Non va...così non va! Ma che l'hanno scriptato stanotte mentre dormivo? Nella master offline mi ritrovo in sassuolo (79 overall) PRIMO in classifica con 12 punti su 12 e ultimo il Napoli (!!!) con 2 punti...insieme alla Lazio ma questo lo capisco e ci può stare...vado a giocare CONTRO il Real Sassuolo e mi ritrovo a inseguire palla e avversari per 90 minuti più recupero. Zero tiri in porta avversaria. Mai vinto un contrasto. Mai sbagliato un passaggio (LORO). Pressing asfissiante per 90 minuti (pure negli spogliatoi avevo avversari che pressavano i massaggiatori!). Giro di palla assurdo, passaggi brevi al compagno SEMPRE LIBERO, cambio di campo calibrato al millimetro, inserimento dei terzini in sovrapposizione continua, punte che rientrano (boakye al limite della sua area a difendere) e ripartenze alla CR7 di Zaza...ma stiamo scherzando? Ho capito che tutti possono battere tutti, ma mi aspettavo contropiedi e palla lunga, no che nemmeno un passaggio di 2 metri arrivi a destinazione perchè LUI ha deciso che IO devo perdere...siamo alle solite...e in più è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento (ma quando correggono?!?!?)