PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il voto numerico lascia il tempo che trova, ho letto la recensione di Multiplayer e mi sembra molto precisa, non ha tralasciato nulla mettendo in evidenza molte delle cose che è giusto sapere sia nel bene che nel male.
Non condivido quando dice che PES 2014 rimane ancora indietro come animazioni a FIFA...io trovo che in tal senso ci sia stato un grosso balzo in avanti per Konami che ora non insegue più.
Mi spiace leggere che a suo dire esiste ancora un ritardo dei comandi (più evidente sul cambio uomo), spero sia comunque accettabile.
Comprensivo il cappello iniziale della recensione, meno che Konami nel momento del grande rilancio della serie abbia concesso il fianco ai tanti detrattori con certe cazzate.

Pes preso!!!! negozietto in zona! cmq ho fatto 5 minuti di partita (scappato a lavoro) e sembra che il catch up bug sia sparito , ripeto sembra!! cmq all'inizio ottima canzone di sottofondo! si puo scarica un pacchetto dati che contiene 2 palloni, l' online è disattivato, all'inizio ti fa scegliere la squadra preferita e il giocatore preferito, con si ha il menu presonalizzato, le squadre non sono aggiornatissime! l'ho pagato 59 euri! cerano 2 versioni 59 e 69 euro ho preso quella da 59 che ha la scatola con le scritte in inglese e credo anke il libretto ma nn ho guardato! cmq menu e telecronaca sono in ita!

Ragazzi
si sapevano tutte le mancanze e va bene,ma non ne dovevano tener conto?
Sono mancanza abbastanza rilevanti che é normale sottolineare
esattamente. credo si chiami spirito critico:) sinceramente avendo a lungo provato la demo non ho trovato il gameplay di pes 2014 questa impareggiabile delizia. ho trovato notevoli determinate animazioni - notevoli le textures (anche se non sempre) , davvero non male l'illuminazione diurna. ma i tiri mi son sembrati indecenti, idem i portieri che alternano interventi decorosi a performances imbarazzanti accompagnate da animazioni tardive o non pertinenti. la master League semplificata alla stregua di un manageriale da smartphone è aberrante. sorvolerò sui visi (mi interessa fino ad un certo punto questo aspetto qui) ma non sulle statistiche dei giocatori non di rado tendenti all'irrealtà.l'assenza della pioggia, i trasferimenti ancora da ultimare. scaffale.

Scusate, due domande per chi ha il gioco. Ho letto che il menù iniziale si può impostare con la squadra del cuore. Tutte o solo le big? Posso mettere il Genoa ad esempio?
Domanda due: mi sapete dire se quest'anno il Genoa ha i nomi sulla maglia a differenza dello scorso anno? Grazie mille

Scusate, due domande per chi ha il gioco. Ho letto che il menù iniziale si può impostare con la squadra del cuore. Tutte o solo le big? Posso mettere il Genoa ad esempio?
Domanda due: mi sapete dire se quest'anno il Genoa ha i nomi sulla maglia a differenza dello scorso anno? Grazie mille

Si che puoi! io ho messo il sassuolo e come giocatore preferito Berardi! per i nomi nn saperei! non ci ho fatto caso!

Certo , puoi mettere ogni squadra presente nel gioco !!

il Genoa quest'anno ha i numeri ufficiali col grifone sulla maglia ... :-)) e ci sono anche i nomi !!!

Puoi mettere qualsiasi squadra e sia i nomi che i numeri di Genoa e Parma sono al loro posto ;)

Appena finita la prima partita, ancora senza patch.
Quelle volte in cui nella demo si avvertiva un po' di macchinosità sono state ridotte, già senza patch è più reattivo e più fluido, faccio un'altra partita prima di mettere l'aggiornamento. Per quanto riguarda il "peso dei giocatori" più che altro è dovuto proprio al fatto della reattività migliore. I giocatori non sono assolutamente diventati delle ballerine ;)
La CPU è migliorata nelle situazioni offensive, anche se non drasticamente per quanto mi è sembrato in questa prima partita (Napoli Vs Real 1-0).

Nella recensione di multiplayer c'è scritto che le difese si fanno bucare centralmente,io ho il gioco da 4 giorni,ma questo problema non l'ho riscontrato anzi le difese mi sono sembrate sveglie come non mai,comunque la recensione non era male,anche le altre sembrano molto positive.

Nella recensione di multiplayer c'è scritto che le difese si fanno bucare centralmente,io ho il gioco da 4 giorni,ma questo problema non l'ho riscontrato anzi le difese mi sono sembrate sveglie come non mai

E' il famoso senso critico :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco