla,siccome il cursore e' deficitario sti qua lancione a campanile a scavalcare la difesa e gol dell' attaccante che dalla velocita' che ha lascia una striscia di erba bruciata dietro di se con io,povero coglione,che se mi va di culo perche' il cursore decide di mettermi il difensore giust riesco tranquillamente a fermarlo se no devo pregare che PINTO non si sia scolato 2 bottilie di Brunello o che l' attaccante si sia fatto due strisce di anfetamina tanto da non vedere la porta.
poi l' ultima l ho vinta 3 a 1 con sto qua che preso dall' angoscia e dalla frustrazione di non vedere palla al 60 esimo ha deciso di mollare il PAD e andare a farsi una cagata.
Viaggio sempre tra i 280 e i 350 pti perche' il mio stile di gioco non e' da Pes.
potrei comprarmi MONTANO,EMERGHARA,MPHELA,REGATTIN,KOROKI,EMERSON SHEIK,LUIS LEAL ma vaffanculo.
Io mi diverto anche perdendo ma vorrei sapere se gli altri si divertono giocando sempre alla stessa maniera.
di gente davvero forte che mi ha asfaltato perche' meritava facendo un gioco bello e fluido ne avro' incontrati 5 su 150 partite.
Inoltre prego mamma Konami di sistemare sti cazzo di Bug dei pallonetti,e di rendere meno immunodeficienti i portieri sulle respinte corte e sui cross che se va bene escono una volta ogni 40 cross..tutte le volte devo selezionare Busquets e sperare che sul cross ci arrivi prima lui se no sperare che l 'attaccante abbia la testa a forma di piramide perche' il portiere sembra che abbia la zavorra sui piedi.
Saluti.

Standing ovation!!!!!!! :D

Grande descrizione del bimbo minkia (o della sua variante matura adultominkia)....anche loro cercano gratificazioni facili che non trovano nella realtà.....

Saluti.
E' il post con il quale mi trovo piu' d'accordo da quando ti conosco

@BMW
stai sempre a lamentarti, sei tu che non sai giocare, questo pes è reale, se poi non ti trovi hai sempre l'offline, dove la master è fatta benissimo, consiglio di provarla a tutti perchè è proprio fatta bene, non manca nulla e non ci sono errori.
Quindi basta lamentarti:lol:

Con immensa stima <3

@BMW
stai sempre a lamentarti, sei tu che non sai giocare, questo pes è reale, se poi non ti trovi hai sempre l'offline, dove la master è fatta benissimo, consiglio di provarla a tutti perchè è proprio fatta bene, non manca nulla e non ci sono errori.
Quindi basta lamentarti:lol:

Con immensa stima <3

ahahahahah sto cominciando a pensare anche io di non saper piu' giocare...mi compro little big planet.:D

Finalmete raggiunti i 500 punti di valutazione (ho iniziato con 400), non un gran traguardo ma direi discreto dato che ogni 3/4 partite ne perdo una a tavolino nel matchmaking o per disconnessione dal server, infatti ancora non sono riuscito a vincere 5 gare di fila!

Comunque se volete aggiungermi sono Galimbo, Lega continental, Valutazione 501, liv.2

In panchina ho un giocatore defult per ogni posizione.

Stavo pensando di mattere via qualche punto e comprarmi un'altro mediano molto difensivo e che sappia impostare l'azione, ho buttato uno sguardo su Palombo e Bherami, chi mi consigliate fra i due?? ed altri suggerimenti?

Grazie mille!
Thanks

Finalmete raggiunti i 500 punti di valutazione (ho iniziato con 400), non un gran traguardo ma direi discreto dato che ogni 3/4 partite ne perdo una a tavolino nel matchmaking o per disconnessione dal server, infatti ancora non sono riuscito a vincere 5 gare di fila!

Comunque se volete aggiungermi sono Galimbo, Lega continental, Valutazione 501, liv.2

In panchina ho un giocatore defult per ogni posizione.

Stavo pensando di mattere via qualche punto e comprarmi un'altro mediano molto difensivo e che sappia impostare l'azione, ho buttato uno sguardo su Palombo e Bherami, chi mi consigliate fra i due?? ed altri suggerimenti?

