sono così preso da pes 2014 che non mi ricordo se anche nel 2013 fosse così,cmq io premo due volte il buttone e colpisco perfettamente sia in attacco che in difesa.... nel 2013 non bastava premere una volta sola? per intenderci è tipo fifa,e così anche nei calci d'angolo e punizioni, nei vecchi se caricavi poco la barra potevi ripremere e aumentava la potenza, ora invece ,se sbagli ,rimane quella la potenza anche ri premendo,
Ma tu parli dei colpi di testa vero.giochi in full manual o no?
istallato e con l'agg. 1.01 migliora in partita, anche se qualche cose rimane ma non credo dia problemi alla giocabilitàse non risolvono i cale di frame quest gioco perde tantissimo...
Filtrante alto e lungo per messi , io con caceres corro verso la mia porta per raggiungere la palla..........sono in vantaggio netto , messi naturalmente piu veloce mi raggiunge gradualmente mentre io sono tranquillo perche comunque con caceres sono tra lui e il pallone.
Quando sto per raggingere la palla, accade l impossibile, messi nel raggio di 2 metri accellera in maniera spropositata e mi supera con un sorpasso degno di una motoGP , a dir poco inverosimile.
Messi era già in corsa da almeno 20 metri, non esiste un cambio di passo del genere quando gia da parecchi metri sei in corsa al massimo.
ALLA FACCIA DELLA SIMULAZIONE
se dopo la patch mi risuccede una cosa del genere prenotatevi che vi do il num dellamia post pay e ve lo rivendo a 40 €
Grande Pardo,non pensavo venissimo a sapere da lui che domani aggiornano le rose:lol: