Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti [2]

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Dimenticavo...Per i tiri come sei messo???Avanzato,base ecc ecc???Io anche col base vedo dei tiri discreti,con l'avanzato si avrà anche più libertà e varietà...

Tiri per adesso base, troppo complicato imparare tutte le novità insieme. In fondo ho pur sempre 50 anni :(....
Invece passaggi a 0 tacche, ma ci sono abituato dallo scorso anno.
Anch'io comunque la maggior parte delle volte pareggio.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,727
1,462
113
Tiri per adesso base, troppo complicato imparare tutte le novità insieme. In fondo ho pur sempre 50 anni :(....
Invece passaggi a 0 tacche, ma ci sono abituato dallo scorso anno.
Anch'io comunque la maggior parte delle volte pareggio.

C'è da dire che,col poco tempo a disposizioni non si fa nemmeno in tempo a scoprire tutto dettagliatamente..Poi per uno come me che ha 70 anni....AUAHAUHAUAHAU :) :) :)
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
@ joker la levetta per spostare il giocatore è quella sx. la dx serve per il baricentro.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Se ho capito bene ti riferisci a quando il giocatore avanza con la palla in piena corsa e per tirare deve aggiustare il passo. Se è quella, magari non è un'animazione bellissima a vedersi ma serve per far si che il calciatore arrivi a colpire la palla con il giusto passo. E non penso che sia facile renderla al meglio, perchè la palla in quelle situazioni non è mai attaccata al piede, ma ha sempre una certa distanza più o meno variabile.

Mah sarà come dici tu ma secondo me di passi ne fa troppi e perde troppo tempo per tirare, sarà una cosa reale ma in un gioco si deve cercare di non rispecchiare troppo la realtà in un caso del genere, ti fa perdere il tempo e spesso mi ritrovo a sbattere contro l arversario prima che parti il tiro, la troppa realtà se va incontro ad una cosa del genere quindi bisogna un po' limitarla a mio parere..
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
So di farvi una domanda nabba che piu' nabba non si puo'.
Nelle opzioni della demo, sezione impostazione assistenza, c'è la finestrella "Finta automatica".
Su "Si" dice comandi abilità in base al tipo di corsa del giocatore, l'altro in base alla direzione del movimento.
Siccome mi sembra di cadere un attimo dal pero o forse sto prendendo una grossa cantonata, qualcuno di buon cuore mi puo' spiegare in maniera dettagliata che significa?
grazie
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Cmq il video Barca-Real si vede che è un altra cosa rispetto la demo molto più dinamico e meno macchinoso più reattivo mi ha entusiasmato in particolare ho notato il diverso peso che ha Neymar Isco o Messi sulla partita rispetto altri giocatori diciamo meno importanti,proprio come nella realtà, se potenziano i tiri da dentro area(tirano lento all angolo basso e sempre col piattone anche se carichi tutto) avremo una grande simulazione di calcio quest anno
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Tiri per adesso base, troppo complicato imparare tutte le novità insieme. In fondo ho pur sempre 50 anni :(....
Invece passaggi a 0 tacche, ma ci sono abituato dallo scorso anno.
Anch'io comunque la maggior parte delle volte pareggio.

Elder ma solo a me sembra che i passaggi a 0 tacche siano molto piu liberi rispetto a quelli di pes 2013? Hai riscontrato anche tu x caso molta differenza?
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Mah sarà come dici tu ma secondo me di passi ne fa troppi e perde troppo tempo per tirare, sarà una cosa reale ma in un gioco si deve cercare di non rispecchiare troppo la realtà in un caso del genere, ti fa perdere il tempo e spesso mi ritrovo a sbattere contro l arversario prima che parti il tiro, la troppa realtà se va incontro ad una cosa del genere quindi bisogna un po' limitarla a mio parere..
E come dovrebbero aggiustarlo questo "difetto"? Facendo teletrasportare in avanti il calciatore pur di colpire la palla? Per la direzione presa, ovvero quella di un realismo più marcato, scindere la fisica del pallone da quella dei giocatori mi sembra la scelta più giusta. Se ti allunghi troppo la palla, beh, problemi tuoi! :p Anzi, a voler essere pignoli, dovrebbero rubartela i difensori, prima ancora di fare i passetti per il tiro :)
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,727
1,462
113
@ joker la levetta per spostare il giocatore è quella sx. la dx serve per il baricentro.

Io gioco con l'analogico,quella sinistra è per la direzione o sbaglio??E quando cerco di contrastare qualcuno premo x e per fare il tackle premo doppio x ....
La destra per il baricentro quando la posso usare???
Minchia mi sembra di stare sulla luna ehehehehee..
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,727
1,462
113
Elder ma solo a me sembra che i passaggi a 0 tacche siano molto piu liberi rispetto a quelli di pes 2013? Hai riscontrato anche tu x caso molta differenza?

Scusa se mi intrometto ma ti quoto e anche non avendo giocato al 13,a 0 tacche i passaggi sono discretamente liberi..
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
@joker tutto giusto ciò che hai scritto, la levetta dx per il baricentro serve principalmente per effettuare le finte in combinazione con quella sx del movimento.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
E come dovrebbero aggiustarlo questo "difetto"? Facendo teletrasportare in avanti il calciatore pur di colpire la palla? Per la direzione presa, ovvero quella di un realismo più marcato, scindere la fisica del pallone da quella dei giocatori mi sembra la scelta più giusta. Se ti allunghi troppo la palla, beh, problemi tuoi! :p Anzi, a voler essere pignoli, dovrebbero rubartela i difensori, prima ancora di fare i passetti per il tiro :)

Non è che m allungo la palla io e l animazione che parte proprio nel momento in cui schiaccio quadrato. Basta secondo me che il giocatore carichi il tiro con la schiena che si curva un passettino e tiro con un animazione meno macchinosa di quella che si vede adesso, cmq secondo me nella versione definitiva è stata già sistemata questa cosa l ho notato dal video
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
de7etu4u.jpg

Che illuminazione da paura!!!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ma le visuali sono solo grandangolo e personalizzata o ce ne saranno altre...ho cercato di creare la MEDIA DISTANZA ma è troppo tagliata...prima sui corner non si vedeva l'area ....qualcuno sa qualcosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90