Grazie mille!
Thanks

non ti aggiungo perche' in avanti hai due giocatori che hanno il 95% dei players di PES14 ahahahahah

...e questa cosa è?
certo non è scorrettezza caro il mio pino se io perdo apposta, penso che il mio avversario sia solo contento , se invece ti riferisci alla sega mentale che se fai soldi con la M.A. e li usi col pad penso che sia follia pura perché:
1 preferisco cento volte giocare contro uno con cr7 che batte il calcio d'inizio e se la fa rimbalzare addosso perché ha giocato 15 partite che non con uno che ha regattin e mi dribbla tutti perché di partite ne ha fatte 1000, anche perché sicuramente prendo di più.2 :se non ci fosse la M.A: sai quanti prima di uscire di casa o di fare la doccia farebbero partire un match lasciandoti li a smadonnare perché la tua unica/ultima partita della serata te la dovresti giocare da solo. 3:le ortopedie degli ospedali sarebbero piene di gente con i polsi infiammati perché la mlo bella o brutta è una droga..... poi parliamoci chiaro molto spesso in un 'ora fai 100 crediti se li fai a meno che peschi il jolly....

In realtà con questa formazione passare da 400 a 500 è un grandissimo risultato! Perchè nel calcio vero una formazione del genere ne prenderebbe 6/7 a partita...

ciao galimbo se posso consigliarti, io behrami lo trovavo ottimo come cc di supporto al mediano (schema barcellona per intenderci) ma se hai bisogno di una diga è molto meglio palombo che tra l'altro ha la carta leader e si sente eccome la differenza....coi soldi che avanzano confronto a behrami, prendi di riserva tale brana ,se per sbaglio ce l'hai tutto rosso sembra Beckenbauer, mentalità 85!!!poi come terzini di riserva fossi in te proverei wallace e dodo' 400 l'uno ma li valgono tutti...più wallace forse...

certo non è scorrettezza caro il mio pino se io perdo apposta, penso che il mio avversario sia solo contento , se invece ti riferisci alla sega mentale che se fai soldi con la M.A. e li usi col pad penso che sia follia pura perché:
1 preferisco cento volte giocare contro uno con cr7 che batte il calcio d'inizio e se la fa rimbalzare addosso perché ha giocato 15 partite che non con uno che ha regattin e mi dribbla tutti perché di partite ne ha fatte 1000, anche perché sicuramente prendo di più.2 :se non ci fosse la M.A: sai quanti prima di uscire di casa o di fare la doccia farebbero partire un match lasciandoti li a smadonnare perché la tua unica/ultima partita della serata te la dovresti giocare da solo. 3:le ortopedie degli ospedali sarebbero piene di gente con i polsi infiammati perché la mlo bella o brutta è una droga..... poi parliamoci chiaro molto spesso in un 'ora fai 100 crediti se li fai a meno che peschi il jolly....

io credo che sia sempre meglio 100000 volte giocare ;)

Ho appena superato i 25000 crediti... Però che difficile fare le squadre che ci stiano dentro... Mi piace l'idea del salary cap ma potevano metterlo un po più alto...

comunque ragazzi non so se sia un effetto placebo o semplice fortuna ma dopo aver visto il link di paolo sull'input lag o settato il televisore per i giochi e a volte non mi ricordo il gioco di due settimane fa....poi qualcuno ha pessime connessioni ma comunque grossi progressi!!!

Saluti.

Il problema è che la gente buggata risulta difficile da riparare con delle patch... :lol:
E' da tempo che sostengo che se Konami facesse un gamplay il più equilibrato possibile ne guadagnerebbe il gioco, il titolo e chi si ostina a cercare di giocare in modo vario, non ripetitivo e senza cercare di sfruttare eventuali bug.
Un conto è un gioco bello nel complesso, un altro è un gioco equilibrato. In quest'ultimo caso ci guadagna il gioco in modalità online. Quando Konami considererà importante e non secondario questo aspetto e questa modalità...

Comunque piano piano mi sto facendo la squadretta, niente nomi importanti e soprattutto niente soliti nomi, piuttosto stati di forma e mentalità non al massimo.
Alterno qualche partita in allenatore mettendo comunque avversari alla pari. Gioco per vincere, anche se finora solo 2 pareggi e una sconfitta in questa modalità. Si guadagna poco... si arriverà dopo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom