PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Graziano

Pulcini
2 Dicembre 2009
89
0
6
Maroooo!!!!eccezzionale mi sono sparato Arsenal-Liverpool.fantasticooo!!divise eccezzionali.....siete grandi!!!.......mi piacerebbe dirvi........"sarete famosi"..........io lo spero xchè come ogni anno completate il nostro grande Pes.......e lo rendete unico.ciao a tutti
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Avete lavorato in trasparenza...diverso da tutti i fo uciti fino ad ora complimenti!
 

lucagar

Primi Calci
2 Ottobre 2013
2
0
1
Buonasera a tutti!! Complimenti per lo splendido lavoro che fare tutti gli anni.. Ho scaricato la patch e le maglie sono di una bellezza assoluta.. Ho solo una domanda: è normale che alla scelta delle squadre, ci mette un sacco a visualizzarmi il menù con la possibilità di scegliere le maglie o fare la formazione?!?! Per un sacco intendo anche 30 secondi..
 

christian78

Pulcini
26 Novembre 2009
51
0
6
bella bella complimenti admin ora si comincia a vedere PES grazie
io visto le divise delle nazionali ok e tutte quelle della premier e sono bellissime tranne i portieri che non l'ho viste perche per vederle mettevo esibizione e scelta delle maglie belle belle ancora mitici
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Buonasera a tutti!! Complimenti per lo splendido lavoro che fare tutti gli anni.. Ho scaricato la patch e le maglie sono di una bellezza assoluta.. Ho solo una domanda: è normale che alla scelta delle squadre, ci mette un sacco a visualizzarmi il menù con la possibilità di scegliere le maglie o fare la formazione?!?! Per un sacco intendo anche 30 secondi..

purtroppo si....dipende dalla PS3... i files immagine quest'anno sono di più grosse dimensioni, e di conseguenza ci vuole di più per visualizzarle..
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Miticiiiiiiiiiiiiiii ! Grazie , grazie e ancora grazie :D
Bellissimo tutto ....

una domanda admin : per concludere la lista delle squadre della champions ora ci mancano ancora un paio di squadre ( credo 3. Steaua Bucarest , Victoria Pilsen e Austria Vienna credo ...) quante possibilità ci sono che saranno presenti nel prossimo aggiornamento ?
Sarebbe uno spettacolo almeno poter rigiocare la champions con tutte le squadre reali di questa stagione ...
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Avete lavorato in trasparenza...diverso da tutti i fo uciti fino ad ora complimenti!

Un intenditore, mi fa piacere! Io lavoro SOLO in trasparenza, ti da modo di fare le maglie ancora meglio, senza troppi vincoli sui colori, ecc... Poi all'occorrenza uso i colori per coprire parti di maglia a piacere, come con le maniche delle maglie Adidas! =)

Buonasera a tutti!! Complimenti per lo splendido lavoro che fare tutti gli anni.. Ho scaricato la patch e le maglie sono di una bellezza assoluta.. Ho solo una domanda: è normale che alla scelta delle squadre, ci mette un sacco a visualizzarmi il menù con la possibilità di scegliere le maglie o fare la formazione?!?! Per un sacco intendo anche 30 secondi..

Ahimè si, è normale... Speriamo risolvano presto...
 

lucagar

Primi Calci
2 Ottobre 2013
2
0
1
Ottimo.. Immaginavo dipendesse da konami e da quanto ha reso performante questo gioco con la play 3.. Forse ha leggermente svaccato.. Grafica adattissima a ps4, eccessiva forse per ps3... Un mese e vedremo la
Patch se servirà a qualcosa.. Per le rose, konami si dimostra ancora una volta SCANDALOSA!!
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Ciao ragazzi, scusate la domanda forse un pò sciocca, ma è laprima volta che faccio questa operazione. Una volta che ho messo la cartella PS3 sulla pennetta, vado su utilità dei dati salvati nella ps3, seleziono i 149 elementi con copia molteplici e poi? Perchè dopo averli copiati sulla ps3, sono entrato nel gioco ma le novità del FO non c'erano... forse ho omesso qualche passaggio...eppure ho seguito la guida....
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Grazie tikkio !! Un mito !!
Sono già curioso di vedere la tua maglia della mia amata nazionale russa !!

Grazie di cuore !!
 

fabbinf

Primi Calci
3 Ottobre 2013
5
0
1
ciao a tutti e complimenti per il sito veramente magnifico! mi presento sono nuovo!
volevo sapere come mai scaricando la V2 al caricamento del gioco mi dice: caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
grazie!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao ragazzi, scusate la domanda forse un pò sciocca, ma è laprima volta che faccio questa operazione. Una volta che ho messo la cartella PS3 sulla pennetta, vado su utilità dei dati salvati nella ps3, seleziono i 149 elementi con copia molteplici e poi? Perchè dopo averli copiati sulla ps3, sono entrato nel gioco ma le novità del FO non c'erano... forse ho omesso qualche passaggio...eppure ho seguito la guida....
Devi sovrascrivere tutto quando copi.
ciao a tutti e complimenti per il sito veramente magnifico! mi presento sono nuovo!
volevo sapere come mai scaricando la V2 al caricamento del gioco mi dice: caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
grazie!
Devi scaricare il DLC ufficiale Konami
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
una domanda admin : per concludere la lista delle squadre della champions ora ci mancano ancora un paio di squadre ( credo 3. Steaua Bucarest , Victoria Pilsen e Austria Vienna credo ...) quante possibilità ci sono che saranno presenti nel prossimo aggiornamento ?
Sarebbe uno spettacolo almeno poter rigiocare la champions con tutte le squadre reali di questa stagione ...
Per il prossimo aggiornamento, ne parleremo a tempo debito :)
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
L'ho fatto Admin!
Ora che sono provato ad entrare nel gioco mi dà: "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.".... help!
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Un intenditore, mi fa piacere! Io lavoro SOLO in trasparenza, ti da modo di fare le maglie ancora meglio, senza troppi vincoli sui colori, ecc... Poi all'occorrenza uso i colori per coprire parti di maglia a piacere, come con le maniche delle maglie Adidas! =)



Ahimè si, è normale... Speriamo risolvano presto...

Se guardi la mia firma capirai....o forse eri troppo giovane cmq complimenti al nuovo che avanza bravissimo !!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'ho fatto Admin!
Ora che sono provato ad entrare nel gioco mi dà: "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.".... help!
Evidentemente deve esserci stato qualcosa di errato. Vedi nelle varie voci del menu, forse in informazioni ora non ricordo, lì devi avere la voce pacchetto dati 1.00 e patch 1.01
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online