PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa che già succedeva nella prima demo e nella seconda demo, impostando tiro manuale i colpi di testa non vengono proprio fatti , anche se si preme fino al'esaurimento il tiro , il giocatore non interviene proprio sulla palla, mentre lasciando i tiri base , e passaggi con assistenza è tutto ok. Mega bug da sistemare assolutamente, la mia perplessità è che era evidente già nelle due demo.

Giova questo ti fa capire in quanti siamo a settare tutto manual,praticamente 1 ogni 10000

In modifica struttura campionato si possono solo sostituire le squadre,purtroppo non si possono aggiungere ai campionati.
Brutta cosa questa.

io con passaggi "0 tacche" - "Filtranti avanzati" "tiri avanzati"ho segnato di testa da calcio d'angolo...

È con tiri manuale che nn si puo saltare di testa
i filtranti nn incidono sui colpi di testa
server aperti

qualcuno sa quando sarà possibile acquistarlo dal psn? adam bhatti su twitter mi ha confermato day1..orari? qualcuno sa? grazie mille

Ma insomma, per chi ha già il gioco e lo sta provando un po' più a fondo, ci potete dire se è bello, discreto, deludente o cosa ? Poi questa patch serve o no ? E quali benefici porterebbe ? Postate qualcosa please....

che merdata, ho provato il campionato master online, se cerchi l'avversario appena lo trovi stà lì mezz'ora a caricare, poi ti dice connessione interrotta e tira a caso il vincitore

la prima l'ho persa, poi ho riprovato e ho vinto, adesso riprovo, se risuccede vuol dire che è un bug

Precisazione:non ho il gioco,lo prendo domani,chi é la buona anima che mi spiega come scaricare i dlc?Nel senso,sono obbligato ad installare il gioco,oppure lascio tutto normale ed essendo collegatoad internet,scarica tutto e salva in automatico nel file opzioni?

anche se hanno aperto i server, quando collego la play ad internet mi fa la schermata nera con la musica sotto....

aspetterò domani...

HO l'xbox, avvio il gioco, mi dice pacchetto dati disponibile, avvio lo scaricamento ma si blocca li e torna alla schermata iniziale!

Qualcuno può aiutarmi?

Io fino ad ora ho fatto 4/5 partite e devo dire che mi piace molto x me è troppo bello! L 'unica cosa sono i tiri un po così soprattutto quelli da lontano nel senso che non mi escono molto tesi ma sarà xche mi devo abituare

Il gioco è bellissimo. Ci vuole un po' x capire qualche novità ma dopo aver visto la serata di Champion lo trovo ancora più realistico.
Ovviamente non vediamo l'ora di aver mercato e file option x aggiornare e renderlo sublime!

qualcuno sa quando sarà possibile acquistarlo dal psn? adam bhatti su twitter mi ha confermato day1..orari? qualcuno sa? grazie mille
Qualcuno prima ha postato che su PSN sarà disponibile da venerdì !!
Speriamo lo mettano domani.
Tu conti di acquistarlo su PSN???
Anche io avrei questa idea e dovrebbe costare anche meno.

Il gioco è bellissimo. Ci vuole un po' x capire qualche novità ma dopo aver visto la serata di Champion lo trovo ancora più realistico.
Ovviamente non vediamo l'ora di aver mercato e file option x aggiornare e renderlo sublime!

Queste parole sono manna dal cielo!!!
Hai provato i rigori??Come li trovi???

Admin chiedo a te che sicuramente hai provato a modalità modifica..per annullare il salvataggio automatico come si fa?..esempio..gioco un torneo in cui devo creare una squadra da creare in modifica e poi iniziare la master e salvare dati utente., ecco.. L anno scorso facevo la squadra e poi non salvavo in modifica così non sballavo le ferie squadre..quest'anno salva tutto automaticamente..è possibile disattivarlo?

Buona sera a tutti, come tutti ho notato che con i tiri full manual nella demo 2 i colpi di testa offensivi sono nulli, ho provato diverse soluzioni e in fine ho provato a colpire di testa semplicemente con il tasto X. Risultato traversa di Giaccherini!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com