PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
concordo con la tua analisi anche io ho notato che con il triangolo il portiere non esce subito,tentenna e prendo quasi sempre goal
Sul libricino mi pare ci sia scritto che bisogna premere R1+ X (mi pare, vado a memoria) ma ho provato e non si scioda dalla porta..
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
secondo me devono risolvere la risposta ai comandi e il catch up poi per me ci siamo almeno offline
 

mazzugoru32

Primi Calci
20 Settembre 2013
2
0
1
come mai la telecamera in modalita online non si può cambiare.. spero sia un skerzo .. sparite anche le competizioni online
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,666
113
Solo una cosa. I tiri (base) non sono certo un problema. Anche con le squadre iraniane della coppa d'Asia (provati di persona). Quindi, probabilmente, per qualcuno si tratta solo di prenderci un po' la mano. Devo invece ancora provare quelli avanzati e quelli manuali.

E poi il discorso menù. Non saranno il massimo, ma non mi sembra il caso di farne una tragedia.

Il gioco probabilmente è uscito troppo presto, ma avrei voluto leggere i commenti se lo avessero fatto uscire fra due mesi.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Pare che gli utenti delusi stiano lievitando a vista d'occhio!!!
KONAMI batti un colpo se ci sei!!!!
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Ho un problema con PES 2014, vorrei capire se altri lo hanno e se c'è modo di risolverlo in modo artificioso.
La risposta ai comandi con un ritardo prossimo al secondo.
Ho Xbox 360, impostata su 1080p, collegata tramite HDMI ad un tv LG 50PK980,
è possibile agire in qualche modo affinchè si riduca?
Il gioco non è installato su HD, ho provato sia con impostazioni manuali, avanzate e base.

P.s.: Chiedo ad Admin se fosse possibile creare come per il capitolo 2013 una sezione apposita "Supporto tecnico", grazie.
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Solo una cosa. I tiri (base) non sono certo un problema. Anche con le squadre iraniane della coppa d'Asia (provati di persona). Quindi, probabilmente, per qualcuno si tratta solo di prenderci un po' la mano. Devo invece ancora provare quelli avanzati e quelli manuali.

E poi il discorso menù. Non saranno il massimo, ma non mi sembra il caso di farne una tragedia.

Il gioco probabilmente è uscito troppo presto, ma avrei voluto leggere i commenti se lo avessero fatto uscire fra due mesi.
..i tiri di perse no, i tiri di prima oggettivamente si.. provato sia in base che in avanzati.. mi calcerà quando voglio io una volta su 10, ad essere ottimisti..
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Dopo aver installato il gioco sulla ps3, i cali della presentazione e nelle scene in generale sono praticamente nulli. Riguardo al gameplay, dico che è una cosa soggettiva. Nel senso che il tempismo è diverso rispetto a prima, e vale per qualsiasi cosa, dai dribbling ai tiri di prima. Poi dei bug ci sono, dei difetti anche, ma non si può chiedere per anni una rivoluzione del gioco, ed appena la si ha in mano si vorrebbe tornare indietro. E' normale che quando si fa un gioco da zero è così, fifa ha fatto di peggio quando cominciò a rivoluzionare il gioco. Poi può piacere o meno, va a gusti, però ci stiamo avvicinando a quello che dovrebbe essere una simulazione calcistica.
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
La mia Xbox è un piede e mezzo nella tomba,vado a farla riparare giusto il tempo che Konami rilasci DLC,Patch varie e il gioco si completi,oltre ad aspettare un ottimo FO,io spero sempre molto in Daymos che ci sta già lavorando ;)
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Dopo aver installato il gioco sulla ps3, i cali della presentazione e nelle scene in generale sono praticamente nulli. Riguardo al gameplay, dico che è una cosa soggettiva. Nel senso che il tempismo è diverso rispetto a prima, e vale per qualsiasi cosa, dai dribbling ai tiri di prima. Poi dei bug ci sono, dei difetti anche, ma non si può chiedere per anni una rivoluzione del gioco, ed appena la si ha in mano si vorrebbe tornare indietro. E' normale che quando si fa un gioco da zero è così, fifa ha fatto di peggio quando cominciò a rivoluzionare il gioco. Poi può piacere o meno, va a gusti, però ci stiamo avvicinando a quello che dovrebbe essere una simulazione calcistica.
Infatti tutto sommato il gioco lo trovo divertente, i dribbling vanno bene, a volte mi riescono a volte no (nella demo mi riuscivano meglio, ad es. la veronica ora sembra più difficile da fare). I colpi di testa sono ok, a volte colpisco a volte no.. I tiri proprio no!! Poi ci sono dribbling tipo l'alzata di tacco troppo facili ed efficaci..!
La colpa è tutta della patch, con la scusa che poi si correggono le cose i giochi escono un po approssimativi..
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Ma qualcuno con l'xbox è riuscito a scaricare il pacchetto dati senza che gli dica che è "corrotto"??

Oppure è un problema di tutti???

