patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Premettendo che io li ho messi entrambi per scrupolosità, visto che la v6 contiene SOLO il file dei dati modificati, credo che non sia affatto un problema se metti direttamente la v7! ;)

innanzitutto grazie per tutto quello che fai poi velevo chiederti una cosa....nn ho capito se devo scaricarle tutte e metterle una dopo l'altra o nella v7 c'è già tutto???

ciao ragazzi scusate il disturbo...ma come stamattina il download non mi si apre...mi si apre una pagina world con scritte in cinese help ;)

per manuel:avellino -dia,bari-pentimone,vosnakidis,tarantino,partipilo,marotta,brescia-camigliano,bertoli,gerevini,finazzi,boniotti,cittadella-montini,cesena-rossini(portiere),ingegneri,capellini,empoli-della latta,juve stabia-ciampi,zampano,n diaye dijby,sowe,modena-molina,rizzo divertitiiiiiii ciaooo

precisamente mi si apre word con scritto conversione file v7.rar
scegliere la codifica da utilizzare per caricare file...
non me l'ha mai fatto

precisamente mi si apre word con scritto conversione file v7.rar
scegliere la codifica da utilizzare per caricare file...
non me l'ha mai fatto

aprilo con win rar altrimenti è normale che ti escano quelle scritte
io l'ho appena provato a scaricare e si apre tranquillamente...

per tutti, mettete direttamente la v7

ecco gli altri

Allegati

• Contessa Sergio.jpg
    Contessa Sergio.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • Di Lorenzo.jpg
    Di Lorenzo.jpg
    21.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • Ipsa  CROAZIA.jpg
    Ipsa CROAZIA.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • Minesso copia base capelli de sciglio.jpg
    Minesso copia base capelli de sciglio.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • Montini Mattia.jpg
    Montini Mattia.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 2
aprilo con win rar altrimenti è normale che ti escano quelle scritte
io l'ho appena provato a scaricare e si apre tranquillamente...

per tutti, mettete direttamente la v7

grazie manuel per la risposta ma ho fatto caso che quello che postava mariolino...cioe' tutte le patch in precedenza e' .zip e non ho avuto mai problemi questo e'.rar non so come si fa ad aprirlo con win.rar :( scusa l'ignoranza in materia ma sto sull'abc

ed infine Trombetta del Modena, domani o massimo lunedì ti faccio gli altri

Allegati

• Trombetta Michele.jpg
    Trombetta Michele.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 2
grazie manuel per la risposta ma ho fatto caso che quello che postava mariolino...cioe' tutte le patch in precedenza e' .zip e non ho avuto mai problemi questo e'.rar non so come si fa ad aprirlo con win.rar :( scusa l'ignoranza in materia ma sto sull'abc

Dovresti avere il programma win rar, se non l'hai scarica la copia di valutazione e poi apri il file...

http://www.winrar.it/

Ultima modifica:
grazieeeee manuel per il tuo impegno ......senti ti volevo chiedere cosa dobbiamo fare per recuperare gli slot ...io ho pensato di togliere le divise alle ander 21 olanda argentina brasile...ma ricordati che a fine mese dovro inserire le tre neopromosse olandesi e serviranno gli slot e portoghesi non serviranno perche li recupereremo da quelle che sono retrocesse fammi sapere cosa ne pensi...almeno al milan devi fare la divisa nuova(io sono interista)ma va be ciaoooooo

Io direi di fare solo il milan al posto dell'under 21 dell'Inghilterra o argentina o olanda, poi dimmi tu...

x mariolino e manuel... x recuperare degli slot x le divise basta cancellare o sovrascrivere su qlle delle squadre inglesi retrocesse ovvero qpr reading e wigan xke i salvataggi di qlle divise sn presenti ancora nel gioco...poi vi ricordo ke ancora vogliono aggiunte le seconde divise a real madrid e manchester united...e poi volevo sapere se aggiornavate le divise della squadre di premier e qlle tedesche in cui basta sovrascriverle su qlle presenti già...ditemi se vi sono stato d'aiuto :) ...cmq grazie ancora x il fantastico lavoro ke fate... :)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv