Al minuto 1.21 Valencia fa un controllo a seguire che m ha fatto esultare, c è tutto quel che serve in questo nuovo pes, bisogna solo conoscere i giusti tasti.
Sul goal di Van Persie l animazione della rete è perfetta
cmq i cartelloni pubblicitari vicino alla porta durante gli angoli sono inguardabili...e poi vorrei sapere ci sono gli infortuni? capita mai che il giocatore dopo uno scontro rimane a terra?
E' solo una mia impressione o la grafica della versione 360 è più definita? Il pubblico specialmente...
magari mi faccio influenzare da quello che ho letto ieri, non so
Ahahaha:lol:
ps ho chiesto novità a quando, ad Adam su Twitter... Speriamo che mi risponde con un bel po' di news... È da un po' di tempo (inteso come ore e ore) che non si fa' sentire su Twitter, fosse sta preparando qualche annunciò
sperem
![]()
Gli infortuni nella demo sono disattivati
ok grazie..quindi ci sono?
Come no... solo che nelle impostazioni erano impostati su OFF
Comunque stando alle parole di Gari Clark il codice a porte chiuse aveva tutte le squadre a disposizione. Credo sia questo il motivo per cui non lo hanno reso pubblico
I cartelloni pubblicitari inguardabili???cmq i cartelloni pubblicitari vicino alla porta durante gli angoli sono inguardabili...e poi vorrei sapere ci sono gli infortuni? capita mai che il giocatore dopo uno scontro rimane a terra?
grazie..cosa non hanno reso pubblico?
Credo che con la frenesia e la voglia di giocare nessuno penserebbe alla telecamera anche perché c'è fila perciò ti devi sbrigare a fare una partita...Mi chiedo se sia possibile modificare la camera nella demo??? Tutti i video usano la stessa...
I cartelloni pubblicitari inguardabili???ma se è una delle aggiunte visivamente più belle -.-, e poi nell'Aliianz ci sono veramente solo che quelle hanno il marchio audi (se non sbaglio) e per ricreali Konami ha messo i propri sponsor, come fa per i cartelloni a bordo campo, e sinceramente a me non dispiace, essi ci sono pure nel campionato italiano con la scritta tim..
io dico quelli quando si batte l'angolo vicino sul prato vicino alla porta..
E io quelli intendevo.. A mio giudizio sono veramente belli e come ho detto ci sono realmente nell'alianzio dico quelli quando si batte l'angolo vicino sul prato vicino alla porta..
Esatto xDDmi sa anche Luigi si riferisse a quelli...![]()
Una bella notizia
L'11vs11 sarà integrato anche in Pes 2013 tramite una patch
La fonte è todowe su twitter