Perchè mi viene il dubbio che un sia bono proprio il Data pack!
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Infatti tutto sommato il gioco lo trovo divertente, i dribbling vanno bene, a volte mi riescono a volte no (nella demo mi riuscivano meglio, ad es. la veronica ora sembra più difficile da fare). I colpi di testa sono ok, a volte colpisco a volte no.. I tiri proprio no!! Poi ci sono dribbling tipo l'alzata di tacco troppo facili ed efficaci..!
La colpa è tutta della patch, con la scusa che poi si correggono le cose i giochi escono un po approssimativi..

Ah beh, io sono anni che dico che il più grosso problema dei giochi attuali è proprio l'online. Prima non avendo la possibilità di correggerlo dopo l'uscita, un gioco usciva quando era pronto al 100%, cosa che ora non accade. E vale per tutti i giochi eh, ad esempio anche ACIII quando uscì era stra pieno di bug poi risolti con la patch.
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ancora twit di Adam che dice che la prossima patch aggiungerà i tornei online più 11Vs11.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Dopo aver installato il gioco sulla ps3, i cali della presentazione e nelle scene in generale sono praticamente nulli. Riguardo al gameplay, dico che è una cosa soggettiva. Nel senso che il tempismo è diverso rispetto a prima, e vale per qualsiasi cosa, dai dribbling ai tiri di prima. Poi dei bug ci sono, dei difetti anche, ma non si può chiedere per anni una rivoluzione del gioco, ed appena la si ha in mano si vorrebbe tornare indietro. E' normale che quando si fa un gioco da zero è così, fifa ha fatto di peggio quando cominciò a rivoluzionare il gioco. Poi può piacere o meno, va a gusti, però ci stiamo avvicinando a quello che dovrebbe essere una simulazione calcistica.

Quindi dammi capire ...... quando giocheremo ad un gioco senza bug clamorosi ? Visto che sino 6 anni che aspetto......il motore era vecchio ok.......ora ka scusa è invece che il motore è nuovo ....... l anno prossimo la scusa sarà che è nuova la console e così via arriveró a 60 anni bestemmiando col pad in mano

Mi sento un ebreo in cerca della terra promessa..........vaffanculo Mosè !!!!!!
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Quindi dammi capire ...... quando giocheremo ad un gioco senza bug clamorosi ? Visto che sino 6 anni che aspetto......il motore era vecchio ok.......ora ka scusa è invece che il motore è nuovo ....... l anno prossimo la scusa sarà che è nuova la console e così via arriveró a 60 anni bestemmiando col pad in mano

Mi sento un ebreo in cerca della terra promessa..........vaffanculo Mosè !!!!!!

lol, se fossi un dipendente della konami saprei risponderti, sono solo un umile player. Sui bug ti do ragione, lo sto dicendo anche io.
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Mi spiegate cm è possibile? cn la demo tutti pes che bello pazzesco! ora che è uscito il gioco tt a criticare boooh..
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Dopo aver installato il gioco sulla ps3, i cali della presentazione e nelle scene in generale sono praticamente nulli. Riguardo al gameplay, dico che è una cosa soggettiva. Nel senso che il tempismo è diverso rispetto a prima, e vale per qualsiasi cosa, dai dribbling ai tiri di prima. Poi dei bug ci sono, dei difetti anche, ma non si può chiedere per anni una rivoluzione del gioco, ed appena la si ha in mano si vorrebbe tornare indietro. E' normale che quando si fa un gioco da zero è così, fifa ha fatto di peggio quando cominciò a rivoluzionare il gioco. Poi può piacere o meno, va a gusti, però ci stiamo avvicinando a quello che dovrebbe essere una simulazione calcistica.

come è possibile cali praticamente nulli,ho installato anche io!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho un problema con PES 2014, vorrei capire se altri lo hanno e se c'è modo di risolverlo in modo artificioso.
La risposta ai comandi con un ritardo prossimo al secondo.
Ho Xbox 360, impostata su 1080p, collegata tramite HDMI ad un tv LG 50PK980,
è possibile agire in qualche modo affinchè si riduca?
Il gioco non è installato su HD, ho provato sia con impostazioni manuali, avanzate e base.

P.s.: Chiedo ad Admin se fosse possibile creare come per il capitolo 2013 una sezione apposita "Supporto tecnico", grazie.

L'area sarà aperta a breve ;)
Riguardo al tuo problema personalmente non ti so dire. Gioco su Ps3 e la risposta ai comandi lo trovo ottima. Come diceva giustamente ikki spesso è questione di tempismo e di variabili fisiche da tenere a mente.

Certo che se hai un ritardo addirittura di un secondo fisso e sempre uguale sempre allora è un problema di altro tipo.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Mi spiegate cm è possibile? cn la demo tutti pes che bello pazzesco! ora che è uscito il gioco tt a criticare boooh..

Perché in una demo certi bug sono accettabili, ma poi nel gioco completo con tanto di patch uno si aspetta la scomparsa di certe boiate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25