PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente, 'sti dannati di MediaWorld non hanno voluto cedere, niente da fare... -_-'

Devono farmi alzare domani... E va bene, che guerra sia. Domani alle 09.00 precise spaccate gli spacco tutto, se non me lo danno all'istante. Me ne strafotto di problemi di cassa, codice a barre, e altre cagate del genere.

Dovete morire! -.-

Preso!!!

Ore 18,15 Mediaworld al "Vulcano Buono" Nola (NA) niente gadget!
Sono andato li ho visto esposto il gioco dato la prenotazione 30,00 alla cassa e VIA dritto a casa!

Bye Bye

Filtrante alto e lungo per messi , io con caceres corro verso la mia porta per raggiungere la palla..........sono in vantaggio netto , messi naturalmente piu veloce mi raggiunge gradualmente mentre io sono tranquillo perche comunque con caceres sono tra lui e il pallone.

Quando sto per raggingere la palla, accade l impossibile, messi nel raggio di 2 metri accellera in maniera spropositata e mi supera con un sorpasso degno di una motoGP , a dir poco inverosimile.

Messi era già in corsa da almeno 20 metri, non esiste un cambio di passo del genere quando gia da parecchi metri sei in corsa al massimo.

ALLA FACCIA DELLA SIMULAZIONE

se dopo la patch mi risuccede una cosa del genere prenotatevi che vi do il num dellamia post pay e ve lo rivendo a 40 €

Questa assurdita lo gia vista piu' volte nella demo2 assurdo......piu' si va avanti sono piu' i difetti e le mancanze che i pregi di sto gioco siamo peggiorati alla str grande,cmq quando domani lo preso lo provo una settimana e se fa tutte le cose negative che si dicono lo restituisco e passo alla concorrenza non ne posso piu' di prodotti mezzi confezionati e difettosi ...

Quindi la sorpresa del D1 sembra sia l'aggiornamento delle rose. Speravo proprio che fosse quello, sono contento.

Spero che per il secondo anno consecutivo non sia costretto a giocare a una, anche ottima, simulazione calcistica in cui manca o comunque è molto secondario il colpo di testa.
In tutti gli iss pro e pes che ho giocato, fino a pes 2012, il colpo di testa era un pregio di questo gioco. Non so quante volte in passato su una bellissima conclusione di testa mi sono detto: questo è PES!
Perchè bisogna giocare solo palla a terra? Questa non è una vera simulazione.

Spero bene... perchè vedo considerazioni che mi lasciano perplesso.

Spero che per il secondo anno consecutivo non sia costretto a giocare a una, anche ottima, simulazione calcistica in cui manca o comunque è molto secondario il colpo di testa.
In tutti gli iss pro e pes che ho giocato, fino a pes 2012, il colpo di testa era un pregio di questo gioco. Non so quante volte in passato su una bellissima conclusione di testa mi sono detto: questo è PES!
Perchè bisogna giocare solo palla a terra? Questa non è una vera simulazione.

Spero bene... perchè vedo considerazioni che mi lasciano perplesso.

Io oggi ho fatto due gol di testa, ma spesso non la becchi. Penso sia semplicemente una questione di tempismo, perché le dinamiche ed il tempismo in genere sono totalmente cambiati rispetto ad i vecchi capitoli, per cui è normale che si faccia fatica. Però io non gioco ancora full manual, voglio prima abituarmi, appunto, alle nuove dinamiche per poi passare al gioco manuale.

UN ALTRA COSA URGENTE

in un video ufficiale fanno vedere chiaramente i comandi dell uno due dove con la levettaa destra indichi la direzione in cui deve scattare il giocatore che passa la palla.

Mbe......giocando posso direzionare quanto mi pare che i giocatori vanno solo e solamente dritto........mi stanno salendo i nervi

Ma perché fate un sacco di chiacchiere se non conoscete i comandi? Devi mettere manuale nelle opzioni x assistenza dei compagni. Bambini capricciosi sembrate. Prima imparate a giocare poi potete dire cosa non va.

Preso GODOOOOO!!!

Però cazzo si blocca!!! schermata nera e solo audio... che cazzo succede, e non sono l'unico!!!
[FONT=verdana, geneva, arial, helvetica, sans-serif]
!!
[/FONT]

Io oggi ho fatto due gol di testa, ma spesso non la becchi. Penso sia semplicemente una questione di tempismo, perché le dinamiche ed il tempismo in genere sono totalmente cambiati rispetto ad i vecchi capitoli, per cui è normale che si faccia fatica. Però io non gioco ancora full manual, voglio prima abituarmi, appunto, alle nuove dinamiche per poi passare al gioco manuale.

mi auguro sia così... che si riesca a trovare il tempismo per rendere questo colpo efficace.

niente confermo le mie perplessità con la pacht il ritmo nell'insieme e'aumentato ulteriormente i portieri li hanno lasciati nella sede degli sviluppatori domani si inserziona pensare che l'ho pure pagato 69 euro per averlo prima come mi girano

Comunque sui colpi di testa si deve tenere conto del contro fisico con l'avversario. A volte non salti perché l'altro ti ha sovrastato saltando prima. Secondo me vanno capite diverse novità nel gameplay.
Pad esempio la difesa del pallone con la levetta R qui quasi nessuno sembra conoscerla. Poi dicono che l'attaccante si fa rimontare quando con quella tagli fuori il difensore.
Giudizi troppo affrettati perché ancora non si padroneggia il gioco. Pazienza e studio ci vogliono.

Libertà comunque sto cavolo, io con sti giocatori così pesanti sto mettendo in dubbio l'utilità dell'analogico. Mi sto muovendo su 4 direzioni in croce perché ti liberi più facilmente dell'uomo. La cosa che non sopporto è che ti anticipano SEMPRE sui passaggi corti spalle alla porta, anche se sei in vantaggio. I passaggi sono assistisissimi (anzi, INDIRIZZATISSIMI), non vanno mai dove voglio io. Vanno dove vogliono loro. Pure con zero tacche. E sono di una lentezza e pesantezza disarmanti. Invece quelli alti sono missili. Tanto vale che metto le tacche di assistenza... Comunque le rose non sono aggiornate, neanche dopo il DLC. Chi è che aveva messo in giro sta bufala?

Ultima modifica:
Preso GODOOOOO!!!

Però cazzo si blocca!!! schermata nera e solo audio... che cazzo succede, e non sono l'unico!!!

!!

Allora se hai già riscattato il codice x l'online non essendo ancora attivo ti succede così. Basta che spegni la connessione internet quando giochi dalle opzioni della play. Opzioni di rete. Non c1'e bisogno di staccare cavi o simile.

A proposito... ho appena visto il gol del Napoli... di testa! Così... così si fa Konami! :lol:
pazienza... cerchiamo di avere pazienza...:D

Nessuno invece degli editor del sito mi sa dire avendo le maglie x la premier come si inseriscono nel gioco? La play non me le vede devo metterle in una cartella ps3 ecc..?

comunque sto guardando Milan celtic. Se immagino il gioco è davvero molto simile ad una partita reale. Stesse situazioni, ritmo molto simile, davvero.

Ultima modifica:
Ragazzi ma anche a voi i colpi di testa sui corner sono praticamente inesistenti!? Cioè i giocatori non saltano in quelle occasioni xD. Altra cosa, l'impostazione dei filtranti come era impostata nella demo?

Ma perché fate un sacco di chiacchiere se non conoscete i comandi? Devi mettere manuale nelle opzioni x assistenza dei compagni. Bambini capricciosi sembrate. Prima imparate a giocare poi potete dire cosa non va.

È lo scotto che konami deve pagare per aver rivoluzionato il gioco. Tutti esigono e vogliono saper giocare subito, ma (come detto mille volte) andrebbe portata un po' di pazienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau