da quello che c'è scritto sembra che risolvino poco...ci sono molte cose da risolvere, non si è limitato a dire che esce a novembre. se volete qui c'è tutto l'elenco delle cose che andranno a fixare - Link
ma spero che l'aggiornamento rose arrivi prima..cioè sarebbe veramente scandaloso se anche l'aggiornamento rose arrivasse a novembre, già ora sarebbe tardi secondo me...
infatti!!!
SchifosiCioè fino a novembre nn potrò giocare online?è uno scherzo?
Per i trasferimenti ho usato la Gazzetta. Vai su calciomercato, poi Tabellone Serie A e Tabellone Estero, quest'ultimo contiene i movimenti delle principali squadre europee. Comunque questo aggiornamento non risolverà la questione delle rose e dei volti, per questi due aggiornamenti non ci sono ancora date ufficiali (e spero non voglia dire che arriveranno a dicembre).
Ragazzi dove posso trovare su internet tutti i trasferimenti delle squadre così me li sistemo io nella sezione "modifica" del gioco?
Novembre è troppo lontano, in un'ora sistemo tutto.
L'ho fatto pure io...ma ti posso assicurare che in un'ora non fai tutto! Tra menù lenti e rose colme (significa che devi riuscire a liberare posti per effettuare i trasferimenti...e ti assicuro che a volte sembra di giocar a tetris per incastrare gli scambi!) ci metterai un po' più che un'ora!![]()
Aspetta aspetta, che significa liberare posti?
Cioè io vado in una squadra seleziono un giocatore e lo mando in un'altra. Cosa vuol dire posti, non mi dire che sono limitati?![]()
Nelle squadre non puoi inserire un munero illimitato di giocatori, quindi se ad es. il Milan è full prima di metterci Kakà dovrai cedere Boateng allo Shalke ma se pure lo Shalke è full dovrei liberare un posto pure lì...e così via!
Insomma in alcune situazioni rischi d'incastrarti un po'...