PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi. Speriamo in nuove info oggi per quanto riguarda la master e l'online! Sale la Febbra!!!!!!!!

Ragazzi x chi come me era interessato al discorso pre order . Ieri sono stato da mediaworld dove ho prenotato pes da luglio gli ho spiegat il tutto e mi ha detto l addett giochi che lui non sa niente di sti codici esclusivi x il pre order e hanno detto forse vanno in funzione da ora ma no nel punto vendita mediaworld. Poi bo . Fatemi sapere se anche voi avete prenotato il gioco li o da qualche altra parte

Ragazzi x chi come me era interessato al discorso pre order . Ieri sono stato da mediaworld dove ho prenotato pes da luglio gli ho spiegat il tutto e mi ha detto l addett giochi che lui non sa niente di sti codici esclusivi x il pre order e hanno detto forse vanno in funzione da ora ma no nel punto vendita mediaworld. Poi bo . Fatemi sapere se anche voi avete prenotato il gioco li o da qualche altra parte
Qualcuno per caso ha fatto lo stesso con gamestop,

ps per caso si può chiamare ad Amazon per informarsi di ciò?

Incredibili i colori dello stadio del celtic e l'atmosfera,identici!!!poi ho notato con piacere dal video Spagna-Bayer che avete postato su Facebook che l'ia si comporta bene già con la difficoltà regolare,figuriamoci con la superstar!!

http://www.youtube.com/watch?v=i01EfV-6qZs&feature=youtu.be

nel video Francia-Inghilterra, durante l'inno della Francia, dato che viene giocato nel periodo invernale (infatti giocatori con maniche lunghe) al minuto 3:27 viene mostrato Pogba con lo scalda collo!
quindi dopo la possibilità di modificare la lunghezza dei calzettoni, dovrebbe esserci pure quella di inserire l'accessorio "scalda collo" :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair