PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
La traiettoria inclinata la esegui inclinando la levetta sinistra e tenendola in quella posizione fino al tiro. Se molli la levetta la traiettoria torna dritta.

Me l'ero persa questa spiegazione. Se così fosse allora il sistema (a prescindere dai pallini visibili o meno) sarebbe davvero totalmente diverso da quello precedente.
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Io comunque non mi faccio illudere da tutti questi bei filmati in cui tutto sembra perfetto.

Sappiamo benissimo poi nella versione completa qualcosa cambiera'....

Gia mi sembra stia diventando piu frenetico rispetto alla versione di giugno....

Ah... sti fifari abituati a quel caos di gioco....
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Me l'ero persa questa spiegazione. Se così fosse allora il sistema (a prescindere dai pallini visibili o meno) sarebbe davvero totalmente diverso da quello precedente.

Confermo ciò che ha detto Sallent, i comandi sono così, del tutto nuovi e aggiungo che il comando dello stick è invertito (come funziona una cloche degli aerei per essere più chiaro). Prendete la punizione calciata da adam con pirlo nel video italia-germania... Per calciarla in quel modo ha dovuto inclinare e tenere fermo in quell'inclinazione la levetta sinistra in alto a destra.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
La traiettoria inclinata la esegui inclinando la levetta sinistra e tenendola in quella posizione fino al tiro. Se molli la levetta la traiettoria torna dritta.

Già.. non vedo l'ora di essere sul campo di allenamento ad allenarmi sulle punizioni fino a togliere i pallini.. e come rickembecker potermi gustare tutti gli stadi con tutta la loro splendida illuminazione e il resto *.*..


Per Psyco
almeno online, c'è un cooldown entro il quale prendere la mira e tirare la punizione.
E' una tua ipotesi o l'hai sentita da qualche parte?
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Ricordo che la traiettoria delle palline è direzionabile con la levetta, addirittura si può dare l'effetto, non ricordo però con quale tasto, forse R1 e L1 ed é sensibilissima da tenere in traiettoria.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Sapete se si potrà configurare la telecamera in modo personalizzabile o pure c sono qlle già preimpostate?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Confermo ciò che ha detto Sallent, i comandi sono così, del tutto nuovi e aggiungo che il comando dello stick è invertito (come funziona una cloche degli aerei per essere più chiaro). Prendete la punizione calciata da adam con pirlo nel video italia-germania... Per calciarla in quel modo ha dovuto inclinare e tenere fermo in quell'inclinazione la levetta sinistra in basso a destra.

Esatto. In quel modo dovrebbe darti proprio la sensazione di dare il taglio voluto al pallone.. Sono quasi al campo di allenamento (nella mia testa) :D..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ricordo che la traiettoria delle palline è direzionabile con la levetta, addirittura si può dare l'effetto, non ricordo però con quale tasto, forse R1 e L1 ed é sensibilissima da tenere in traiettoria.

Addirittura dici? :cry:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sapete se si potrà configurare la telecamera in modo personalizzabile o pure c sono qlle già preimpostate?

Ci sono le preimpostate ma sono anche personalizzabili :).


Però non mi parlate di telecamere perfavore che per me è un colpo continuare a vedere quelle obbrobbriose riprese durante i replay.. Per fortuna la mia insoddisfazione a proposito è mitigata dalla presenza dei calzettoni corti :D.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Telecamere del tutto personalizzabili con altezza,zoom e angolazione! L'ho provato! Una favola da vicino il fox!

Grande cosa questa. Non mi spiego, nel caso, il perchè nell'editor di replay saranno bloccate quelle maledette telecamere :cry:
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Esatto. In quel modo dovrebbe darti proprio la sensazione di dare il taglio voluto al pallone.. Sono quasi al campo di allenamento (nella mia testa) :D..

ahahah Grande weILL. Non so tu ma io mi divertirò alla grandissima quest'anno con pes!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
cmq vorrei fare notare che anche nei tempi morti sono stati fatti passi avanti...fino ad ora nei giochi mentre dovevi battere punizioni o corner i giocatori erano statici o si muovevano come manichini su un rullo....notate invece qui i passetti tra il marcatore e balotelli che cerca di smarcarsi dalla marcatura...il tutto ancora prima che venga battuta la punizione

iYwprI8XguwjL.gif


mi assento qualche giorno dal Forum, e vedo che è stato aperto un altro thread...il 13esimo!!!
ma quanto sta facendo parlare questo PES!!!!!!!! :):):)

comunque ottima osservazione Sawyermat! questo nuovo PES mi esalta sempre di più!!:cool:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Andrà presa la mano.. certo che se uno ha il pad difettoso fa prima a passarla a un compagno vicino xD..

Si si, era una battuta. Io sono molto dispiaciuto che abbiano rivoluzionato il sistema di punizioni precedente che trovavo semplicemente perfetto. E leggere "addirittura si potrà dare l'effetto" come se fosse un cosa nuova mi rendeva un pò triste :cry: Mi manca già il vecchio sistema :cry:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Grande cosa questa. Non mi spiego, nel caso, il perchè nell'editor di replay saranno bloccate quelle maledette telecamere :cry:

Te lo stavo per scrivere, poi non ho voluto che ci facessimo del male xD..


La risposta a tutto ciò è cmq molto semplice: non hanno la testa per preoccuparsi di una cosa simile, il che è molto comprensibile visto il resto.. Cacchio però magari ci pensassero dopo con una patch.. (sogniamo)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ci sono le preimpostate ma sono anche personalizzabili :).


Però non mi parlate di telecamere perfavore che per me è un colpo continuare a vedere quelle obbrobbriose riprese durante i replay.. Per fortuna la mia insoddisfazione a proposito è mitigata dalla presenza dei calzettoni corti :D.
Grande! Sono stra felice..io ho un modo di giocare la partita come voglio io..nn mi piacciono i pupazzetti che si muovono in continuazione senza assaporare le movenze fantastiche di questo pes.
Pes c'è.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ahahah Grande weILL. Non so tu ma io mi divertirò alla grandissima quest'anno con pes!

Non so tu ma io non ho ancora nemmeno la demo hahahahaa... Ne riparleremo dopo qualche mese.. è quello il vero banco di prova per me. CERTO E' che ci sono talmente tante "cosette" (leggi tutte) che stuzzicano il mio appetito..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Te lo stavo per scrivere, poi non ho voluto che ci facessimo del male xD..


La risposta a tutto ciò è cmq molto semplice: non hanno la testa per preoccuparsi di una cosa simile, il che è molto comprensibile visto il resto.. Cacchio però magari ci pensassero dopo con una patch.. (sogniamo)

Mah, vorrei essere così "buono" nei giudizi come te. Meglio che mi astengo dal giudicare la questione.
Anzi, rilancio, e ancora non mi arrendo e ci spero. Veramente è inspiegabile mantenere un editor di replay così indecente :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze