PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La patch è disponibile 1.0.1, per quanto riguarda il gioco senza patch va migliorata un po' la reattività, i tiri e il catch up, oltre il framerate in alcune occasioni
2. da chiarire

Solo gamestop dava il codice

admin sai se per pc è gia' disponibile e quanti mega sono ?

Appena finita la prima partita, ancora senza patch.
Quelle volte in cui nella demo si avvertiva un po' di macchinosità sono state ridotte, già senza patch è più reattivo e più fluido, faccio un'altra partita prima di mettere l'aggiornamento. Per quanto riguarda il "peso dei giocatori" più che altro è dovuto proprio al fatto della reattività migliore. I giocatori non sono assolutamente diventati delle ballerine ;)
La CPU è migliorata nelle situazioni offensive, anche se non drasticamente per quanto mi è sembrato in questa prima partita (Napoli Vs Real 1-0).

Grande notizia!!!!
Scusa sono entrato ora e non ho letto il seguito se c'è stato...
Con la patch è ulteriormente migliorata la reattivitá senza intaccare la pesantezza?
Grazie.

Admin sono interessato alla questione cali di frame nella versione PS3 e se dopo la patch hanno tolto troppa inerzia ai giocatori.
Grazie.
La patch ancora non l'ho installata, per i cali di frame non inficiano la partita vera e propria in ogni caso.
Admin perche ci sono molti cali di frame durante il gioco e replay?
Perchè il nuovo motore sfrutta al massimo la ps3
ma l'online sara attivo dalle 00:00
Penso domani mattina
Domanda per Admin o qualsiasi possessore del gioco :
Potete fare un paragone tra la seconda demo e il gioco completo per quanto riguarda i seguenti aspetti :

- Reattività : intesa come tempo di risposta ai comandi
- Velocità dei giocatori ( in generale )
- Inerzia e/o pesantezza
- Velocità di gioco, impostazione azioni e possesso palla
- Velocità cambi direzionali
- Tiri di testa in fase offensiva
1. Migliorata rispetto alla demo, sembra sia ancora meglio con la patch
2. piu bilanciato rispetto alla demo
3. Ottima, praticamente come quella della demo
4. leggermente meglio della demo
5. meglio della demo perchè c'è più reattività, e le animazioni sono fantastiche.

Ragazzi ho il gioco finalmente!!!
Tutto molto bello ma i colpi di testa in attacco non esistono proprio!
E' da un'ora che in allenamento libero non faccio un gol di testa!

Admin,
aspettiamo tutti un tuo parere sul gioco finale in modo da avere un quadro preciso di quello che ci aspetta!!
Ovviamente se puoi rapporta il tutto alla demo2 che forse e' quella che tutti hanno provato!!
E' quello che ho fatto ;)
ma vaffan..... 2 ore per scaricare e poi mi dice di riscaricarlo perché i file sono danneggiati
Beh, il d1 ufficiale è domani, ringrazia che già ci stai giocando piuttosto ;)

a verona MW ha rotto oggi, ho fatto foto e ho costretto a rompere al GS li a 5 metri dove ho fatto preorde

noi abbiamo pianto in cinese, siamo andati con fotografie di scontrini e di custodie, addirittura abbiamo fatto chiamare un altro mediaworld in zona per vedere se c'era, quando però ti dicono "senti, non me lo hanno scaricato quindi non è fisicamente presente", o organizzi una perquisizione o + semplicemente te ne vai.. salvo farti 40km il giorno dopo di nuovo :(

A quanto pare,i problemi dei colpi di testa sono x chi,come al solito gioca manuale.
selezionando tiri e filtranti base,sembra nn esserci nessun problema
parlo x sentito dire(amici nella vita reale)devo ancora provare

La patch ancora non l'ho installata, per i cali di frame non inficiano la partita vera e propria in ogni caso.

Perchè il nuovo motore sfrutta al massimo la ps3

Penso domani mattina

1. Migliorata rispetto alla demo, sembra sia ancora meglio con la patch
2. piu bilanciato rispetto alla demo
3. Ottima, praticamente come quella della demo
4. leggermente meglio della demo
5. meglio della demo perchè c'è più reattività, e le animazioni sono fantastiche.

Quando mi dici "leggermente migliorata rispetto alla demo" relativo alla velocità di gioco e dei cambi di direzione, intendi leggermente più lenta o più veloce?

A quanto pare,i problemi dei colpi di testa sono x chi,come al solito gioca manuale.

Bruttina come notizia...
Per quanto riguarda i tiri con R2 a girare in Full Manual come siamo messi?

sono così preso da pes 2014 che non mi ricordo se anche nel 2013 fosse così,cmq io premo due volte il buttone e colpisco perfettamente sia in attacco che in difesa.... nel 2013 non bastava premere una volta sola? per intenderci è tipo fifa,e così anche nei calci d'angolo e punizioni, nei vecchi se caricavi poco la barra potevi ripremere e aumentava la potenza, ora invece ,se sbagli ,rimane quella la potenza anche ri premendo,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online