LA PIAZZA DELL'OFF TOPIC

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
è come Pes-Fifa, c'è chi vuole uno e chi vuole l'altro.... Io per Sony farei la guerra, infatti in casa mia non c'è cosa digitale che non sia Sony

Intanto Sony è in trattativa con Netflix, Hulu Plus, Amazon, Epix, Facebook, Music Unlimited, Video Unlimited e MLB TV per portare questi servizi sulla piattaforma.
 
Ultima modifica:

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
è come Pes-Fifa, c'è chi vuole uno e chi vuole l'altro.... Io per Sony farei la guerra, infatti in casa mia non c'è cosa digitale che non sia Sony

Intanto Sonu è in trattativa con Netflix, Hulu Plus, Amazon, Epix, Facebook, Music Unlimited, Video Unlimited e MLB TV per portare questi servizi sulla piattaforma.
Io sinceramente preferisco la Philips, pero devo ammettere che la Sony fa grandi passi.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Beh, un saluto da Cremona.... proprio una città di...

P.s. se non fossi obbligato a starci scapperei subito

viva Mantova!!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Ho avuto Sky per 5 anni ma dopo che l anno scorso hanno perso i diritti di bundes e liga spagnola e inoltre mi hanno fatto pagare ancora di piu' li ho abbandonati per sempre, e se quest anno hanno ripreso la bundes poco m importa con me hanno chiuso per diversi motivi, ho PREMIUM da un anno pago la meta' ho piu' o meno lo stesso calcio e cinema e mi trovo benissimo, Sky e' destinato a fallire, in parecchi l hanno abbandonato
sky destianata a fallire?? si vede che non conosci proprio nulla del fatturato di sky...cresce di anno in anno...e poi fortunatamente quest'anno hanno rimediato alla grande con l'inserimento dei 2 canali fox sports in cui si vedranno premier liga ligue 1 fa cup eredivise,oltre ad avere acquisto nuovamente i diritti della bundesliga...in pratica si vedranno tutti i principali campionati europei...weekend incollato alla tv :D
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
sky destianata a fallire?? si vede che non conosci proprio nulla del fatturato di sky...cresce di anno in anno...e poi fortunatamente quest'anno hanno rimediato alla grande con l'inserimento dei 2 canali fox sports in cui si vedranno premier liga ligue 1 fa cup eredivise,oltre ad avere acquisto nuovamente i diritti della bundesliga...in pratica si vedranno tutti i principali campionati europei...weekend incollato alla tv :D
Weekend?
Sono quattro giorni che sono incollato alla tv grazie a Sky :lol:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
sky destianata a fallire?? si vede che non conosci proprio nulla del fatturato di sky...cresce di anno in anno...e poi fortunatamente quest'anno hanno rimediato alla grande con l'inserimento dei 2 canali fox sports in cui si vedranno premier liga ligue 1 fa cup eredivise,oltre ad avere acquisto nuovamente i diritti della bundesliga...in pratica si vedranno tutti i principali campionati europei...weekend incollato alla tv :D

Forse sei tu che non conosci le fregature che fanno, e soprattutto conosco tantissime persono che l hanno abbandonato me compreso. .


Ah..dimenticavo, per tua informazioni i due canali fox sports sono stati inseriti pure su Premium e anch io come te godo nel vedermi tutti quei campionati, e inoltre so che la fregatura non è dietro l angolo..
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Forse sei tu che non conosci le fregature che fanno, e soprattutto conosco tantissime persono che l hanno abbandonato me compreso. .


Ah..dimenticavo, per tua informazioni i due canali fox sports sono stati inseriti pure su Premium e anch io come te godo nel vedermi tutti quei campionati, e inoltre so che la fregatura non è dietro l angolo..
Mediaset è di Berlusconi, quindi può fregarti in qualsiasi momento, se non lo sta già facendo.
Inoltre mio fratello e il mio migliore amico hanno lavorato o lavorano a Sky e credimi che le fregature non sono poi così tante, per il prezzo che fanno ti offrono una quantità di cose incredibili.
Io ho il tutto compreso e guardo cinema, documentari, Serie A (tutta), Serie B, Liga, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Fa Cup, Champions, Europa League, Mondiali, Europei, Motogp (l'anno prossimo), Formula 1, Olimpiadi.
In pratica potrei stare 24h davanti la tv e vedere ogni momento una cosa diversa.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Mediaset è di Berlusconi, quindi può fregarti in qualsiasi momento, se non lo sta già facendo.
Inoltre mio fratello e il mio migliore amico hanno lavorato o lavorano a Sky e credimi che le fregature non sono poi così tante, per il prezzo che fanno ti offrono una quantità di cose incredibili.
Io ho il tutto compreso e guardo cinema, documentari, Serie A (tutta), Serie B, Liga, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Fa Cup, Champions, Europa League, Mondiali, Europei, Motogp (l'anno prossimo), Formula 1, Olimpiadi.
In pratica potrei stare 24h davanti la tv e vedere ogni momento una cosa diversa.

Sky è superiore, non scopri mica l acqua calda, ma di fregature ne fa tante, potrei racontarne ma non mi va, Premium ha tanto calcio, diversi dei campionati più importanti esclusa la bundes ha tutti gli altri,e fin ora sono stati più coretti di sky che comincia ad un prezzo e poi lo raddoppia, tu gli chiami e se ti va bene ti fanno un altra offerta, quando ivece inizialmente ti dicono tu chiama a fine offerta che noi la rinnoviamo un altra volta ...si come no 49 euro e non piu i 29 promessi (per non fartene andare)e altri 80 se vuoi disdire, uno skifo
 
Ultima modifica:

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Sky l'anno scorso ha lasciato l'amaro in bocca per aver perso molti campionati.
Cmq Fox sports e' un canale a se e non c'entra con sky.

Dipende sempre da cosa uno vuole....sky ti da i canali fox pieni di serie di successo, mysky per registrare e in piu' ti da la bundesliga assente su fox sports...

Mediaset premium e' piu' conveniente ma in quanto a canali di intrattenimento e' carente...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Sky l'anno scorso ha lasciato l'amaro in bocca per aver perso molti campionati.
Cmq Fox sports e' un canale a se e non c'entra con sky.

Dipende sempre da cosa uno vuole....sky ti da i canali fox pieni di serie di successo, mysky per registrare e in piu' ti da la bundesliga assente su fox sports...

Mediaset premium e' piu' conveniente ma in quanto a canali di intrattenimento e' carente...

E sono d accordo ma il fatto è che t ingannano,non è una questione di qualità che è indubbio sta dalla parte di Sky, anche se ripeto ormai Premium in quanto a calcio e cinema è quasi alla pari ma spendi la metà cioè sempre 24 al mese e non 29 per un anno (la durata dell offerta) e poi 49 (solamente calcio, seno' non si contano più), sai che fanno? Appena vedono che vuoi andartene ti telefonano e ti rifanno l offerta dei 29 eu al mese, ti promettono che a fine contratto se gli chiami te la rinnovano e quando gli chiami ti dicono che non ci sono altre offerte e salgono a 51 euro al mese (solo calcio e sport) e che se vuoi andartene devi pagare una penale di 80 euro, questa vigliaccheria li ha portati ad essere abbandonati da tanti..
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Mediaset è più conveniente e per 6 mesi l'abbonamento Cinema+Calcio+doc+bambini si paga 19 poi si paga 26
Nel calcio manca solo la bundesliga, serie A, B ci sono; Fox sport c'è; eurosport c'è, gli sport americani li fanno vedere in chiaro e anche i film sono validissimi (anche se io li ho già visti al cinema)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Mediaset è più conveniente e per 6 mesi l'abbonamento Cinema+Calcio+doc+bambini si paga 19 poi si paga 26
Nel calcio manca solo la bundesliga, serie A, B ci sono; Fox sport c'è; eurosport c'è, gli sport americani li fanno vedere in chiaro e anche i film sono validissimi (anche se io li ho già visti al cinema)
non tutte le sqaudre di A ;)

cmq sky è sempre sky.. chi è amante di sport in generale documentari cinema e serie tv sky è la numero 1 ;)

le fregature si prendono perchè non ci si informa bene sulle varire offerte!!!
io sono abbonato sky dal lontato 2003 in pratica dall'estate in cui è nata! in questi 10 anni il prezzo dell'abbonamento è rimasto tale e quale, a parte un aumento di 1-2 euri!!! mai lamentato!!! sky go my shy hd on demand con 1000 film in bacheca, in pratica c'è di tutto di più per tutti i gusti ;)
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
elder ma l'abbonamento sky l'hai fatto alla fiera di pedara? xD
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
elder ma l'abbonamento sky l'hai fatto alla fiera di pedara? xD
Alla sagra dell'acciuga di Valverde :lol: :lol:

Che poi dai, Mediaset fa pagare l'equivalente del MySky, mentre quest'ultimo è gratis sulla piattaforma di Murdoch.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze