PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jaco92

Pulcini
17 Agosto 2013
25
0
1
bellissimo il movimento a smarcarsi di balotelli, altra piccola chicca da aggiungere al resto.
Il ritmo frenetico penso che probabilmente è dato dal fatto che la partita sia human vs human e non contro la cpu, ovvio che il ritmo di conseguenza si alza
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Non so tu ma io non ho ancora nemmeno la demo hahahahaa... Ne riparleremo dopo qualche mese.. è quello il vero banco di prova per me. CERTO E' che ci sono talmente tante "cosette" (leggi tutte) che stuzzicano il mio appetito..

Io la demo ce l'ho e ora sono sull'aereo con adam... Stiamo andando in germania ma non so a fare cosa visto che tutto quello che volevo era la demo... mha.
(ovviamente scherzo!)
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Già.. non vedo l'ora di essere sul campo di allenamento ad allenarmi sulle punizioni fino a togliere i pallini.. e come rickembecker potermi gustare tutti gli stadi con tutta la loro splendida illuminazione e il resto *.*..


Per Psyco

E' una tua ipotesi o l'hai sentita da qualche parte?

Hai ragione, ne parlavano in altri forum ma erano solo teorie, mi sono espresso male, pardon.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mah, vorrei essere così "buono" nei giudizi come te. Meglio che mi astengo dal giudicare la questione.
Anzi, rilancio, e ancora non mi arrendo e ci spero. Veramente è inspiegabile mantenere un editor di replay così indecente :cry:

Az mi hai già convinto... La nostra unica speranza risiede in uno degli ultimi video/tutorial ufficiali dove il giocatore è ripreso da una media distanza, da più in alto rispetto al solito, mentre fa le sue giocate (mezzaluna ecc).
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Si è lo stesso sito che annunciava che alla fine di giugno mettevano la prima demo,puntualmente nn uscita e allora ridiceva metà luglio e spiegava i motivi..poi fine luglio nono insiemo alla build uscirà anche x le consol casalinghe e ora c viene a parlare di domani...
Certi siti pur di cercare e trovare un click in più farebbe e direbbe di tuttu pur di farsi notare!
Disapprovo xchè mi c ha fatto credere sempre!
Pes c 'è.
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
Si è lo stesso sito che annunciava che alla fine di giugno mettevano la prima demo,puntualmente nn uscita e allora ridiceva metà luglio e spiegava i motivi..poi fine luglio nono insiemo alla build uscirà anche x le consol casalinghe e ora c viene a parlare di domani...
Certi siti pur di cercare e trovare un click in più farebbe e direbbe di tuttu pur di farsi notare!
Disapprovo xchè mi c ha fatto credere sempre!
Pes c 'è.

Confermo. Ogni giorno quel sito modifica l articolo dicendo che "oggi" potrebbe essere il giorno della release..
M hanno fregato 3 giorni di seguito al 4° me ne sono fatto una ragione :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113

Beh guarda per me sarebbe più plausibile domani che il 28 per dire, visto che si tratta di martedi'. Ed è questo il motivo per il quale continuo a indicare deciso il 27. Anche quello cade di martedi'.. giorno nel quale aggiornano lo "store" della console MS.. Per la demo di PES è sempre stato cosi' negli ultimi anni..

Non penso proprio sarà domani dato che c'è la GC di mezzo e una demo distoglierebbe davvero troppo l'attenzione.. senza contare la fantasiosa ipotesi del redattore dell'articolo (anche qui c'è quello che mangia e quindi.. mastica:D).
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Addirittura dici? :cry:

Non ricordo esattamente, so solo che inclinando la levetta sinistra scegli l'angolo e probabilmente con quella di destra dai l'effetto, oppure viene automatico, non ricordo con precisione avrò provato due punizioni.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io la demo ce l'ho e ora sono sull'aereo con adam... Stiamo andando in germania ma non so a fare cosa visto che tutto quello che volevo era la demo... mha.
(ovviamente scherzo!)

Meno male che l'hai specificato :D..

Cmq anch'io se avessi la demo mi dispiacerebbe molto andare a Colonia e perdere tempo prezioso xD..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Beh guarda per me sarebbe più plausibile domani che il 28 per dire, visto che si tratta di martedi'. Ed è questo il motivo per il quale continuo a indicare deciso il 27. Anche quello cade di martedi'.. giorno nel quale aggiornano lo "store" della console MS.. Per la demo di PES è sempre stato cosi' negli ultimi anni..

Non penso proprio sarà domani dato che c'è la GC di mezzo e una demo distoglierebbe davvero troppo l'attenzione.. senza contare la fantasiosa ipotesi del redattore dell'articolo (anche qui c'è quello che mangia e quindi.. mastica:D).

Si parla del 28, immagino, perchè la maggior parte di chi gioca a Pes ha la Ps3.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Beh guarda per me sarebbe più plausibile domani che il 28 per dire, visto che si tratta di martedi'. Ed è questo il motivo per il quale continuo a indicare deciso il 27. Anche quello cade di martedi'.. giorno nel quale aggiornano lo "store" della console MS.. Per la demo di PES è sempre stato cosi' negli ultimi anni..

Non penso proprio sarà domani dato che c'è la GC di mezzo e una demo distoglierebbe davvero troppo l'attenzione.. senza contare la fantasiosa ipotesi del redattore dell'articolo (anche qui c'è quello che mangia e quindi.. mastica:D).
Si ma è una tua opinione ma questi facevano e fanno di tutto x farsi cliccare mettendo le propie e quelle degli altri opinioni facendo passare x notizia quasi certa!
Se questo è ingannare dopo 2 mesie ripeto 2 mesi che mi fregavano ora dico che sono dei ciarlatani.
Pes c'è
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Si parla del 28, immagino, perchè la maggior parte di chi gioca a Pes ha la Ps3.

Si ma in questo caso non conta la maggior parte, conta quale delle due console aggiorna prima lo store :D. Questo significa, nota bene, che quel martedi' la demo di PES la potranno scaricare anche gli utenti PS3*. E la troveranno in mezzo alle altre demo tramite l'opzione "cerca".. Di solito l'orario dell'"apparizione" varia tra le 16:30 e le 18:30:D. Poi i giorni successivi il PSN si aggiornerà come al solito con gli altri contenuti..

Cosi' è successo fino a uno e due anni fa con le (seconde) demo di PES.. Per cui non mi invento niente, casomai è la Konami:cool:..

C'è da vedere se anche quest'anno seguiranno quest'iter. Fatto sta che al momento queste sono le indicazioni più sicure da seguire.

* = se non sbaglio gli utenti X360 con l'abbonamento silver, al contrario di quelli gold che l'avranno da subito, dovranno attendere un ulteriore settimana per poter scaricare la demo.
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Si ma è una tua opinione ma questi facevano e fanno di tutto x farsi cliccare mettendo le propie e quelle degli altri opinioni facendo passare x notizia quasi certa!
Se questo è ingannare dopo 2 mesie ripeto 2 mesi che mi fregavano ora dico che sono dei ciarlatani.
Pes c'è

Guarda da anni oramai, come puoi leggere sopra, seguo ciò che indica la Konami e tutto, anche ragionandoci sopra (vedi un'unica demo e la presenza del GC), fa si che certe "sparate" neanche mi sfiorano :).. Di sicuro sono ciarlatani, su quello non ci piove.. Mentre io mi baso su dati di fatto, loro inventano storie solo per avere più click, questa è la differenza.
 

Il Falco

Esordienti
7 Luglio 2013
153
0
16
Rivisto il video con calma. Ci sono cose che non mi convincono/piacciono, però il passo in avanti c`é e si vede.

Mi scuso se posso essere risultato irritante, ho un po` esagerato in negativo. É un po` il mio modo di fare ma cerchero di contenermi. :)

Unica cosa: il video é tratro dalla stessa build che sará alla Gamescon e che avremo come demo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze