LA PIAZZA DELL'OFF TOPIC

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
MIAMI spacca gli spurs e vince il secondo titolo consecutivo!!!!!
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Almeno io ho la fortuna di stare in periferia, qui in centro si soffre davvero molto il caldo. Da me l'Etna porta un po' di frescura.

Io sto a Catania Nord dalle parti di via V. Giuffrida e ti assicuro che si muore di caldo, fortunatamente per ora non ci sono le temperature degli scorsi giorni..
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Io sto a Catania Nord dalle parti di via V. Giuffrida e ti assicuro che si muore di caldo, fortunatamente per ora non ci sono le temperature degli scorsi giorni..
Io sto a Mascalucia, però scendo ogni giorno in centro per andare in accademia, nella sede vicino la villa Bellini, e quindi anche io patisco le pene dell'inferno :D
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Chi ha prenotato PS4 oltre a me??? Oggi scadeva la 3* prevendita di gamestop...
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Il programma che Mediaset sta costruendo per la prossima stagione è spettacolare!! Sky non può nulla a ciò che Mediaset offre in CHIARO!!! E lo ridico in CHIARO!!!
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Il programma che Mediaset sta costruendo per la prossima stagione è spettacolare!! Sky non può nulla a ciò che Mediaset offre in CHIARO!!! E lo ridico in CHIARO!!!
Bah, bah e ancora bah.
Sky è assolutamente superiore sia di programmazione che di qualità, Mediaset fa pubblicità ogni fottuti dieci minuti e il proprietario è il mio primo nemico.
Io con Sky mi trovo davvero benissimo, l'anno prossimo starò sempre incollato alla tv a vedere Serie A, Premier, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Bah, bah e ancora bah.
Sky è assolutamente superiore sia di programmazione che di qualità, Mediaset fa pubblicità ogni fottuti dieci minuti e il proprietario è il mio primo nemico.
Io con Sky mi trovo davvero benissimo, l'anno prossimo starò sempre incollato alla tv a vedere Serie A, Premier, Bundesliga, Liga e Ligue 1.

Lo so che come pay tv Sky è superiore ma io dicevo in chiaro, quello che non si paga!!

Nba assente totalmente su Sky, verrà trasmesso su Italia 2, NFL anch'essa su Italia 2, in trattativa nuovi anime jap, rugby e mx/mx2
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Lo so che come pay tv Sky è superiore ma io dicevo in chiaro, quello che non si paga!!

Nba assente totalmente su Sky, verrà trasmesso su Italia 2, NFL anch'essa su Italia 2, in trattativa nuovi anime jap, rugby e mx/mx2
Non puoi fare un confronto, Sky non ha canali in chiaro.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Vogliamo paragonare SKY alla concorrenza?Vediamo...MotogGP,F1,Tennis,Basket,Calcio,roba americana su ESPNAmerica,film,canali FOX,documentari,musica ecc.ecc. contro cosa?SEnza SKY la tv non ha senso di esistere...
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Vogliamo paragonare SKY alla concorrenza?Vediamo...MotogGP,F1,Tennis,Basket,Calcio,roba americana su ESPNAmerica,film,canali FOX,documentari,musica ecc.ecc. contro cosa?SEnza SKY la tv non ha senso di esistere...

Io stavo parlando di chiaro!! Comunque ESPN america è chiusa in tutta Europa (tranne UK e Irlanda) e i diritti di NFL e NBA la ha presi Mediaset... Spero che Sportitalia non fallisca!!
 
Ultima modifica:

vidality

Pulcini
15 Settembre 2012
88
1
8
PSN ID
vidality86
Xbox Gamertag
luc49786
Se ne è andato un grande del cinema italiano R.I.P Tonino Accolla
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Se ne è andato un grande del cinema italiano R.I.P Tonino Accolla
L'ho saputo qualche ora fa. Di sicuro l'Italia perde uno dei suoi più grandi doppiatori, e per me il dolore è doppio in quanto mio conterraneo. Credo proprio che il pubblico della nuova stagione dei Simpson sarà dimezzato quando sceglieranno un nuovo doppiatore. Non so nemmeno se riuscirò a vederli come prima.

Aprirei una parentesi anche sulla morte del giovane attore di Glee: non ho idea di chi fosse, ma umanamente dispiace in quanto un giovane talentuoso. Non capisco però tutto questo stupore e le lacrime delle solite ragazzine urlanti. A quanto pare un po' se l'è cercata, sembra fosse dipendente da droga/alcool, una brutta bestia.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io stavo parlando di chiaro!! Comunque ESPN america è chiusa in tutta Europa (tranne UK e Irlanda) e i diritti di NFL e NBA la ha presi Mediaset... Spero che Sportitalia non fallisca!!
io ESPN America lo guardo tranquillamente :confused:
cmq mi associo alle condoglianze per Accolla,se n'è andata una persona che ha fatto la storia dei Simpson in Italia
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
L'ho saputo qualche ora fa. Di sicuro l'Italia perde uno dei suoi più grandi doppiatori, e per me il dolore è doppio in quanto mio conterraneo. Credo proprio che il pubblico della nuova stagione dei Simpson sarà dimezzato quando sceglieranno un nuovo doppiatore. Non so nemmeno se riuscirò a vederli come prima.

A dire il vero i Simpson hanno perso qualità e audience ormai da 2 o 3 stagioni. Oltre al fatto che la serie aveva perso qualità di suo molti fan se la sono presa con Accolla perchè negli ultimi anni aveva iniziato a modificare di testa sua i testi e i dialoghi stessi.
Per altro Accolla, non so se lo sapevate sono anni che aveva problemi di tossicodipendenza ed era sommerso da debiti
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/227151/calabresi-il-conto-di-tonino-accolla.html
Tutto ciò ad onor di cronaca eh, e cmq R.I.P.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Non puoi fare un confronto, Sky non ha canali in chiaro.
Ho avuto Sky per 5 anni ma dopo che l anno scorso hanno perso i diritti di bundes e liga spagnola e inoltre mi hanno fatto pagare ancora di piu' li ho abbandonati per sempre, e se quest anno hanno ripreso la bundes poco m importa con me hanno chiuso per diversi motivi, ho PREMIUM da un anno pago la meta' ho piu' o meno lo stesso calcio e cinema e mi trovo benissimo, Sky e' destinato a fallire, in parecchi l hanno abbandonato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,349
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24