un po di assistenza c è però finke si è in difesa si riesce a giokare bene ma quando si va in avanti ke occorre maggior precisione e velocità nei passaggi diventa difficile anke perke la cpu è abbatsanza tosta in qst demo, poi mettendo gia una tacca nn ci trovo piu gusto giokare...secondo me l assistenza migliore è qlla di fifa in SEMI...vorra dire ke mi dovro mettere sotto ed imparare a giokare cn zero tacche..
per questo io ho sbroccato, me l'hanno chiesta gentilmente (giustamente) e io ho risposto gentilmente che non potevo.
se poi devo leggere fate schifo ecc... cosi no, con chi si crede di parlare qui, con i propri familiari?? menomale che altri la pensavano come mecomunque discorso chiuso...
per quanto riguarda la demo, raga devo dire che dopo l'entusiasmo iniziale assoluto, dopo molto partite devo dire che se aumentassero un pò la reattività dei giocatori sarebbe perfetto, non parlo di inerzia perchè quella ci DEVE essere ed è fatta benissimo, parlo proprio di aumentare la reattività palla al piede, tipo spostarsi il pallone, lo fanno troppo lento il movimento, almeno secondo me...non so voi..che ne pensate?
Ehm, gentilmente, potresti scrivere in italiano e non in stile sms? Sai, su questo forum ci sono degli anziani come me che faticano un po' a leggere certi messaggi....
P.S. E' anche nel regolamento del forum, ma devo chiedere ad Admin di rimetterlo un po' in evidenza.
Ok ragazzi io rispetto la decisione infatti ho smesso definitvamente di chiedere o cercare modi per scaricara.
Manca solo una settimana.
Ripeto, noi che non l'abbiamo avremo subito la versione completa e non ci faremo false impressioni....
Chiudo dicendo che quelli che l'hanno scaricata e dicono di non rompere e che loro nn l'avrebbero chiesto fanno ridere!!
Ci rivediamo l'11 su questo topic![]()
si su questo hai ragione, ma io preferirei un pizzico di agilità in più...comunque come dici anche tu aspettiamo almeno la prossima demo per parlare di problemiSi.... No..... Boh.... Su certe cose non riesco a dare giudizi precisi. Aspetto la prossima demo ma soprattutto il gioco. C'è anche da dire che la cpu ti lascia veramente poco tempo in alcune situazioni.
Scusa, ma se ho capito bene online Pes2013 era più lento che offline? Io non ho giocato online a Pes2013, ma ho letto molta gente lamentarsi che fosse troppo veloce.a mio avviso un gioco a velocità zero come PES13 e PES 11 poi nell'on line diventa -2...e questo limita di parecchio il gioco veloce(scambi-triangoli)...e di conseguenza perdono tutta la reattività nei movimenti...9 volte su 10 mi spostavo a destra e non andava poi subito dopo mi spostavo a sinistra e andava a destra rimettevo a destra e andava a sinistra (si perdeva quella contemporaneità ...movimento giocatori-comandi joystick...per me la velocità zero di PES 12 sarebbe l'ideale per l'on line...
Scusa, ma se ho capito bene online Pes2013 era più lento che offline? Io non ho giocato online a Pes2013, ma ho letto molta gente lamentarsi che fosse troppo veloce.![]()
Io non l ho scaricata e sto dalla parte di quelli che a te fanno ridere..
magari è stata messa apposta per sentire già i primi giudizi... metterla 15 giorni prima dell'uscita del gioco non ha tanto senso...ricordo che gli altri PES uscirono a metà agosto quasi un mese prima...sicuramente la demo che hanno scaricato è quella che metteranno l'11...non facciamoci illusioni....il PES che uscirà è quello della demo con qualche aggiustamento...questo è quello che penso