PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da servizio non disponibile. Allora tornate al menù iniziale, in basso a sinistra c'è statistiche, da li parte, ma è lentissimo!!!

Ok ragazzi, se avete qualche domanda fatele ora! Sto facendo anche altre cose, ma vi rispondo nel minor tempo possibile!

Solo due domande:
1) La patch è disponibile? Quali sono i difetti "ufficiali" che corregge? (immagino modifichi il gameplay)
2) In cosa consiste il DLC ?

Grazie

Ma all interno della confezione non c'è qualche codice per scaricare le magliette storiche tramite psn magari con riscatta codici? Io l anno scorso pes l ho installato su hd basta andare nelle impostazioni del gioco e si dovrebbe trovare la voce istalla qualcosa del genere ora non ce l ho sott'occhio

Admin sono interessato alla questione cali di frame nella versione PS3 e se dopo la patch hanno tolto troppa inerzia ai giocatori.
Grazie.

scusate la domanda, si è poi saputo cosa c'è nel pacchetto dati che gia' è stato annunciato ? Ci sono anche i trasferimenti / aggiornamenti statistiche dei giocatori ?

Un mio amico ha giocato senza pacchetto dati, e dice che le rose sono già aggiornate....mah!! Io lo sto scaricando ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco