PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate quello che ho fatto con l'editing audio
Admin metti anche questo sulla pagina di facebook,il calcio allo stato puro ;)

secondo me va in conflitto con la champions c'è il rischio si sovrappongono le due musichette

Ultima modifica da un moderatore:
io non sono cosi' entusiasta di questa notizia e di cio' he gira in rete..Infatti provando la demo di WE sullo store giapponese, gia' avevo l'impressione di una reattivita' maggiore, ma a me piaceva molto di piu' la demo europea...

Mah, aspettiamo di vederla e giudicarla con i nostri occhi. Per me la demo giapponese andava benissimo eccetto forse in qualche particolare frangente, magari hanno migliorato giusto quelli. Comunque, di solito sono piccole variazioni.

Ragazzo,x tutti quelli che dicono che nn é vero che i giocatori nn saltano di testa in fase offensiva,e ripeto solo fase offensiva,mi potete fare un videl di tutti i colpo di testa che fate in allenamento libero sui cross?io sono 3h che provo cross in allenamento libero,è ho visto solo stop e tiro al volo,o tiro al volo.nemmeno uno e dico un solo tiro di testa.
credo sia una cosa
grave da risplvere.e dubito sia mia incapacita

Altra domanda , mi è arrivata una mail dal negozio dove ho ordinato pes con un codice per i contenuti speciali ...ma questo codice dove va inserito ?? ( versione ps 3 )

Arrivato PES 2014!
Peccato che ora stiano uscendo un sacco di anteprime quindi devo ritardare l'inserimento del disco aiutooooooo

Leggo che nel gioco finale è stata diminuita l inerzia e aumentata la velocità in generale

Sarebbe una vera e propria sciagura...
Konami del resto ci ha già abituato a scherzetti del genere peggiorando ottime demo!

Chi possiede il gioco può cortesemente confermare, smentire o precisare meglio come stanno le cose?

Ultima modifica:
NIENTE FILE OPZIONI recensione spaziogames annuncia lla mancata presenza dell'editor , solo facce si possono fare , cmq ha preso 8.5

Non mi sembrano brutte recensioni. I voti non sono eccezionali soprattutto per quelle mancanze di cui si sapeva (licenze ed editor di stadi). Che poi personalmente non sono una priorità. Ma, ripeto, i giudizi complessivi mi sembra buoni. Se poi daranno 10 a Fifa, un bel chissenefrega vogliamo dirlo....

Sarebbe una vera e propria sciagura...
Konami del resto ci ha già abituato a scherzetti del genere peggiorando ottime demo!

Chi possiede il gioco può cortesemente confermare, smentire o precisare meglio come stanno le cose?

Sciagura per te..per me è manna dal cielo. Voglio giocare a calcio senza il piombo nelle scarpette. .

NIENTE FILE OPZIONI recensione spaziogames annuncia lla mancata presenza dell'editor , solo facce si possono fare , cmq ha preso 8.5

Ma sarà l'editor di stadi. Vuoi che se avessero tolto l'editor completo fra tutti quelli che hanno il gioco qualcuno non l'avrebbe scritto....

Tra l'altro, leggendo i punti positivi e quelli negativi della recensione di spazio games, mi sembra che quelli negativi siano un po' andati a cercarli con il lanternino....

- pochi stadi : si sapeva
- niente pioggia : si sapeva
- niente editor di stadi : si sapeva
- niente contenuti extra significativi : che vuol dire? Io gli scarpini magici o i giocatori con le teste di cane non li voglio
- difese ballerine : un po' vago
- cali di framerate nei replay e nelle esultanze : sai che tragedia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online