PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Evidentemente deve esserci stato qualcosa di errato. Vedi nelle varie voci del menu, forse in informazioni ora non ricordo, lì devi avere la voce pacchetto dati 1.00 e patch 1.01

Può dipendere forse dal fatto che non sono ancora riuscito a scaricare dai server Konami il primo aggiornamento per abilitare il gioco on line?

Io sotto opzioni>Versione dati> ho Versione dati: 1.01 e Pacchetto dati: Non implementato...
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Non le ho ancora viste tutte, ma sembrano più belle di quelle che ha fatto Konami!
Complimenti a tutti!
:)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
grande TIKKIO! maglie perfette nei limiti dell'editor per PS3 ovviamente....

Admin aprirai un topic per i fix su questa V2?
 

mughilton

Primi Calci
12 Settembre 2013
10
0
1
grazie di tutto...se la konami rilasciasse velocemente i trasferimenti sarebbe un sogno...è la prima cosa che dovrebbero fare...trasferimenti e numeri di maglia!! senza voi , comprerebbero tutti fifa in italia!!!
vi dovrebbero pagare...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Il problema del ritardo cronico di konami è che fa rallentare di brutto chi fa i file option. Perché andando a sostituire i dati non permette a pesfan ad esempio di fare mercato, visi, ecc.. Perché diventa un lavoro inutile.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
raga mi dite come scaricare patch e pacchetto dati? grazie
Devi avere la PS3 connesso ad internet, e ti dovrebbero comparire avvisi all'avvio del gioco. Altrimenti, devi andare in "statistiche" o "informazioni", ora non ricordo.
 

Articur

Pulcini
20 Settembre 2013
34
1
8
Buonasera! Io ho installato il file 2, dopo aver messo l'1, ma mi riconosce solo il primo... le maglie inglesi etc non cambiano... come mai?
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Complimenti vivissimi, un lavoro eccezionale, le maglie sono di qualità sopraffina e mostrano le potenzialità del Fox Engine. Purtroppo quest'anno sembra che il sistema abbia dei problemi a gestire i file, anch'io riscontro grossi ritardi nel caricare i loghi, speriamo Konami risolva (e ci dia i volti).
 

ribaunz

Primi Calci
3 Ottobre 2013
1
0
1
Nella patch sono compresi anche i trasferimenti aggiornati o per quello bisognerà attendere il DLC di Konami?
 

flyphone

Pulcini
12 Ottobre 2011
42
5
8
Anche ma non certo da solo eravamo un gruppo eccezionale di 20 persone e piu..stagioni irripetibili..

Quanta nostalgia...:) e che WE di alto livello che c'erano...

Grazie ragazzi per questo ennesimo "PesFAN FO" che ci conforta e rimedia fino dove è possibile alle cervellotiche scelte di Konami...:D [h=1][/h]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten