Per fare una segnalazione, basta scrivere a cr_it@konami-europe.net e includere:
- "CHEATER 2013" o "CHEATER 2014" (in base al gioco usato) come soggetto per ogni segnalazione.
- COPIA E INCOLLA il seguente testo nel corpo del tuo messaggio e inserisci TUTTE le informazioni richieste (dati mancanti renderanno la segnalazione non valida):
* Piattaforma di gioco (PC, PS3, Xbox® 360)
* Data dell'incidente
* Il tuo Nome Utente (PC), ID PSN (PS3) o GamerTag (Xbox® 360)
* Il Nome Utente (PC), ID PSN (PS3) o GamerTag (Xbox® 360) del tuo avversario
(Non sono necessari video o immagini)
Non è dettoquelli con il punteggio piu' basso sono quelli che non rubano..sono i piu' onesti.
Non è detto
Ho incontrato diversi con valutazione sotto ai 200 cpn squadra super scarsa che si fanno gli autogol Cosi Perdono e si prendono soldi nel modo più veloce che c'è. ..
Questa è la mia squadrina nel campionato... mmm.. quello offensivo diciamo non hai bisogno di uno screen ...guarda basta che metti i 5 cc sulla linea di centrocampo... i due attaccanti sull area avversaria e i dc fuori dalla tua area...tutti in linea ... i dc e i cc e le punte ...il resto lo fanno i valori numerici che hai dato sullo stile di gioco...scusate se riquoto, può darsi gli sia sfuggito
uno screen è possibile Paolo?
grazie
non hai bisogno di uno screen ...guarda basta che metti i 5 cc sulla linea di centrocampo... i due attaccanti sull area avversaria e i dc fuori dalla tua area...tutti in linea ... i dc e i cc e le punte ...il resto lo fanno i valori numerici che hai dato sullo stile di gioco...
è da sabato che non gioco per motivi di tempo...
Ho una squadra di livello 2 e sono a 720 punti mi pare, ho preso MAHER-MANGALA-DRAGOVIC-FISCHER-BERARDI-JORGINHO-BELEC....
Non riesco a segnare da angolo, c'è qualche sistema?
è da sabato che non gioco per motivi di tempo...
Ho una squadra di livello 2 e sono a 720 punti mi pare, ho preso MAHER-MANGALA-DRAGOVIC-FISCHER-BERARDI-JORGINHO-BELEC....
Non riesco a segnare da angolo, c'è qualche sistema?
no vabbhe' quest' anno i valori li hanno dati a cazzo...faccio un po' di esempi.
ROBINHO 91
GIOVINCO 90
CASSANO 91
BERBATOV 90
MIKEL 88
HUNTELAAR 88
MIGUEL VELOSO 87
CIGARINI 88
......E MI FERMO QUI.
no vabbhe' quest' anno i valori li hanno dati a cazzo...faccio un po' di esempi.
ROBINHO 91
GIOVINCO 90
CASSANO 91
BERBATOV 90
MIKEL 88
HUNTELAAR 88
MIGUEL VELOSO 87
CIGARINI 88
......E MI FERMO QUI.
ma perchè hanno tolto la possibilità di vedere le frecce della forma prima di far partire il machmacking ???
non capisco...era comodissimo...ti facevi la formazione con calma....e poi nel pre partita potevi cazzeggiare o gurdart l'aversario.....
invece adesso se non ti sbrighi ti comincia la partita e manco finisci ..
sempre più senza parole.........perchè togliere questa possibilità ?? mah....