PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non va...così non va! Ma che l'hanno scriptato stanotte mentre dormivo? Nella master offline mi ritrovo in sassuolo (79 overall) PRIMO in classifica con 12 punti su 12 e ultimo il Napoli (!!!) con 2 punti...insieme alla Lazio ma questo lo capisco e ci può stare...vado a giocare CONTRO il Real Sassuolo e mi ritrovo a inseguire palla e avversari per 90 minuti più recupero. Zero tiri in porta avversaria. Mai vinto un contrasto. Mai sbagliato un passaggio (LORO). Pressing asfissiante per 90 minuti (pure negli spogliatoi avevo avversari che pressavano i massaggiatori!). Giro di palla assurdo, passaggi brevi al compagno SEMPRE LIBERO, cambio di campo calibrato al millimetro, inserimento dei terzini in sovrapposizione continua, punte che rientrano (boakye al limite della sua area a difendere) e ripartenze alla CR7 di Zaza...ma stiamo scherzando? Ho capito che tutti possono battere tutti, ma mi aspettavo contropiedi e palla lunga, no che nemmeno un passaggio di 2 metri arrivi a destinazione perchè LUI ha deciso che IO devo perdere...siamo alle solite...e in più è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento (ma quando correggono?!?!?)

Allora dico la mia dopo la patch di ieri. Su xbox manuale da favola ,corretti i tiri i colpi di testa , tiri a giro , bug del pallonnetto, contrasti che sembrano migliorati, on line velocita' ottima , terremoti cali di frame rate mai visti e avuti neanche prima, portieri che parano anche troppo bene, gioco ragionatissimo si arriva in porta col contagocce e col tiro manuale tutti sti gol per papere del portiere ,per ora , nessuno. Tutti a spalare mer... A su questo gioco, certo ,mancano le rose, modalita' on line ,filtri funzionanti , ma per me e i miei amici manualisti gia' cosi' on line spacca. Per informazione alcuni di loro hanno anche fifa, ma con queste correzioni gia' preferiscono pes. Certamente mi auguro che konami non dorma e quanto prima esca con gli ulteriori aggiornamenti. Per me on line con amici fm e' quanto di piu' simile al calcio visto ora. Dopo tanti smadonnamenti ,anche da parte mia, si incomincia a vedere il vero pes. Ps . Ma nessuno che ha notato queste cose post patch, tutti impegnati a trovare difetti o presunti tali!

Allora dico la mia dopo la patch di ieri. Su xbox manuale da favola ,corretti i tiri i colpi di testa , tiri a giro , bug del pallonnetto, contrasti che sembrano migliorati, on line velocita' ottima , terremoti cali di frame rate mai visti e avuti neanche prima, portieri che parano anche troppo bene, gioco ragionatissimo si arriva in porta col contagocce e col tiro manuale tutti sti gol per papere del portiere ,per ora , nessuno.

Scusa ma di quale patch stai parlando? :o

Quella che ha fatto ieri appena inserisci il gioco ti esce il messaggio e' disponibile un aggiornamento per il gioco vuoi scaricare? Ebbene dopo di cio' si sono riscontrati i miglioramenti sopradetti. Colpi di testa full manual tiri a giro pallonnetti etc

Scusa ma di quale patch stai parlando? :o

una patch di xbox da 4MB (senza che si sappia esattamente cosa sia). Io non gioco in manuale, uso tiro avanzato, e non ho notato nulla. Mi sembra strano che riparino errori importanti con una patch così piccola e solo su xbox... Quando ancora si aspetta il dlc 1 dell'online. Mah...:confused:

Allora dico la mia dopo la patch di ieri. Su xbox manuale da favola ,corretti i tiri i colpi di testa , tiri a giro , bug del pallonnetto, contrasti che sembrano migliorati, on line velocita' ottima , terremoti cali di frame rate mai visti e avuti neanche prima, portieri che parano anche troppo bene, gioco ragionatissimo si arriva in porta col contagocce e col tiro manuale tutti sti gol per papere del portiere ,per ora , nessuno. Tutti a spalare mer... A su questo gioco, certo ,mancano le rose, modalita' on line ,filtri funzionanti , ma per me e i miei amici manualisti gia' cosi' on line spacca. Per informazione alcuni di loro hanno anche fifa, ma con queste correzioni gia' preferiscono pes. Certamente mi auguro che konami non dorma e quanto prima esca con gli ulteriori aggiornamenti. Per me on line con amici fm e' quanto di piu' simile al calcio visto ora. Dopo tanti smadonnamenti ,anche da parte mia, si incomincia a vedere il vero pes. Ps . Ma nessuno che ha notato queste cose post patch, tutti impegnati a trovare difetti o presunti tali!

Ma parli della prima patch, la 1.01? Anch'io ho l xbox. .. Io con quella patch mi trovo molto bene. .. solo i portieri mi fanno arrabbiare parecchio. .. parecchio proprio.. per il resto lo trovo molto bello... anche se i difetti li vedo bene e spero che quanto prima li correggano.. per avere il non plus ultra devono creare una patch straordinaria per novembre. . Per ora pero, ripeto, i portieri sono una nota dolente. .. e mi rovinano molte partite con le relative emozioni date da un gioco fantastico a centrocampo, battaglie spettacolari e animazioni da urlo... pero quando si avvicina la palla al portiere mi viene l ansia.. e non va bene. Mi fa sentire come in pes 12... E NON VA BENE! !!

Quella che ha fatto ieri appena inserisci il gioco ti esce il messaggio e' disponibile un aggiornamento per il gioco vuoi scaricare? Ebbene dopo di cio' si sono riscontrati i miglioramenti sopradetti. Colpi di testa full manual tiri a giro pallonnetti etc

Sarebbero gli unici veri miglioramenti che vorrei io :(
Prego sia tutto vero e soprattutto che arrivi presto per ps3 :(

una patch di xbox da 4MB (senza che si sappia esattamente cosa sia). Io non gioco in manuale, uso tiro avanzato, e non ho notato nulla. Mi sembra strano che riparino errori importanti con una patch così piccola e solo su xbox... Quando ancora si aspetta il dlc 1 dell'online. Mah...:confused:

Si è molto strano ma potrebbe essere anche così, in Konami sono parecchio strani :lol:

Si è molto strano ma potrebbe essere anche così, in Konami sono parecchio strani :lol:

ma parecchio... ripari dei problemi importanti, senza dir nulla... e solo su xbox? Il messaggio era: c'è un aggiornamento, vuoi scaricare? Schiacci SI, 10 secondi installato, riavviata la console. Pensavo fosse per il discorso del dlc corrotto, ma riprovandolo a scaricare vedevo addirittura più lento del solito e ho lasciato perdere. L'unica cosa che ho notato è che mi sembrava un pò più difficile giocare, ma magari era solo un'impressione e nulla più. I colpi di testa in avanzato se non li dai prima, molto prima, non partiranno mai e mi sembrava uguale... boh

Ma è vero che dal nulla è uscita una patch per xbox che sistema alcuni bug? L ho letto da altre parti e adesso lo leggo pure qui'.ma per ps3 non si sa' nulla?

sono da modificare anche i falli... se ci fate caso, quando date una spallata evidente, l'arbitro non fischia mai... Fischia solo per i tackle....

ma parecchio... ripari dei problemi importanti, senza dir nulla... e solo su xbox? Il messaggio era: c'è un aggiornamento, vuoi scaricare? Schiacci SI, 10 secondi installato, riavviata la console. Pensavo fosse per il discorso del dlc corrotto, ma riprovandolo a scaricare vedevo addirittura più lento del solito e ho lasciato perdere. L'unica cosa che ho notato è che mi sembrava un pò più difficile giocare, ma magari era solo un'impressione e nulla più. I colpi di testa in avanzato se non li dai prima, molto prima, non partiranno mai e mi sembrava uguale... boh
Lux in avanzato se schiacci due volte quadrato il colpo di testa te lo fa anche se esegui il comando un attimo prima che arriva il pallone:)

La sto scaricando ora.....speriamo bene Gugliè :)

sono da modificare anche i falli... se ci fate caso, quando date una spallata evidente, l'arbitro non fischia mai... Fischia solo per i tackle....

Personalmente al contrario tuo ho notato che ogni volta che l avversario cade a terra in seguito ad una mia spallata 98 volte su 100 l arbitro fischia il fallo (offine)

La patch di 4 mb è quella che ho scaricato io per prima. .. la 1.01... stiamo parlando di quelka o di un'altra?

Lux in avanzato se schiacci due volte quadrato il colpo di testa te lo fa anche se esegui il comando un attimo prima che arriva il pallone:)

boh, onestamente schiaccio sempre due volte, e molto prima dell'impatto, (anche i tiri, per vedere se da fuori qualcosa che non sia la solita parata facile facile del portiere), qualche cosa si becca ogni tanto, altre non so... stanno a guardare. Ma uso il tiro avanzato però, il tiro base mi sembra non abbia problemi. Forse usi quello. :D

Pensa che in un'ottantina di partite ho fatto un gol di testa. Ci sarà qualcosa che non va? Anche l'anno scorso, che i colpi di testa erano penosi, ne facevo molti di più... :)

boh, onestamente schiaccio sempre due volte, e molto prima dell'impatto, (anche i tiri, per vedere se da fuori qualcosa che non sia la solita parata facile facile del portiere), qualche cosa si becca ogni tanto, altre non so... stanno a guardare. Ma uso il tiro avanzato però, il tiro base mi sembra non abbia problemi. Forse usi quello. :D

Pensa che in un'ottantina di partite ho fatto un gol di testa. Ci sarà qualcosa che non va? Anche l'anno scorso, che i colpi di testa erano penosi, ne facevo molti di più... :)
Non saprei io uso i tiri avanzati e (sempre in offine) se schiaccio due volte il quadrato un secondo prima che arriva la palla il colpo di testa lo fa' 10 volte su10

Fortuna che dicevano che la Ps3 era la loro piattaforma preferita in quanto giapponesi...
Comunque se è confermata questa news questa volta la realtà ha superato qualsiasi immaginazione, patch per ps3 a novembre e per Xbox il 10 ottobre!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online