Secondo me il pes 14 che c aspettavamo sarà questo, già aggiornato con mercato, visi e patch e in più ci sarà pure la nazionale giapponese licenziata, quasi quasi lo compro. .
Visualizza allegato 16447(cliccare sull immagine per visualizzarla)
Ma voi che giocate su xbox riuscite a segnare su tiro a giro ? almeno dopo la patch.Per xbox non c'è nessun problema di rallentamento. almeno a me gira tutto bene durante il gioco, trovo un pò lentini i menu squadra ma ripeto nel gioco non rallenta mai.
Ho scaricato la patch e fatto solo una partita, non so cosa cambia ma mi sembra sia miglirata leggermente la reattività dei giocatori .....
Secondo me il pes 14 che c aspettavamo sarà questo, già aggiornato con mercato, visi e patch e in più ci sarà pure la nazionale giapponese licenziata, quasi quasi lo compro. .
Visualizza allegato 16447(cliccare sull immagine per visualizzarla)
ragazzi domandina facile facile
ma esiste un manuale per l'utente? tipo, da quale parte sta scritto che per tirare bisogna premere doppio quadrato, oppure quadrato e triangolo?
anche io ho pagato 49,99 euro perchè l ho preso digitale ed appunto finora non ho avuto nessun tipo di rallentamento penso che sia qui la differenza con chi ha problemi perchè su dischetto probabilmente la play deve macinare di più per leggere i dati.....Vi avviso che i soliti post quotidiani con cose dette e ridette mille volte verranno cancellati. Se proprio qualcuno sente il bisogno di sfogarsi vada sulle pagine ufficiali della Konami.
Tra l'altro sembra che tutti abbiano pagato il gioco 70 €, sarò l'unico che lo ha pagato 49,99 , prezzo suggerito dalla Konami.....
Appunto, tu sei come sheldon! Ero chiaramente sarcastico parlando di konami, ma tu mi hai risposto pensando che fossi serio. Chiudo l'ot, spero non ti sia offeso eh!
può essere che la 1.02 per xbox corregga solo il fatto che non si riusciva a scaricare il datapack, e il resto è "effetto placebo"?
Nel gioco stesso. Metti pausa e vai in "lista comandi".
39,90 al day 1 al supermercato : OVi avviso che i soliti post quotidiani con cose dette e ridette mille volte verranno cancellati. Se proprio qualcuno sente il bisogno di sfogarsi vada sulle pagine ufficiali della Konami.
Tra l'altro sembra che tutti abbiano pagato il gioco 70 €, sarò l'unico che lo ha pagato 49,99 , prezzo suggerito dalla Konami.....
comunque non c'è bisogno di andare sulla pagine konami a sfogarsi.. se vai su fb nella pagina ufficiale di pes ci sono solo insulti su insulti di centinaia di utenti che stanno lavorando per noi![]()
un pò spiace perchè sicuramente la scelta di anticiparne l'uscita di 2 mesi è stata del publisher (konami) e non certo del team di sviluppo.ehehehe... si ogni tanto leggo e mi faccio due risate, ma anche loro però!!!
L'altra settimana hanno scritto:"qual'è stato il vostro migliore acquisto della MLO?"
..immaginatevi le risposte...
..ecco!
Ora sappiate che quello che avete immaginato era niente in confronto agli insulti che gli sono piovuti addosso!!