aggiornamento....in arrivo!

fabiodolo

Primi Calci
30 Settembre 2013
4
0
1
Ebbene si, sul profilo Twitter ufficiale di Adam è uscito 2 minuti fa che il tanto atteso aggiornamento di visi trasferimenti e soprattutto gameplay,arrivera.....A NOVEMBRE!!!! Grazie per averci venduto una beta, tanto per uscire prima di fifa.

ci sono molte cose da risolvere, non si è limitato a dire che esce a novembre. se volete qui c'è tutto l'elenco delle cose che andranno a fixare - Link

Quindi è ufficiale che ho comprato una beta....? adesso devo aspettare più di un mese per giocare come si deve online??? Ciao ciao pes,ingannati da 4 musi gialli...

ma spero che l'aggiornamento rose arrivi prima..cioè sarebbe veramente scandaloso se anche l'aggiornamento rose arrivasse a novembre, già ora sarebbe tardi secondo me...

Vergognosa la Konami, davvero. Attendere fino a novembre per risolvere diversi problemi e, soprattutto, per poter andare online, è davvero una figura pessima. Altro che versione beta, dovrebbero "risarcire" in qualche modo chi ha acquistato subito il gioco e lo avrà subito imperfetto per un mese e mezzo. Senza contare che ancora non ho capito bene la questione dell'aggiornamento rose.

Ma il settaggio telecamere online? Non ha proprio parlato, dobbiamo giocare online con quella schifosa telecamera default lontana e dall alto? Che senso ha avuto creare il settaggio camere personalizzato se non puoi usarli online?Poi nei pes precedenti c'erano almeno 3 tipi du telecamere fisse, la piu bella era la media distanza anche se era un po alta doveva essere piu bassa e invece beanche questa avremo? Cavolo non voglio avere un gioco online con pupazzini gamecube su ps3 visti dall alto Konami sei una barzelletta vivente vergognati

Lo scopo di un videogioco è, almeno per me, divertirmi e non bestemmiare.oltre ai numerosi problemi come lentezza, bug sui tiri, bug sui portieri, bug sui guardialinee online, bug velocità online.....e le varie assenze come rose non aggiornate e volti TUTTI uguali, in pes 2014 mi ritrovo come sempre i cheaters che al minuto 85 peggiorano la connessione facendoti perdere 3/4/500 punti, la voglia di giocare e soprattutto tempo.detto questo, almeno in fifa 14 il tiro è migliorato molto.pes comprato a 47(in Spagna questo vale..) rivenduto e domani arriva fifa.almeno non bestemmio e non mi prendono in giro.

Ragazzi dove posso trovare su internet tutti i trasferimenti delle squadre così me li sistemo io nella sezione "modifica" del gioco?
Novembre è troppo lontano, in un'ora sistemo tutto.

Per i trasferimenti ho usato la Gazzetta. Vai su calciomercato, poi Tabellone Serie A e Tabellone Estero, quest'ultimo contiene i movimenti delle principali squadre europee. Comunque questo aggiornamento non risolverà la questione delle rose e dei volti, per questi due aggiornamenti non ci sono ancora date ufficiali (e spero non voglia dire che arriveranno a dicembre).

Per i trasferimenti ho usato la Gazzetta. Vai su calciomercato, poi Tabellone Serie A e Tabellone Estero, quest'ultimo contiene i movimenti delle principali squadre europee. Comunque questo aggiornamento non risolverà la questione delle rose e dei volti, per questi due aggiornamenti non ci sono ancora date ufficiali (e spero non voglia dire che arriveranno a dicembre).

Dei volti non mi interessa nell'immediato, però voglio sapere se è possibile aggiornare "fai da te" il gioco, tenendo conto che credo manchi all'appello l'ultima settimana di mercato. Sto facendo la master offline e vedere ad esempio un Napoli senza Higuain fermo al terzo-quarto posto non è reale.

Ragazzi dove posso trovare su internet tutti i trasferimenti delle squadre così me li sistemo io nella sezione "modifica" del gioco?
Novembre è troppo lontano, in un'ora sistemo tutto.

L'ho fatto pure io...ma ti posso assicurare che in un'ora non fai tutto! Tra menù lenti e rose colme (significa che devi riuscire a liberare posti per effettuare i trasferimenti...e ti assicuro che a volte sembra di giocar a tetris per incastrare gli scambi!) ci metterai un po' più che un'ora! ;)

L'ho fatto pure io...ma ti posso assicurare che in un'ora non fai tutto! Tra menù lenti e rose colme (significa che devi riuscire a liberare posti per effettuare i trasferimenti...e ti assicuro che a volte sembra di giocar a tetris per incastrare gli scambi!) ci metterai un po' più che un'ora! ;)

Aspetta aspetta, che significa liberare posti?
Cioè io vado in una squadra seleziono un giocatore e lo mando in un'altra. Cosa vuol dire posti, non mi dire che sono limitati?:confused:

Aspetta aspetta, che significa liberare posti?
Cioè io vado in una squadra seleziono un giocatore e lo mando in un'altra. Cosa vuol dire posti, non mi dire che sono limitati?:confused:

Nelle squadre non puoi inserire un munero illimitato di giocatori, quindi se ad es. il Milan è full prima di metterci Kakà dovrai cedere Boateng allo Shalke ma se pure lo Shalke è full dovrei liberare un posto pure lì...e così via!
Insomma in alcune situazioni rischi d'incastrarti un po'...

Nelle squadre non puoi inserire un munero illimitato di giocatori, quindi se ad es. il Milan è full prima di metterci Kakà dovrai cedere Boateng allo Shalke ma se pure lo Shalke è full dovrei liberare un posto pure lì...e così via!
Insomma in alcune situazioni rischi d'incastrarti un po'...

Cavolo non lo sapevo.
Vedrò se riesco a fare qualcosa, almeno per il campionato italiano e le big europee.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com