patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

vi scrivo qualche colpo di mercato: calaio da sie a napoli, bisogna svincolare ferri dall'atalanta, Ardemagni da modena a atalanta,babacar da padova a modena,svincolare stillo da genoa, svincolare berni da sampdoria,svincolare favalli dal parma,chisbah da sassuolo a parma,rispoli da padova a parma,svincolare piredda dal cagliari,svincolare lanzafame dal catania,creare jara Martinez e rafati al genoa,svincolare panatti e bariti dall'avellino,creare henty allo spezia via milan,creare belloni al modena,svincolare ze Eduardo e piccinni dal padova,creare vacondio e gilozzi al sassuolo, creare Bentivoglio e N.rigoni al chievo,creare petagna al milan,torje da granada a udinese,ighalo da svincolato a udinese, svincolare pato rodriguez dal santos
grazie angelo80...erano tutte ufficiali..mi hai semlificato il lavoro grazie ...aspetto altri suggerimenti..

altri colpi di mercato: medel da siviglia a Cardiff city, marcelo da psv a Hannover 96,da svincolare Rodrigo mora dal benfica,svincolare franco Jara dal benfica,svincolare salva ruiz dal valencia,creare Spinazzola e giacomazzi al siena,creare renato tapia 18 anni difensore peruviano al twente

pape dia all'avellino e luigi vitale alla juve stabia non abbiamo i volri tecnici, si li fornisci te li inseriamo ben volentieri...
purtroppo ho chiesto anche ai miei amici ma dei valori tecnici di questi giocatori nessuna traccia...se ti lascio i valori tecnici di fm13 riesci a coinvertirli a pes???

manuel e tutto tuo...ho sistemato la liga..mi mancano solo le ultime tre...per il resto ho fatto tutto creati nuovi giocatori che mancavano...se puoi devi sistemarti la serie b...e per lo stadio che hanno messo aggiustalo tu visto che io non me ne intendo ti saluto e buon lavoro...socio

Buongiorno, ancora una volta eccomi qui...
Tra stanotte e stamattina, ho modificato i volti di un sacco di giocatori tra cui berardi del samp, berardi del Sassuolo, zaza del Sassuolo e altri...
Rifatte le divise gk di cesena, brescia, ed altre
Inserite le nuove del Sassuolo e tanto altro

ecco il file

http://www.mediafire.com/?12x2hpmjca1wrx1

Mario i due giocatori cortesemente inseriscili tu...

PS la dovete scaricate TUTTI....

ultima immagine stadio b.dortmund...si tratta della n13 che sarà lo sfondo dx e sx dello stadio....vedrete sarà una favola...PS:Ho trovato da postare pure lo stadio del Galaxy fatto veramente bene....ciao.​

paperclip.png
Immagini Allegate
Ciao vedi se trovi quello del livorno o del sassuolo e postalo...
o del manchester city
ciao

Ultima modifica:
neal91 mi servono questi giocatori:SASSUOLO.gilozzi-vacondio---UDINESE.mlinar---MODENA.belloni----SPEZIA.henty----PSV.brenet- hendrix---PACOS DE FERREIRA:jailson-----UTREK..bjelica----RODA..cicilia...wijnem----

Ultima modifica:
dammi il tempo e ti posto tutto...presumo che sono nuovi acquisti.potresti dirmi dove giocavano prima??

dammi il tempo e ti posto tutto...presumo che sono nuovi acquisti.potresti dirmi dove giocavano prima??
udinese..MLINAR(NK inter zapresic)---MODENA..belloni(inter giovanile)SPEZIA...henty(flying sports academy)RODA wijnen(roda giovanile)..per li altri devi vedere tu se puoi io metto le rose delle squadre e poi metto sul giocatore trasferimenti e mi esce dove ha giocato io uso transfermarket ciaoo

udinese..MLINAR(NK inter zapresic)---MODENA..belloni(inter giovanile)SPEZIA...henty(flying sports academy)RODA wijnen(roda giovanile)..per li altri devi vedere tu se puoi io metto le rose delle squadre e poi metto sul giocatore trasferimenti e mi esce dove ha giocato io uso transfermarket ciaoo

ecco a te vacondio

Allegati

• IMG_1245.jpg
    IMG_1245.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_1246.jpg
    IMG_1246.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_1247.jpg
    IMG_1247.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 2
questo è mlinar