PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da everyeye.it:

"Grazie alle potenzialità del nuovo motore non avremo mai più a che fare con fantasmi capaci di compenetrarsi l'un l'altro in continuazione, nel poco convincente balletto del "chi ruba palla per primo".

Oh ragazzi, giuro che vado nella redazione di everyeye e faccio una strage, se appena compro il gioco, metto un replay, e vedo una caviglia che entra nella schiena di qualcuno. Io vi avviso eh. xDDD

Crash!

cmq ragazzi secondo me non è vero che le animazioni dei tiri sono poche, chissà quante combinazioni si potranno trovare (basta crederci) :) per esempio con lo stop di petto di manzukic invece di mettere la palla a terra fai il supercancel mentre la palla è sopra di te e con una rotazione di 30° piazzi una bella rovesciata

Inizio a pensare che i calezettoni corti siano un errore di traduzione...altrimenti perche nn mostrarli??
Ho visto Kagawa con quelli alti...a sto punto spero che si siano riservati la news per un video dedicato all'Edit mode...

Voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline, voglio news sulla Master League offline...

...e magari qualcuna su Diventa un Mito!

cmq ragazzi secondo me non è vero che le animazioni dei tiri sono poche, chissà quante combinazioni si potranno trovare (basta crederci) :) per esempio con lo stop di petto di manzukic invece di mettere la palla a terra fai il supercancel mentre la palla è sopra di te e con una rotazione di 30° piazzi una bella rovesciata

Hmmm, almeno da come ho sempre inteso io la questione, non si parla di modi diversi di fare gol, ma modi diversi di TIRARE.

Cioè, se ci pensi, su PES 2013 puoi:

1) Tirare di collo, da fuori area, quindi di potenza
2) Tirare di interno a giro
3) Tirare al volo (con o senza stop a seguire di petto)

I tocchi però d'esterno sono ancora una cosa che, purtroppo, non possiamo scegliere noi, ma è una cosa che decide di fare la CPU in base al contesto.

Ad esempio, hai visto l'ultimo trailer del gioco rilasciato? Quello dove il Celtic riesce a qualificarsi per gli ottavi di Champions? Ad un certo punto c'è un gol (mi pare di un giocatore della juventus, non ricordo male), fatto di esterno destro, con palla che finisce lentamente in rete dopo aver baciato il palo. E' un tipo di conclusione meraviglioso, io personalmente lo amo come stile, ma... Ma non è scelto dal giocatore.

Tipo, che so, ad oggi bisogna premere R2 per tirare ad effetto, di interno. Potrebbero creare qualche combinazione diversa per vedere tiri d'esterno, sia deboli che potenti. Sarebbe effettivamente una figata. :D

Comunque, ho letto tutto l'articolo di everyeye e non dice che i tiri sono deboli, dice soltanto che non v'è molta varietà, come appunto stavo dicendo pure io. :D

Crash!

Alla fine sulla master si sa che si potrà cambiare squadra e per me questo è già molto, vorrei però news su DUM e soprattutto sull'EDIT!! Mi sembra impossibile che non esca più nulla. Per le licenze credo che abbiano già esposto abbastanza (tante licenze sudamericane, le 3 squadre di bundesliga, forse manca l'altra squadra della Premier oltre allo United)

Inizio a pensare che i calezettoni corti siano un errore di traduzione...altrimenti perche nn mostrarli??
Ho visto Kagawa con quelli alti...a sto punto spero che si siano riservati la news per un video dedicato all'Edit mode...

No per carità!!! :| Io PRETENDO i calzettoni corti, dannazione! Devo creare RUI COSTA! xD

Crash!

Admin tu che l'hai testato, hai notato se c'e' ancora il bug dell'arbitro che si dimentica di ammonire il giocatore dopo aver dato la regola del vantaggio? E sopratutto, vedremo ancora cambi alla "cacchio di cane" da parte della CPU con centrocampisti in attacco e viceversa?

Non si era capito che stai in fissa con l'illuminazione! ehehehehe Come darti torto daltronde? Quest'anno e' puro spettacolo per gli occhi! E speriamo anche per i polpastrelli!!! (finche nn ce l'ho sotto mano m astengo, anche se c'ho l'hype a mille!)

Volevo che fosse una cosa chiara! Chiara come l'illuminazione di PES:cool::D !!

Puoi immaginare come anch'io attenda i "calzerotti".. Ad ogni modo considera che l'immagine che ho postato fa riferimento a un versione più completa (con l'Inter, il pallone diverso, lo stadio, che non sono presenti nei codici visti finora ).

MI AUGURO dipenda da quello. Masuda parlò di "nuovi livelli (anche) per i calzettoni" e Adam più tardi confermo' proprio la presenza di quelli corti.
Tra parentesi ho cercato tra i filmati dove c'è il Manchester se compare Kagawa (per cercare riscontri) ma non viene mai schierato.. -.-'

La riposto: http://imageshack.us/a/img708/8248/scix.jpg

Si notano i calzettoni alti e pallone diverso (ancora incredibile l'illuminazione che fa risaltare gli "esagoni" del quale è composta la sfera
860221_7.gif
). E stadio diverso (?).. e.. boh
è l'Old trafford

scix.jpg004_manutd_old_trafford_inside.jpgA proposito di illuminazione, da notare come essa sia identica alla realtà con il sole che illumina da sinistra rispetto alla telecamera centrale da dove si vede la partita, al contrario di altri stadi come l'Allianz o San Siro dove l'illuminazione solare proviene da destra. Secondo me questa è una chiara prova di quello che intendeva Masuda nel calcolo dell'illuminazione in base alla latitudine. Saranno dettagli ma a me ste "piccolezze" mi entusiasmano :) :rolleyes:

Visualizza allegato 14847Visualizza allegato 14848A proposito di illuminazione, da notare come essa sia identica alla realtà con il sole che illumina da sinistra rispetto alla telecamera centrale da dove si vede la partita, al contrario di altri stadi come l'Allianz o San Siro dove l'illuminazione solare proviene da destra. Secondo me questa è una chiara prova di quello che intendeva Masuda nel calcolo dell'illuminazione in base alla latitudine. Saranno dettagli ma a me ste "piccolezze" mi entusiasmano :) :rolleyes:
comunque se il sole fosse dall'altro lato illuminerebbe la parte opposta nella reltà lol. nel gioco rimane fisso almeno che nn ci siano sorprese :)

comunque se il sole fosse dall'altro lato illuminerebbe la parte opposta nella reltà lol. nel gioco rimane fisso almeno che nn ci siano sorprese :)
Capisci che l'illuminazione è identica alla realtà per l'Old Trafford perche nell'immagine di Kagawa in fondo a destra si vede la panchina dove si siedono allenatori e giocatori (che poi non è una panchina all'Old Trafford). Vatti a vedere i trailer dove parlava Masuda che alle sue spalle nel monitor si vede chiaramente l'Old Trafford in PES con l'illuminazione come nella realtà

Ultima modifica:
Due tweet di Bhatti sulla questione modalità:

1) "Ok, ppl giving me crap for not releasing game mode info, loud and clear. Rather have that than gameplay issues, looks like we nailed that!"
2) "
Will get back to you all regarding modes, I'll try and create some in depth content based on ML/BAL/Edit mode etc when back late next week."

In sostanza sapremo qualcosa la prossima settimana.

come sempre la prossima settimana -.-" se non arrivano bombe la prossima settimana allora gli arriveranno in testa qualche bomba :)

Due tweet di Bhatti sulla questione modalità:

1) "Ok, ppl giving me crap for not releasing game mode info, loud and clear. Rather have that than gameplay issues, looks like we nailed that!"
2) "
Will get back to you all regarding modes, I'll try and create some in depth content based on ML/BAL/Edit mode etc when back late next week."

In sostanza sapremo qualcosa la prossima settimana.

Non ho capito, ma c'é bisogno che glielo diciamo noi?
Non lo sanno da soli che le modalità sono importanti e devono essere mostrate?

Giving me crap? Scusa Adam se chediamo informazioni su un gioco che dobbiamo pagare almeno 50 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom