PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io farei partire un conto alla rovescia perchè tra 8 giorni, se consideriamo già passata la mezzanotte, il gioco sarà uscito da un mese esatto e ancora non abbiamo neanche il DLC con le rose aggiornate...è un gioco che viene rilasciato a rate, patch su patch per correggere questo e quello, DLC per aggiornare un qualcosa che dovrebbe gia' esserci dato all'uscita del gioco stesso (o al massimo dopo 1 o 2 giorni...una settimana a voler essere pazienti e gentili). La cosa buffa, per non dire ridicola, è l'assenza di una data che almeno ci faccia mettere il cuore in pace...invece il nulla assoluto, eccezion fatta per qualche "rumor"...forse è il mio primo post di accusa/sarcastico ma questa situazione ha del paradossale oltre che contenere una ricca dose di menefreghismo.

Se aspettano ancora un mesetto a far uscire questo DLC, tanto vale che non lo facciano uscire per niente e aggiornino il tutto a febbraio/marzo col mercato invernale...

Da sempre la serie we è migliore della versione europea e quello che uscirà il 14.11 sarà sicuramente più bello e completo di quello nelle nostre mani oggi spero solo che la patch di novembre lo renda almeno più giocabile eliminando i vari bug. Io ci sto giocando però mi girano xche alcune cose sono proprio inverosimili... tipo in master off giocatori che si imballano o spostano x far segnare l 'avversario lasciando stare la master stessa a dir poco elementare... dlc rose ad oggi non ancora presente.... una sciagura... ci prendono x il culo a dir poco . I tempi della ps1 & ps2 non torneranno più.....

un pò spiace perchè sicuramente la scelta di anticiparne l'uscita di 2 mesi è stata del publisher (konami) e non certo del team di sviluppo.
Sempre se sia vero...vedendo quante japponate hanno detto in questi anni, non mi puzza del tutto,ma ci manca poco, di scusa.

Sempre se sia vero...vedendo quante japponate hanno detto in questi anni, non mi puzza del tutto,ma ci manca poco, di scusa.

Io sono pienamente d'accordo con V3nom...ho scritto ank'io il mio pensiero a riguardo in qualche post precedente e non c'é bisogno che mi ripeta..peró é chiaro che se il publisher decide, anche se contro qualunque logica, di uscire col gioco il team di sviluppo puó farci veramente poco...

Però da quello che ho letto in giro (qui e su altri forum) chi ha giocato con la demo di WE 2014 non presenta gli stessi problemi di PES...ora non capisco perchè tutte queste differenze...e soprattutto non capisco perchè stia uscendo 2 mesi dopo rispetto PES...quasi quasi lo compro anche io (anche perchè,a parere mio,non si può paragnonare la telecronaca italiana con quella jappo *_* ) ma poi mi verrebbe il dubbio "posso giocare online con una versione non europea??"
qualcuno può darmi delucidazioni su questa cosa???

Cambiando discorso, da SEMPRE gioco a Pes e, da quando esiste PESFan, ho sempre scaricato i loro file opzioni per avere un gioco quanto piú compleo e realistico possibile...per la serie "dove no arrivano loro ci arrangiamo da soli"..quest'anno peró, per la prima volta, ho voluto provare ad aggiungere anke i cori..solo quelli del Napoli essendo un'operazione un po' scocciante da fare, e poi tanto io gioco SOLO col Napoli..ragazzi, sará che in pes 2014 l'atmosfera da stadio é una delle cose meglio riuscite, ma é una figata assurda!!! Consiglio a tutti di provare i cori della propria squadra del cuore...é veramente bellissimo...dove cacchio ero in tutti questi anni?!?! :)

Buongiorno ragazzi, ho un problema con la risoluzione di pes 2014. Vi spiego il tutto. La mia PS3 nelle impostazioni di visualizzazione ha flaggato tutte le risoluzioni: 576 (l'unica non "deflaggabile"), 720, 1080p e 1080i. Ora, lanciando pes2014 l'immagine va e viene finchè non faccio varie prove (staccando e riattaccando il mio cavo hdmi) e alla fine l'immagine si stabilizza. Vi anticipo subito dicendo che non è un problema di cavo avendone provati tanti e tutti presentavano lo stesso problema. Vorrei eliminare queste "prove" di staccare e riattaccare il cavo. Ho provato a deflaggare la visualizzazione 720p per forzare tutto a 1080: lanciando pes in questo modo non dà problemi di visualizzazione (ovvero si vede tutto e subito) ma si imposta a 576, con chiara perdita di qualità. Avete soluzioni a riguardo? Vi prego, sto diventando matto.

Buongiorno ragazzi, ho un problema con la risoluzione di pes 2014. Vi spiego il tutto. La mia PS3 nelle impostazioni di visualizzazione ha flaggato tutte le risoluzioni: 576 (l'unica non "deflaggabile"), 720, 1080p e 1080i. Ora, lanciando pes2014 l'immagine va e viene finchè non faccio varie prove (staccando e riattaccando il mio cavo hdmi) e alla fine l'immagine si stabilizza. Vi anticipo subito dicendo che non è un problema di cavo avendone provati tanti e tutti presentavano lo stesso problema. Vorrei eliminare queste "prove" di staccare e riattaccare il cavo. Ho provato a deflaggare la visualizzazione 720p per forzare tutto a 1080: lanciando pes in questo modo non dà problemi di visualizzazione (ovvero si vede tutto e subito) ma si imposta a 576, con chiara perdita di qualità. Avete soluzioni a riguardo? Vi prego, sto diventando matto.

Fammu capire l'immagine che va e viene a che punto la vedi? anche al menu iniziale?

Il fatto che molti siano sorpresi che WinningEleven sia migliore di Pes,conferma quanto sia cmq relativamente giovane l utenza oggigiorno.probabilmente figlia di pes 6 e basta,considerato da molti il migliore.
Negli anni d oro della serie,glia anni di capolavori assoluti,era la norma giocare a WinningEleven,rigorosamente in Jappo,in attesa di qualche patch trAduttiva.
poi si attendeva il final evolution,ma la ciliegiana,la perfezione e il realismo,li si potevano trovare nelle gemme che erano i J league.
ricordo un Winning eleven 2000 j league second,semicemente immenso x quei tempi
da deluso quale sono di pes 2014 x i bug,no come gamplay,anche se su pc un pochettino mi sto accontentando,attendo con ansia winning eleven,che comprerò in versione digital

Dai ragazzi qualche soluzione?!?!

Il fatto che molti siano sorpresi che WinningEleven sia migliore di Pes,conferma quanto sia cmq relativamente giovane l utenza oggigiorno.probabilmente figlia di pes 6 e basta,considerato da molti il migliore.
Negli anni d oro della serie,glia anni di capolavori assoluti,era la norma giocare a WinningEleven,rigorosamente in Jappo,in attesa di qualche patch trAduttiva.
poi si attendeva il final evolution,ma la ciliegiana,la perfezione e il realismo,li si potevano trovare nelle gemme che erano i J league.
da deluso quale sono di pes 2014 x i bug,no come gamplay,anche se su pc un pochettino mi sto accontentando,attendo con ansia winning eleven,che comprerò in versione digital

D'accordissimo con te per quella che riguarda la "generazione" ;) figurati che per tradurre i nomi dei giocatori,io e mio fratello,mettevamo le sfide ai rigori,tentando di capire chi fosse il tiratore e appuntandoli su un foglio xD poi editavo tutti i nomi xD

Come non quotarti!!
Quelli erano bei tempi.Ne ho fatto di nottate con i vari WE. Allora pes era considerato robetta rispetto alla versione Jappo che era semplicemente fantastica!!
ps.WE 2014 si potra' comprare sul PSN EUROPEO???

D'accordissimo con te per quella che riguarda la "generazione" ;) figurati che per tradurre i nomi dei giocatori,io e mio fratello,mettevamo le sfide ai rigori,tentando di capire chi fosse il tiratore e appuntandoli su un foglio xD poi editavo tutti i nomi xD

Porca miseria sembrano secoli fa!!!

Dai ragazzi qualche soluzione?!?!
PES gira a 720p quindi non puoi forzarlo a 1080 (infatti torna automaticamente a 576 perché non supportando il 1080, non vede altre risoluzioni disponibili). Quindi, deflagga i 1080 e lascia attivo solo il 720p.

Ultima modifica:
Come non quotarti!!
Quelli erano bei tempi.Ne ho fatto di nottate con i vari WE. Allora pes era considerato robetta rispetto alla versione Jappo che era semplicemente fantastica!!
ps.WE 2014 si potra' comprare sul PSN EUROPEO???
winning eleven 2014 nello store jappo si potrà comprare e per quanto mi riguarda lo considero gia fatto...non ho problemi col giapponese...winning eleven 2002 j-league su ps1 mi ha forgiato fatto sognare e fatto conoscere la lingua per non parlare dei WE prima ancora dove non avevo la presa scart giapponese e vedevo i colori sbiaditi sulla tv(ricordo che quando la comprai e vedevo il campo verde e non porpora rimasi sbalordito ed eccitato come nemmeno una sc....ta!)...non vedo l'ora di averlo! JHON KABIRA coming soon! xD

Ragazzi però ormail la differenza tra WE e PES non esiste più il team è solo uno ora... non ha senso fare questi paragoni... anche io nel 98 mi distruggevo solo e sempre con WE ma erano altri tempi ed altre situazioni (vedi pirateria PS) che portava con molta più facilità a provare versioni differenti... senza togliere il fatto che WE era 1000 volte meglio di PES... Oggi però non si può più prendere in considerazione questo discorso... lo sviluppo è unico..

Ragazzi però ormail la differenza tra WE e PES non esiste più il team è solo uno ora... non ha senso fare questi paragoni... anche io nel 98 mi distruggevo solo e sempre con WE ma erano altri tempi ed altre situazioni (vedi pirateria PS) che portava con molta più facilità a provare versioni differenti... senza togliere il fatto che WE era 1000 volte meglio di PES... Oggi però non si può più prendere in considerazione questo discorso... lo sviluppo è unico..

secondo me WE sarà come il codice di pes ma solo una versione + aggiornata, che otterremo scaricando la patch di novembre... ma possibile che ancora konami non abbia detto quando rilascierà il DLC delle rose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom