Commenti sulla demo (a sorpresa) di Pes2014

Ma io li il portiere neanche lo guardo quello che mi ha stupito del goal è la parabola che disegna la palla da quella distanza,nei precedenti fifa e pes non lo avevo mai visto.

si la parabola della palla è molto bella, realistica, sembra quasi il goal su pallonetto di Pjanic contro il Verona!

il portiere effettivamente è meglio non guardarlo...

Dopo giorni e giorni di gioco alla demo "tarocca" posso dire ke io non ho riscontrato un ritardo nei comandi...effettivamente i giocatori sono poco reattivi, ma non vedo un collegamento coi comandi...i portieri, invece, si sono rivelati essere un tasto dolente...troppe "papere", indecisioni sulle uscite, restano fermi mentre i palloni attraversando l'area gli passano a un centimetro di distanza...addirittura ho notato una percentuale altissima di autogoal perkè quando la palla va verso il portiere e il difensore la insegue "coprendo" quella ke dovrebbe essere l'uscita del portiere stesso, i due si scontrano facendo finire il pallone in rete...anke gli arbitri sono poca roba: troppi cartellini rossi...tutte cose che spero vivamente abbiano già aggiustato, ma ne sono sicuro...vedremo nella demo dell'11

Dopo giorni e giorni di gioco alla demo "tarocca" posso dire ke io non ho riscontrato un ritardo nei comandi...effettivamente i giocatori sono poco reattivi, ma non vedo un collegamento coi comandi...i portieri, invece, si sono rivelati essere un tasto dolente...troppe "papere", indecisioni sulle uscite, restano fermi mentre i palloni attraversando l'area gli passano a un centimetro di distanza...addirittura ho notato una percentuale altissima di autogoal perkè quando la palla va verso il portiere e il difensore la insegue "coprendo" quella ke dovrebbe essere l'uscita del portiere stesso, i due si scontrano facendo finire il pallone in rete...anke gli arbitri sono poca roba: troppi cartellini rossi...tutte cose che spero vivamente abbiano già aggiustato, ma ne sono sicuro...vedremo nella demo dell'11

si, ma si nota chiaramente che si tratta di un codice acerbo :) ci sono molti difetti ma si tratta pur sempre della demo della demo :lol::lol::lol::lol: e nonostante tutto il divario con il 2013 già lo si nota

Secondo me questo codice e' anche antecedente a quello fatto provare nel tour di inizio agosto.

Secondo me questo codice e' anche antecedente a quello fatto provare nel tour di inizio agosto.

non credo proprio....perché l'ho provato il codice fatto provare ad Agosto... niente a che vedere con questo della DEMO tarocca....Nel codice di Agosto comandi estremamente ritardati, macchinosità e pochissima reattività dei giocatori.... per non parlare del massiccio calo del Frame Rate....

in questa DEMO il gameplay è sicurmente migliore

non credo proprio....perché l'ho provato il codice fatto provare ad Agosto... niente a che vedere con questo della DEMO tarocca....Nel codice di Agosto comandi estremamente ritardati, macchinosità e pochissima reattività dei giocatori.... per non parlare del massiccio calo del Frame Rate....

in questa DEMO il gameplay è sicurmente migliore

Non è che i "comandi ritardati" dipendessero da una mancata abitudine che invece adesso hai col gioco..? Io credo sia molto possibile. Quando giocai ad agosto alla primissima partita mi ritrovai contro uno che come me non aveva mai provato questo PES.. lui riusciva a giocare molto meglio di me, imbastendo azioni in maniera regolare.. Secondo me dal punto di vista della reattività eravamo là. In quella "demo" poi c'erano le sostituzioni che qui non sono presenti.. e mi sembra pure fosse possibile cambiare il minutaggio (non ho giocato di certo i soli 5 minuti di questo codice). Insomma a livello di gameplay era molto simile, forse con tiri più potenti anche usando il tiro base (mentre qui è il manuale che permette dei calci in porta più forti).. e portieri più reattivi sui filtranti da quanto mi ricordo.. Cmq tutto è possibile.

Capitolo portieri a parte,non riesco a staccarmi da questa demo,sembra di vedere davvero una partita in tv,non c'è un'azione uguale all'altra,è il gioco che desideravo da anni e non ho ancora provato la versione definitiva.

P.S. come si protegge la palla tenendola lontana con la suola quando ci appoggiamo all'avversario ?

Dovrebbe succedere non toccando nulla, se non sbaglio..
OK grazie !!!
Oggi cmq dopo l'ennesima partita sono riuscito a capire come saltare l'uomo nell'uno contro uno,magari ho fatto la scoperta dell'acqua calda,ma mi sono reso conto che spostandosi lateralmente e pigiando in contemporanea r1,dopo averlo lasciato un attimo dalla corsa,si dribbla che è una bellezza,anche quando si riceve il passaggio si va via all'uomo dietro molto facilmente.

Ultima modifica:
OK grazie !!!
Oggi cmq dopo l'ennesima partita sono riuscito a capire come saltare l'uomo nell'uno contro uno,magari ho fatto la scoperta dell'acqua calda,ma mi sono reso conto che spostandosi lateralmente e pigiando in contemporanea r1,dopo averlo lasciato un attimo dalla corsa,si dribbla che è una bellezza,anche quando si riceve il passaggio si va via all'uomo dietro molto facilmente.

tutto molto belloooo con questo nuovo PES!

Si faceva anche in pes13, infatti era l'unico modo efficace per andare via, basta mollare tutto con la palla al piede e poi premere R1+ la direzione voluta contemporaneamente, il giocatore tende a fare uno scatto in avanti tale da riuscire a scavalcare l'avversario.

Si immaginavo,anche perchè agli ultimi 3 capitoli non ho giocato,ma sono felicissimo di esser tornato a casa.

Si faceva anche in pes13, infatti era l'unico modo efficace per andare via, basta mollare tutto con la palla al piede e poi premere R1+ la direzione voluta contemporaneamente, il giocatore tende a fare uno scatto in avanti tale da riuscire a scavalcare l'avversario.

PES 2013 ho paura sia stato un pò sottovalutato, molto nel gameplay è ottimo, difatti in questo 2014 vedo una rivoluzione nel motore di gioco, non nel gameplay, e questo è bene!!!

E non solo, in pes 13 una cosa del genere se la si fa con le giuste tempistiche ti permette di andar via con numeri esaltanti tipo un tunnel a seguire o stop a seguire con palla da un lato e giocatore dall altro (col povero avversario in mezzo) cose mai viste in un gioco di calcio prima che il 13 fosse....Non ho provato ancora pes 14 ma per l 11 settembre , quando finalmente lo proverò con mano, sono sicuro che certi numeri mi sarà possibile farli pure con pes 14

PES 2013 ho paura sia stato un pò sottovalutato, molto nel gameplay è ottimo, difatti in questo 2014 vedo una rivoluzione nel motore di gioco, non nel gameplay, e questo è bene!!!

il 2013 è stato sicuramente meglio del 2012, ma c'è stato qualche difetto di troppo..

se siete convinti che sia un codice vecchio probabilmente l'11 uscirà direttamente la seconda demo...allora

il 2013 è stato sicuramente meglio del 2012, ma c'è stato qualche difetto di troppo..

ogni anno si dicono sempre le stesse cose.....del 12 togli il tiro a banana e le punizioni che tiravano la cpu dopo 5 secondi in on-line,che difetti aveva....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer