Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Pes 2013 bastava navigare su internet con l'altro PC ela connessione peggiorava inesorabilmente
Solo con il PC non collegato ad internet si giocava quasi come offline,altrimenti c'era sempre il ritardo di mezzo secondo ai comandi.

Non oso immaginare Pes 2014 online...

si ameppe, ma noto che molti utenti non sanno proprio l'ABC del gioco online (senza offesa per nessuno ovviamente)... cioè le cose basilari per avere quanti meno problemi nel gioco online le si dovrebbero conoscere...

Vi prego datemi una risposta,come è possibile che si trovano avversari con squadre modestissime e non gli prendi mai la palla,bravura?
datemi una risposta altrimenti non gioco più pes.
grazie
+

oggi 3 partite 3 disconnessioni , alla fine ci ho rinunciato, avete riscontrato anche voi gli stessi problemi?
in generale mai trovato una giocabilità online cosi mediocre ....
leggo che stanotte faranno della manutenzione, auspico un miglioramento perchè cosi è una sola..

Comunque io gioco con pc acceso, ma sopratutto con emule che funge e va una bomba...poi con qualche utente lagga di brutto...tenete presente che emule lo imposto con upload Max 10...cosi non influisce sulla connessione...ho provato anche a spegnere il tutto ma quando comincia a laggare non ci sono soluzioni..

ragazzi, c'è un modo, dopo aver modificato la prima tattica, intendo come modulo, poterlo, che so ricopiarlo, anche sugli altri due?
quando lo si fa personalizzato e proprio una tortura riuscire a mettere tutti i giocatori al posto giusto

Comunque io gioco con pc acceso, ma sopratutto con emule che funge e va una bomba...poi con qualche utente lagga di brutto...tenete presente che emule lo imposto con upload Max 10...cosi non influisce sulla connessione...ho provato anche a spegnere il tutto ma quando comincia a laggare non ci sono soluzioni..

non è così che si dovrebbe giocare online... ma se ne siete convinti...

comunque ieri 2 partite, 0 lag ma:
- una sconfitta per 10 a 0
- un pareggio 1-1 contro uno che aveva i giocatori base che sembravano indiavolati...
Non penso che resisterò fino alla patch di novembre...

non è così che si dovrebbe giocare online... ma se ne siete convinti...

Hai ragione....ma io non ho mai avuto problemi con la mia connessione.....il problema è che ci sono tantissimi utenti con connessione veramente scadente....logicamente loro sono esenti da responsabilità....
comunque il servizio offerto è scadente...

Ieri ho cambiato la squadra in toto e con un 352 ho provato la nuova formazione...ottima direi anche se ho provato una sola partita che e' stata tragica..ha laggato dal primo all ultimo minuto..ho giocato contro uno che aveva forza squadra lv 5...e aveva REUS che e' allucinante..tra l' altro e' fatto molto bene sia per i movimenti che per la corsa.Ho perso 3 a 1 nonostante fosse ingiocabile ma c'e' una nota lieta e positiva..sto qua era un bimbominkia con la B maiuscola e sui 15 tiri che ha fatto almeno 10 con il bug del Pallonetto..ebbene il mio portiere le ha prese tutte!!
Quindi consiglio vivamente un portiere che abbia l' abilita' portiere difensivo.
vi posto la nuova formazione:

Hai ragione....ma io non ho mai avuto problemi con la mia connessione.....il problema è che ci sono tantissimi utenti con connessione veramente scadente....logicamente loro sono esenti da responsabilità....
comunque il servizio offerto è scadente...
magari crei i problemi all'avversario e non lo puoi sapere...

stamani dopo la manutenzione ho guardato sotto la voce statistiche ed diceva che era disponibile dal 16 ottobre il pacchetto dati nuovo...però non lo fa scaricarre a qualcuno risulta la stessa cosa?

stamani dopo la manutenzione ho guardato sotto la voce statistiche ed diceva che era disponibile dal 16 ottobre il pacchetto dati nuovo...però non lo fa scaricarre a qualcuno risulta la stessa cosa?

anche io ho avuto lo stesso messaggio... ma niente pacchetto

idem,ma nulla di che,è lo stesso messaggio uscito al D1,però non capisco sta data di ieri xD

Ma quando finirà questo momento???? non vinco piu una partita...non riesco a fare un passaggio!!! Emeghara diventa imprendibile!! prima difendevo bene...attaccavo bene...adesso o sono diventato una pippa...oppure la famosa rotazione konami mi sta massacrando!

Ma quando finirà questo momento???? non vinco piu una partita...non riesco a fare un passaggio!!! Emeghara diventa imprendibile!! prima difendevo bene...attaccavo bene...adesso o sono diventato una pippa...oppure la famosa rotazione konami mi sta massacrando!

Io non mi ricordo nemmeno l' ultima partita che ho vinto ahahahah.ho 34 vittorie 25 pareggi e 49 sconfitte.

Io non mi ricordo nemmeno l' ultima partita che ho vinto ahahahah.ho 34 vittorie 25 pareggi e 49 sconfitte.

Si ma nn è possibile! ho cambiato 200 moduli...200 giocatori...vendo, compro, vendo compro...e il risultato è sempre lo stesso! non difendono bene...non attaccano mai...! bah!

Si ma nn è possibile! ho cambiato 200 moduli...200 giocatori...vendo, compro, vendo compro...e il risultato è sempre lo stesso! non difendono bene...non attaccano mai...! bah!

come ti capisco...ora 352 e vaffanculo..chissenefrega!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox