Esatto xDD
Questo video qui è splendido. Ritmo di gioco, fluidità, animazioni, difese piazzate bene.
Comunque, intanto il tempo se ne va....
e nessuna notizia sulle modalità
Quoto! xDDcmq concordo sul fatto che sono davvero ben fatti.
personalmente non mi fanno impazzire, nemmeno quelli reali, ma dato che è una SIMULAZIONE è giusto mettere tutto.
È il miglior video visto fin ora rende già l'idea di ciò che è pes 14, sembra avere la fluidità di fifa e la giocabilita' di pes, in pratica cio' che ognuno di noi sognava..
raga dopo il trailer di ieri ho iniziato una champions con il celtic a pes2013 perchè ero gasato, ho fatto solo una partita contro il barça ho perso solo 2-1...perdevo 2 a 0 ma dopo aver fatto il gol ho avuto subito 2/3 occasioni da gol e i miei giocatori per una decina di minuti(non veri ma del match) erano più arzilli e reattivi, suggestione o una prova nascosta dell'heart???
p.s. questa cosa l'ho notata anche durante l'anno quando dell'heart non si sapeva nulla
A proposito di preorder io spero di prendere da mw qualcosa
Tipo che so la magliettache poi pensandoci a casa ho un pallone di cuoio di pes 10 (o 11). Appena finisco casa nuova starà in bella mostra in salone Ahahahhahaha
Si ma qualcuno sà se con il pre-ordine su amazon t danno i codici per i kitDa amazon, adesso, ti regalano la maglietta di PES LEAGUE ITALIA se ordini PES2014
ragazzi, la butto li...
qualcuno sa qualcosa della colonna sonora?
a me una delle cose che è piaciuta di più in pes13 era che potevi personalizzarla completamente... vuoi mettere un po' di sano rock old style al posto delle solite canzoncine...
Si ma qualcuno sà se con il pre-ordine su amazon t danno i codici per i kit
Grazie facci sapereSe riesco chiamo.
Cmq, ripeto, su AMAZON.FR costa 49,90€ ad oggi. Su AMAZON.IT 64,33€ con maglietta Pes League.
In teoria è meglio comprarlo da Amazon Francese.
ragazzi il volto di cr7 è spettacolare![]()
Ecco qua..
nealla home dove c'è la raccolta video, spagna portogallo inicio http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u6xmU9AxhjIdove lo hai visto? metti il link please![]()
Ahaha in pratica questi sono dei semplici teloni che però sia nel gioco che nella realtà devono rendere l'idea che siano tridimensionali, figurati che io non riuscivo mai a capire come davano quell'effetto tridimensionale xDok questa è una foto vera giusto?allora ora capisco..io dicevo che erano brutti perchè mi sembravano appiccicati a terra senza il senso del tridimensionale..non so se mi sono spiegato ma se anche dal vero sono cosi allora alzo le mani..cmq non mi piaciono nemmeno nella realtà..