PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo video qui è splendido. Ritmo di gioco, fluidità, animazioni, difese piazzate bene.

Comunque, intanto il tempo se ne va....

e nessuna notizia sulle modalità

È il miglior video visto fin ora rende già l'idea di ciò che è pes 14, sembra avere la fluidità di fifa e la giocabilita' di pes, in pratica cio' che ognuno di noi sognava..

È il miglior video visto fin ora rende già l'idea di ciò che è pes 14, sembra avere la fluidità di fifa e la giocabilita' di pes, in pratica cio' che ognuno di noi sognava..

non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora....
e non ditemi di comprarmi un orologio... ;)

raga dopo il trailer di ieri ho iniziato una champions con il celtic a pes2013 perchè ero gasato, ho fatto solo una partita contro il barça ho perso solo 2-1...perdevo 2 a 0 ma dopo aver fatto il gol ho avuto subito 2/3 occasioni da gol e i miei giocatori per una decina di minuti(non veri ma del match) erano più arzilli e reattivi, suggestione o una prova nascosta dell'heart??? :D

p.s. questa cosa l'ho notata anche durante l'anno quando dell'heart non si sapeva nulla

In pes da sempre c'e' sto sistema...

Spero che l'heart non si fermi a questo...

ragazzi, la butto li...

qualcuno sa qualcosa della colonna sonora?

a me una delle cose che è piaciuta di più in pes13 era che potevi personalizzarla completamente... vuoi mettere un po' di sano rock old style al posto delle solite canzoncine...

A proposito di preorder io spero di prendere da mw qualcosa
Tipo che so la maglietta :D che poi pensandoci a casa ho un pallone di cuoio di pes 10 (o 11). Appena finisco casa nuova starà in bella mostra in salone Ahahahhahaha

Da amazon, adesso, ti regalano la maglietta di PES LEAGUE ITALIA se ordini PES2014

ragazzi, la butto li...

qualcuno sa qualcosa della colonna sonora?

a me una delle cose che è piaciuta di più in pes13 era che potevi personalizzarla completamente... vuoi mettere un po' di sano rock old style al posto delle solite canzoncine...

Anche io spero che si possa personalizzare! A pes2013 sentire "aò se te pijo" era osceno.

qualcuno può spiegare meglio sta storia del pre order esclusivo per i kit? dove si può ordinare?

ok questa è una foto vera giusto? :-) allora ora capisco..io dicevo che erano brutti perchè mi sembravano appiccicati a terra senza il senso del tridimensionale..non so se mi sono spiegato ma se anche dal vero sono cosi allora alzo le mani..cmq non mi piaciono nemmeno nella realtà..

ok questa è una foto vera giusto? :-) allora ora capisco..io dicevo che erano brutti perchè mi sembravano appiccicati a terra senza il senso del tridimensionale..non so se mi sono spiegato ma se anche dal vero sono cosi allora alzo le mani..cmq non mi piaciono nemmeno nella realtà..
Ahaha in pratica questi sono dei semplici teloni che però sia nel gioco che nella realtà devono rendere l'idea che siano tridimensionali, figurati che io non riuscivo mai a capire come davano quell'effetto tridimensionale xD

edit: si la foto è vera è stata scattata da ADAM, anche se sembra del gioco ahuahauh xD

Altri che hanno giocato a Pes 2014 durante la Gamescom confermano che la velocità del gioco vista dal vivo è molto reale, non velocizzata come in quella della maggior parte dei video.

la combo youtube + offscreen colpisce ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.