PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo per quale motivo nn implementarlo subito, nel codice originale. Vabe'...la cosa importante e' che c sia :D

Evidentemente il Fox Engine non c'entra nulla con l'online a differenza di quanto diceva qualcuno. L'ho sempre sostenuto che il motore online e il codice online non centrano nulla con il motore di gioco

Altrimenti se non fosse così mai lo avrebbero potuto implementare in pes 2013 che non ha il fox engine

Qualcuno per caso ha fatto lo stesso con gamestop,

ps per caso si può chiamare ad Amazon per informarsi di ciò?

Guarda io ieri l ho prenotato, e parlando mi ha detto che alla consegna daranno dei codici per scaricare i contenuti..

Adesso che ci penso non ho chiesto neanche quanto lo pagherò :confused: :cool:

Guarda io ieri l ho prenotato, e parlando mi ha detto che alla consegna daranno dei codici per scaricare i contenuti..

Adesso che ci penso non ho chiesto neanche quanto lo pagherò :confused: :cool:
Per caso gli hai detto quali contenuti se ad esempio terze maglie o solo i kit antichi??

edit: ma hai parlato con quello del gamestop o con amazon????

Per caso gli hai detto quali contenuti se ad esempio terze maglie o solo i kit antichi??

edit: ma hai parlato con quello del gamestop o con amazon????

Oddio pensavo di averlo scritto, l ho prenotato da gamestop e ho parlato con il tipo..

Che l altro stava sbroccando perche era tutto il giorno che la gente telefonava per prenotare pes 2014 chiedendo se c era il "pallone di pes" come regalo!?!! (non so dove l hanno sentita questa)..

Per quanto riguarda i contenuti secondo me non sapeva bene neanche lui, anzi forse ne sapevo piu io..

Tra l altro poi parlando lui mi ha detto che gioca a fifa :) quindi tutto da prendere con le molle hihihi

Evidentemente il Fox Engine non c'entra nulla con l'online a differenza di quanto diceva qualcuno. L'ho sempre sostenuto che il motore online e il codice online non centrano nulla con il motore di gioco

Altrimenti se non fosse così mai lo avrebbero potuto implementare in pes 2013 che non ha il fox engine

Scusa ameppe, ho avuto una svista. Ho letto pes2014 invece di pes2013 -.- e' l'attesa spasmodica che gioca brutti scherzi... Figurete che leggo pes2014 pure sui giornaletti zozzi che tengo nascosti :P

A proposito di preorder io spero di prendere da mw qualcosa
Tipo che so la maglietta :D che poi pensandoci a casa ho un pallone di cuoio di pes 10 (o 11). Appena finisco casa nuova starà in bella mostra in salone Ahahahhahaha

Ahahaha:lol:

ps ho chiesto novità a quando, ad Adam su Twitter... Speriamo che mi risponde con un bel po' di news:rolleyes:... È da un po' di tempo (inteso come ore e ore) che non si fa' sentire su Twitter, fosse sta preparando qualche annunciò:confused: sperem:rolleyes:;)

E' solo una mia impressione o la grafica della versione 360 è più definita? Il pubblico specialmente...
magari mi faccio influenzare da quello che ho letto ieri, non so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom