Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partendo dal presupposto che io sono una pippa, ieri sera ho incontrato un ragazzo con 240 punti, che si e' incassato il suo 4-1 senza provare a disconnettere o altro. Onore a te :)

quelli con il punteggio piu' basso sono quelli che non rubano..sono i piu' onesti.

Ragazzi, faccio presente per l'ennesima volta, per chi ancora non lo sapesse, che il metodo di segnalazione utenti scorretti quest'anno è molto semplice e vale anche per Pes 2013.
Date un occhio:
https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer
Per fare una segnalazione, basta scrivere a cr_it@konami-europe.net e includere:

- "CHEATER 2013" o "CHEATER 2014" (in base al gioco usato) come soggetto per ogni segnalazione.

- COPIA E INCOLLA il seguente testo nel corpo del tuo messaggio e inserisci TUTTE le informazioni richieste (dati mancanti renderanno la segnalazione non valida):

* Piattaforma di gioco (PC, PS3, Xbox® 360)
* Data dell'incidente
* Il tuo Nome Utente (PC), ID PSN (PS3) o GamerTag (Xbox® 360)
* Il Nome Utente (PC), ID PSN (PS3) o GamerTag (Xbox® 360) del tuo avversario
(Non sono necessari video o immagini)

quelli con il punteggio piu' basso sono quelli che non rubano..sono i piu' onesti.
Non è detto
Ho incontrato diversi con valutazione sotto ai 200 cpn squadra super scarsa che si fanno gli autogol Cosi Perdono e si prendono soldi nel modo più veloce che c'è. ..

Non è detto
Ho incontrato diversi con valutazione sotto ai 200 cpn squadra super scarsa che si fanno gli autogol Cosi Perdono e si prendono soldi nel modo più veloce che c'è. ..

quelli non sono Cheaters..sono stupidi...
anche perche' avvantaggiano pure te..non perdi punti e intaschi soldi.

1377279_10201419003090116_2060971040_n.jpgQuesta è la mia squadrina nel campionato... mmm.. quello offensivo diciamo :D

Non ho i vari giocatori che comprano tutti, preferisco investire su chi mi piace!
Segnalo Cristovao, ha 71.. e fa schifo... ma me ne sono innamorato quando contro un mio amico ha fatto cinquina in una partita d'esibizione... lui aveva il Bayern e io una squadra Olandese dal nome impronunciabile :D

Nel master: 8 gare, 7 gol e 2 assist... non male ahahahah

Le altre due squadre che ho negli altri due campionati le sto portando avanti ma ci ho fatto 0 partite con entrambe.. carina però la cosa di poter avere 3 squadre diverse... :) ora mi mancano 2000 e qualcosa punti, e poi proverò il campionato superstar o come si chiama.

Ora che vi ho mostrato la mia squadra, e che sono negato nel ricordarmi i nomi... sono felice ahah :D

Piccola modifica: ho detto una bugia. Ho anche io Nishikawa e Lautoa... ma giusto perchè di portieri e DC scarsi non ne conosco molti, e così ho copiato gli altri :D
Anche Niang e Giovani ce li ha qualcuno... ma io li ho presi esclusivamente perchè mi piacciono.. Giovani lo amo proprio... <3

Ultima modifica:
ragazzi mi aiutate? ho una grandissima confusione con questi campionati, io ho cominciato con il primo, ma la differenza tra i 4?
si pagano crediti per iscriversi ad un altro capionato?
quali i vantaggi e quali gli svantaggi?

grazie

My last tweet to adam:

@Adam_Bhatti Adam i watching stats and Balotelli have 74 in penalty kicks!?!He missed only one in career he is the best shooter in world.

no vabbhe' quest' anno i valori li hanno dati a cazzo...faccio un po' di esempi.

ROBINHO 91
GIOVINCO 90
CASSANO 91
BERBATOV 90
MIKEL 88
HUNTELAAR 88
MIGUEL VELOSO 87
CIGARINI 88

......E MI FERMO QUI.

scusate se riquoto, può darsi gli sia sfuggito :D
uno screen è possibile Paolo?
grazie
non hai bisogno di uno screen ...guarda basta che metti i 5 cc sulla linea di centrocampo... i due attaccanti sull area avversaria e i dc fuori dalla tua area...tutti in linea ... i dc e i cc e le punte ...il resto lo fanno i valori numerici che hai dato sullo stile di gioco...

è da sabato che non gioco per motivi di tempo...
Ho una squadra di livello 2 e sono a 720 punti mi pare, ho preso MAHER-MANGALA-DRAGOVIC-FISCHER-BERARDI-JORGINHO-BELEC....

Non riesco a segnare da angolo, c'è qualche sistema?

non hai bisogno di uno screen ...guarda basta che metti i 5 cc sulla linea di centrocampo... i due attaccanti sull area avversaria e i dc fuori dalla tua area...tutti in linea ... i dc e i cc e le punte ...il resto lo fanno i valori numerici che hai dato sullo stile di gioco...

grazie di cuore
adesso ho tutte le coordinate, e visti i tuoi post potrei scrivere un trattato

avevo chiesto ai mod di aprire una sessione dedicata, anche per convogliare tutti su un determinato argomento, ma hanno fatto orecchie da mercante ;)

ps con la squadra di default è tosta
pps sempre caffè pagato

Ultima modifica:
Ho una squadra di livello 2 e sono a 720 punti mi pare, ho preso MAHER-MANGALA-DRAGOVIC-FISCHER-BERARDI-JORGINHO-BELEC....

lo batti ad minchiam ho selezioni il giocatore in area a cui crossare la palla?

ho letto in giro sul forum, di un utente che mirava il dischetto del rigore, e aveva ottimi risultati, io non ho ancora testato

Domanda: ma ilo dribbling con cui il giocatore si passa la palla dal piede sn al piede dx (e viceversa), facendo finta di corpo, come si esegue?

no vabbhe' quest' anno i valori li hanno dati a cazzo...faccio un po' di esempi.

ROBINHO 91
GIOVINCO 90
CASSANO 91
BERBATOV 90
MIKEL 88
HUNTELAAR 88
MIGUEL VELOSO 87
CIGARINI 88

......E MI FERMO QUI.

In pes il voto overall non vuol dire tutto. Perché il totale è dato a seconda del ruolo, che valuta solo determinate caratteristiche (tipo attaccante valuta tiro ma non difesa). Quindi un attaccante 90 non vuol dire sia meglio di uno 85. Perché quello 85 magari ha qualità difensive o di resistenza migliori che non vengono conteggiate nel ruolo attaccante. Ma se li metti cls magari quello di 85 va a 80 e quello di 90 a 75.
Robinho ha 91 perché eccelle incalcini aspetti, ma se lo provate vi rendete conto che è molto simile alla realtà e giocatori con overall più basso sono preferibili.
Il totale è indicativo, ma guardate il disegnino esagonale x capire davvero il potenziale del giocatore. Ci sono giocatori che hanno entrambi 75 ma uno ha un esagono molto più grande dell'altro( perché è un giocatore completo)

il matchmaking funziona solo di mattina

ps come faccio a conoscere la mia valutazione?

ma perchè hanno tolto la possibilità di vedere le frecce della forma prima di far partire il machmacking ???

non capisco...era comodissimo...ti facevi la formazione con calma....e poi nel pre partita potevi cazzeggiare o gurdart l'aversario.....

invece adesso se non ti sbrighi ti comincia la partita e manco finisci ..

sempre più senza parole.........perchè togliere questa possibilità ?? mah....

ma perchè hanno tolto la possibilità di vedere le frecce della forma prima di far partire il machmacking ???

non capisco...era comodissimo...ti facevi la formazione con calma....e poi nel pre partita potevi cazzeggiare o gurdart l'aversario.....

invece adesso se non ti sbrighi ti comincia la partita e manco finisci ..

sempre più senza parole.........perchè togliere questa possibilità ?? mah....

non penso che sia un problema!
hai ben 2 minuti prima che inizi la partita!
e considerando che hai solo 23 giocatori tra cui scegliere gli 11 titolari non credo che ci sia tutta questa difficoltà nello scegliere!!!
fossero questi i problemi di pes ci metterei la firma :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom