PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'online di Pes ha molto da recuperare
è povero, troppo povero per competere, è quello il motivo principale per cui la gente continua a preferire il gioco EA

E ripeto che fino ad ora KONAMI non ha fatto nulla per rassicurare o incuriosire chi sta pensando di passare da fifa a pes

Se anche io che sono un fan di Pes mi sono stancato letteralmente dell'online di Pes 2013 dopo solo un mese, come si può pretendere che i fan di fifa oppure gli indecisi passino a Pes?

La mia esperienza online con Pes 2013 è stata terribile

Un mese prima di poter giocare correttamente online (bug corretto solo UN MESE DOPO l'uscita del gioco)
Lag, più di pes 2011 e pes 2012
ritardo nei comandi
master league online senza appeal, non ci sono le divisioni, dov'è il gusto di scalare una classifica e sentirsi parte di una divisione più alta rispetto agli altri?
classifica rivali completamente inutile
poche competizioni
modalità comunità organizzata male
e per ultimo cheater e laggers in ogni dove

quotissimo

spero si rendano conto che l'online è il futuro , ormai anche i bambini cominciano direttamente a giocare online........è ora che creino delle modalità degne

Peccato che poi rimangano bambini e imminchialiscano di brutto diventando i famigerati BM che noi tutti conosciamo, odiamo e preferiamo evitare

In in sito in cui si parlava di
F.uffah14 c'era un virgolettato di un annuncio EA in cui diceva che x i prossimi 4 anni nessun stadio brasiliano che ospiterá il mondiale potrá essere presente in nessun altro gioco di calcio a causa della licenza ufficiale world cup. Qualcun altro ha letto sta notizia?

Lo scorso anno comunque sia di questi tempi konami già ci aveva imbottito di news e pillole....quest'anno questo "silenzio" secondo me è perchè ci sono davvero nel pentolone grandissime novità....dalla grafica alle licenze....dal gameplay a tutto un contorno da paura....ci aspettano fuochi d'artificio amici.....statene certi.....

quotissimo

spero si rendano conto che l'online è il futuro , ormai anche i bambini cominciano direttamente a giocare online........è ora che creino delle modalità degne
fino a quando l online non sara' sullo stesso piano dell offine io saro' uno di quelli che continuera' a gustarsi la vera essenza del suo gameplay, non saro' futuristico ma io al vero gameplay non ci rinuncio, per ora solo offine, l online quando mi dara' le stesse sensazioni ..

Nessuno di voi ha mai detto che abbiamo per le mani videogames sportivi che hanno diverse anime al loro interno.
Gioco spessissimo a Pes contro altri umani offline, l'altro giorno ero dai miei ho provato a giocare una competizione contro il cpu...beh il "mio" gioco non era lo stesso, quando gioco contro i miei amici o mio fratello Pes è in assoluto una gioia, riproduciamo tutto quello che vediamo in tv e ci divertiamo la faccia, nella competizione io vs cpu il gioco mi è sembrato un po' scriptato, il divertimento con il passare del tempo è dato solo dal risultato finale ed emergono lacune grosse come una casa del gioco, poi magari ti capita di giocare online o di vedere giocare online (vade retro il gioco online IMHO) ed il gioco cambia ancora, incontri bambini dotati particolarmente di doti procreative che pur di vincere venderebbero 31 dei loro parenti e con il passare del tempo si aggiungono ulteriori lacune.
Quello che spero per i prossimi pes è quello di avere tra le mani un prodotto che sia omogeneo nelle sue modalità, in passato era così, il gioco era quello. Punto
poi se giocavi con gli amici oppure partecipavi a tornei organizzati dai venditori di vg potevi vedere diverse sfacettature della stessa medaglia ma era pur sempre il solito buon vecchio Pes
Secondo voi non è così?

Il codice presente al gamescom sarà più recente rispetto a quello di Londra?

Nessuno di voi ha mai detto che abbiamo per le mani videogames sportivi che hanno diverse anime al loro interno.
Gioco spessissimo a Pes contro altri umani offline, l'altro giorno ero dai miei ho provato a giocare una competizione contro il cpu...beh il "mio" gioco non era lo stesso, quando gioco contro i miei amici o mio fratello Pes è in assoluto una gioia, riproduciamo tutto quello che vediamo in tv e ci divertiamo la faccia, nella competizione io vs cpu il gioco mi è sembrato un po' scriptato, il divertimento con il passare del tempo è dato solo dal risultato finale ed emergono lacune grosse come una casa del gioco, poi magari ti capita di giocare online o di vedere giocare online (vade retro il gioco online IMHO) ed il gioco cambia ancora, incontri bambini dotati particolarmente di doti procreative che pur di vincere venderebbero 31 dei loro parenti e con il passare del tempo si aggiungono ulteriori lacune.
Quello che spero per i prossimi pes è quello di avere tra le mani un prodotto che sia omogeneo nelle sue modalità, in passato era così, il gioco era quello. Punto
poi se giocavi con gli amici oppure partecipavi a tornei organizzati dai venditori di vg potevi vedere diverse sfacettature della stessa medaglia ma era pur sempre il solito buon vecchio Pes
Secondo voi non è così?

...purtroppo sono d'accordo. Vorrei tanto non fosse così e che il gioco con gli amici non fosse necessariamente la modalità in cui il gioco si esprime al meglio. :)

Lo scorso anno comunque sia di questi tempi konami già ci aveva imbottito di news e pillole....quest'anno questo "silenzio" secondo me è perchè ci sono davvero nel pentolone grandissime novità....dalla grafica alle licenze....dal gameplay a tutto un contorno da paura....ci aspettano fuochi d'artificio amici.....statene certi.....

Speranze speranze e speranze niente altro...

Secondo voi non è così?

Direi che sono d'accordo con te. Personalmente negli ultimi anni non ho quasi mai giocato online, ma ricordo che quando giocavo online con Pes5 e Pes6 (su Pc) le sensazioni erano abbastanza simili a quelle offline.
Offline contro umano non gioco mai anche perchè a 50 anni avere amici che giocano con i videogiochi non è proprio frequente (anche se in realtà ce ne sono tanti, solo che si vergognano a dirlo in pubblico :D) quindi non posso pronunciarmi.
Quest'anno, pur ritenendolo il miglior Pes nextgen, in realtà non ho giocato moltissimo neanche offline, principalmente credo per la mancanza della modalità campionato, la mia preferita, ma devo dire che per la prima volta ho fatto fatica a trovare impostazioni, soprattutto per ciò che riguarda la telecamera e il livello di gioco, che mi soddisfacessero in pieno. E anche per il discorso manuale o no, giocando contro la cpu c'era sempre qualcosa che non mi convinceva.

News sulla demo? è attesa per domani o nulla di sicuro?
A parte che mi pare che l'aggiornamento dello store, almeno per Ps3, avvenga il mercoledì, quindi sarebbe oggi, sembra strano che non abbiano detto al riguardo.
Io ricordo solo due dichiarazioni, una che diceva che NON ci sarebbero state due demo come lo scorso anno, e un'altra che, mi pare, dicesse proprio che il 25 luglio avrebbero annunciato la data della demo.

Ma come è possibile che ci siano in rete pagine che danno per scontato che la demo esca domani!
Oltre a non sapere nulla come si permette questa gente di spacciare false notizie!
..... e la cosa più tragica è che nessuno gli dice nulla!

Ma come è possibile che ci siano in rete pagine che danno per scontato che la demo esca domani!
Oltre a non sapere nulla come si permette questa gente di spacciare false notizie!
..... e la cosa più tragica è che nessuno gli dice nulla!

Beh, basta che un sito riporti una notizia, magari confondendo "l'uscita" della demo con "l'annuncio dell'uscita della demo" che in poco tempo venga riportata da altri siti. Personalmente sarei ben contento che uscisse domani, ma non ci conterei....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn