PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
VISTO IL VIDEO

ma nn sò, stò heart mi puzza sempre di più, da quello che ho capito, se uso il barceolona e metto difesa decisa o uno.schema difensivo con palla lunga e pedalare i giocatori mi si deprimono perché in Spagna la cultura calcistica vuole tutti all attacco all insegna del tichi taca,

Andiamo bene, il gioco deve lasciarci liberi di giocqre come vogliamo, mah.........' Speriamo di non assistere all ennessima boiata rovinagioco, xkè il tutto promette grandi cose, ma stà cosa.del pubblico e delle.culture calcistiche .....mah...... potevano farsi i fatti loro insomma
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
VISTO IL VIDEO

ma nn sò, stò heart mi puzza sempre di più, da quello che ho capito, se uso il barceolona e metto difesa decisa o uno.schema difensivo con palla lunga e pedalare i giocatori mi si deprimono perché in Spagna la cultura calcistica vuole tutti all attacco all insegna del tichi taca,

Andiamo bene, il gioco deve lasciarci liberi di giocqre come vogliamo, mah.........' Speriamo di non assistere all ennessima boiata rovinagioco, xkè il tutto promette grandi cose, ma stà cosa.del pubblico e delle.culture calcistiche .....mah...... potevano farsi i fatti loro insomma



D'accordo....

E aggiungo che se proprio vogliono inserire questo heart, che lo facciano bene nei minimi dettagli senza trascurare niente...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Beato admin, sembra che il nuovo codice abbia molti miglioramenti rispetto a quello dell'E3. Spero che ci siano più di due squadre e che si possano selezionare le TERZE DIVISE
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
VISTO IL VIDEO

ma nn sò, stò heart mi puzza sempre di più, da quello che ho capito, se uso il barceolona e metto difesa decisa o uno.schema difensivo con palla lunga e pedalare i giocatori mi si deprimono perché in Spagna la cultura calcistica vuole tutti all attacco all insegna del tichi taca,

Andiamo bene, il gioco deve lasciarci liberi di giocqre come vogliamo, mah.........' Speriamo di non assistere all ennessima boiata rovinagioco, xkè il tutto promette grandi cose, ma stà cosa.del pubblico e delle.culture calcistiche .....mah...... potevano farsi i fatti loro insomma
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
VISTO IL VIDEO

ma nn sò, stò heart mi puzza sempre di più, da quello che ho capito, se uso il barceolona e metto difesa decisa o uno.schema difensivo con palla lunga e pedalare i giocatori mi si deprimono perché in Spagna la cultura calcistica vuole tutti all attacco all insegna del tichi taca,

Andiamo bene, il gioco deve lasciarci liberi di giocqre come vogliamo, mah.........' Speriamo di non assistere all ennessima boiata rovinagioco, xkè il tutto promette grandi cose, ma stà cosa.del pubblico e delle.culture calcistiche .....mah...... potevano farsi i fatti loro insomma

Nessuno ha nominato lo stile di gioco.. Quello delle culture calcistiche si riferisce ad esempio alle scivolate in Inghilterra o una giocata palla al piede alla Neymar in Sudamerica, che possono aumentare la "temperatura" del pubblico della squadra che le effettua.
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
A me questo Heart entusiasma e non poco!!! Erano anni che volevo un gioco che desse importanza al fattore campo, e mi trovo d'accordo pure sulla questione squadre/moduli; se uno prende il Barca abbia almeno l'accortezza di giocare da Barca e non schierare linee Maginot puntando sui 2 -3 "pendolini" in attacco. Ragazzi se vogliamo una simulazione di calcio è questa la strada!!!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
se sara implementato a dovere sarà di sicuro una cosa buona... bisogna provare con mano e vedere quanto e come influenza le partite. e chissa che comunque non si possa disattivare tramite uno switch on/off... soprattutto durante le partite tra amici.. un po come le freccette della forma per capirci...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Sarebbe giunta anche l'ora di farci vedere qualche immagine che non sia della partita Bayern vs Santos,qualche stadio qualche maglia aggiornata,lo scorso anno a sto punto mi sembra che era uscita molta più roba,cosa gli costa xd.

Anche un bel video dove vengono riprodotti i goal della Confederation non ci starebbe male,non ci danno neanche la demo xd.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
se sara implementato a dovere sarà di sicuro una cosa buona... bisogna provare con mano e vedere quanto e come influenza le partite. e chissa che comunque non si possa disattivare tramite uno switch on/off... soprattutto durante le partite tra amici.. un po come le freccette della forma per capirci...

Assolutamente.. bisogna provarlo con mano (e non vedo l'ora di vederlo visto che l'idea mi attizza tantissimo).


Che poi per le partite online non è difficile pensare che li' non esisterà il fattore campo..
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
Chiaro che online sarebbe inattuabile per una partita singola, ma anche tra amici, se rimettessero l'opzione andata e ritorno come c'era qualche pes fà, non sarebbe male.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
E comunque quello che dice masuda , è chiaro, non mi sembra che lasci dubbi, ed è una vera assurdità.

Va bene fare ai giocatori caratteristiche mentali

Va bene che il fattore campo e pubblico possano "lievemente " (si spera) incidere sulle prestazioni

Va bene anche che le squadre abbiamo il loro stipendi gioco, ma quando sono controllate dalla CPU però, se controlliamo noi, non è giusto che le nostre scelte debbano essere condizionate da fattori così insulsi assurdi come la cultura calcistica del paese della quadra, è un taglio alle gambe alla libertà degli utenti,

Ma dico io, ma statevi con questi 4 guai no? a che serve andarsi ad inpelagare con stè cose che nessuno ha chiesto e che nessuno ne avrebbe sentito la mancanza

Facciamo la fine della classifica rivali ,promessa come sistema che avrebbe messo tutti sullo stesso piano, si come no, forse si riferivano esclusivamente ai bimbominkia da 100 partite a settimana evidentemente.

Reportage le mie siano tutte parole al vento, ma le parole di masuda non lasciano speranze credo :-(
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Più che altro è un accenno al sistema, ancora va valutato meglio.
L'idea non è sbagliata. Si parla del supporto del pubblico e dell'interagire con l'emotività dei giocatori in campo.
Per esempio quando al Real c'era Capello non è che fosse proprio ben visto dal pubblico per il tipo di gioco.
Nonostante ciò il Real ha vinto lo stesso, ma qualche malumore da parte del pubblico o dall'ambiente può esserci stato e in parte può influenzato la squadra.
Il sistema deve essere ben calibrato ovviamente.

Infatti se ho il Barcellona il pubblico non potrebbe apprezzare un gioco all'italiana... ma la prima cosa che dice Masuda è legata all'influenza delle azioni sul pubblico e sui giocatori.
Quindi se partirò con un pubblico non entusiasta, ma riuscirò a imbastire azioni spettacolari ed entusiamanti credo che l'emotività verrà valutata in senso positivo. E se arriveranno i risultati avrò un apporto emotivo in positivo.

Si spera che il sistema funzioni su questi equilibri e quindi senza eccessi. Così come immaginato sarebbe sicuramente adatto ad una modalità tipo Master Offline. Lo vedo sicuramente di difficile applicazione nell'online.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma dico io, ma statevi con questi 4 guai no? a che serve andarsi ad inpelagare con stè cose che nessuno ha chiesto e che nessuno ne avrebbe sentito la mancanza
Io è da anni che sento fortemente la mancanza di una maggiore caratterizzazione delle partite. Mi sembra addirittura di averlo pure chiesto anni fa nel forum inglese Pesfan.com. E' da tempo oramai che i match mi sembra assomiglino gli uni agli altri (meno in PES 2013), vuoi per la giocabilità, vuoi per il ritmo, vuoi per gli stili di gioco.. vuoi anche per questi fattori come la "regionalità" delle squadre. Insomma personalmente non posso che accogliere a braccia aperte questa idea di dare una caratterizzazione superiore al match (sia come atmosfera generale che all'interno della stessa partita). Chiaro che dovrà essere ben implementata e non dovrà togliere alla libertà di gioco. Dovrà essere un "più" ed è ciò che mi aspetto, fatto sta che il tutto lo si potrà constatare solo col pad in mano. Ma ora come ora posso solo esserne molto contento.
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
mi sa che l'heart sarà uno "scarpini neri 2.0".....dove con una patch successiva possiamo disabilitarlo perché tutto il mondo (tranne il giappone) s'accorge che hanno fatto "una cagata pazzesca" [cit.] . io sono molto dubbioso sul fatto che si riducano ALL'ULTIMO a far vedere campionati, modalità, novità etc etc.
cmq aspettiamo cosa ci dicono chi ha provato una build più recente....va a finire che stiamo dicendo e ipotizzando solo un mucchio di castronerie XD


edit: in base a quanto state dicendo...il napoli dovrebbe giocare A VITA con la difesa a 3 visto che l'abbiamo utilizzata per gli ultimi 5 anni con buoni/ottimi risultati?? BAH....vi rendete conto che non avete libertà di scelta...altro che "engineered from freedom" [cit.]
 
Ultima modifica:

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
E comunque quello che dice masuda , è chiaro, non mi sembra che lasci dubbi, ed è una vera assurdità.

Va bene fare ai giocatori caratteristiche mentali

Va bene che il fattore campo e pubblico possano "lievemente " (si spera) incidere sulle prestazioni

Va bene anche che le squadre abbiamo il loro stipendi gioco, ma quando sono controllate dalla CPU però, se controlliamo noi, non è giusto che le nostre scelte debbano essere condizionate da fattori così insulsi assurdi come la cultura calcistica del paese della quadra, è un taglio alle gambe alla libertà degli utenti,

Ma dico io, ma statevi con questi 4 guai no? a che serve andarsi ad inpelagare con stè cose che nessuno ha chiesto e che nessuno ne avrebbe sentito la mancanza

Facciamo la fine della classifica rivali ,promessa come sistema che avrebbe messo tutti sullo stesso piano, si come no, forse si riferivano esclusivamente ai bimbominkia da 100 partite a settimana evidentemente.

Reportage le mie siano tutte parole al vento, ma le parole di masuda non lasciano speranze credo :-(

Vero quello che dici, ma vedila così: in questo modo sarà ancora più difficile vincere con gli squadroni, perché devi cercare almeno un po' di adattarti al loro stile di gioco e al paese di provenienza. Questo non significa che se sei solo davanti alla porta vuota il tuo attaccante non segna... Questo dovrebbe incoraggiare a prendere le squadre più piccole dove il pubblico si esalta per qualsiasi cosa, e ti può permettere di avere dei vantaggi contro le big.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Più che altro è un accenno al sistema, ancora va valutato meglio.
L'idea non è sbagliata. Si parla del supporto del pubblico e dell'interagire con l'emotività dei giocatori in campo.
Per esempio quando al Real c'era Capello non è che fosse proprio ben visto dal pubblico per il tipo di gioco.
Nonostante ciò il Real ha vinto lo stesso, ma qualche malumore da parte del pubblico o dall'ambiente può esserci stato e in parte può influenzato la squadra.
Il sistema deve essere ben calibrato ovviamente.

Infatti se ho il Barcellona il pubblico non potrebbe apprezzare un gioco all'italiana... ma la prima cosa che dice Masuda è legata all'influenza delle azioni sul pubblico e sui giocatori.
Quindi se partirò con un pubblico non entusiasta, ma riuscirò a imbastire azioni spettacolari ed entusiamanti credo che l'emotività verrà valutata in senso positivo. E se arriveranno i risultati avrò un apporto emotivo in positivo.

Si spera che il sistema funzioni su questi equilibri e quindi senza eccessi. Così come immaginato sarebbe sicuramente adatto ad una modalità tipo Master Offline. Lo vedo sicuramente di difficile applicazione nell'online.

Bravo lux, hai centrato il significato di Heart, Masuda parla di un nuovo livello di realismo, ed Heart lo è, tutto ciò che lo conprende infatti è parte integrante di una partita vera di calcio, i calciatori, il pubblico hanno delle emozioni non sono dei robot, ed è assolutamente vero che le performance di un giocatore influenzano i tifosi o viceversa, heart potrebbe essere la vera grande novità di pes 14 al pari dei nuovi calci di punizione :p.
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Via WENB ITALIA
[h=5]Adam Bhatti, PES European Community Manager, via Twitter ci informa che in PES 2014 ritornerà l'esagono presente nei precedenti PES. Bei vecchi tempi !!!! :D


[/h]
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
giocoMah, io ribadisco, la simulazione della realtà và ricercata fino ad un certo punto, perché stiamo sempre parlando di un gioco.

Come se in un gioco di F1 ,PER simulare la realtà implementano la rottura del motore o lo scoppio di una gomma in corsa, sarà quid simulazione, ma in un gioco serve solo per bestemmiare e rompere i pad contro il muro,

La libertà di scelta e il minor impatto possibile di casualità fattori controllati dalla CPU sono sono molto più importanti che la ricerca spasmodica del realismo.

Se io voglio fare il 541 con catenaccio contropiede con il Barcellona devo essere libero di farlo, non esiste che devo rendere comunità guardiola di come faccio giocare il barca su pes,

Per fortuna che probabilmente online non potrà esserci stà cosa, sennò era la fine
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
giocoMah, io ribadisco, la simulazione della realtà và ricercata fino ad un certo punto, perché stiamo sempre parlando di un gioco.

Come se in un gioco di F1 ,PER simulare la realtà implementano la rottura del motore o lo scoppio di una gomma in corsa, sarà quid simulazione, ma in un gioco serve solo per bestemmiare e rompere i pad contro il muro,

La libertà di scelta e il minor impatto possibile di casualità fattori controllati dalla CPU sono sono molto più importanti che la ricerca spasmodica del realismo.

Se io voglio fare il 541 con catenaccio contropiede con il Barcellona devo essere libero di farlo, non esiste che devo rendere comunità guardiola di come faccio giocare il barca su pes,

Per fortuna che probabilmente online non potrà esserci stà cosa, sennò era la fine

A parte i tuoi problemi col t9;).. continui a parlare di moduli quando non esiste questo discorso nel Heart. Si tratta di giocate dei singoli che influenzano il pubblico e di riflesso la squadra.

Online è difficile che sia implementata, a meno che non ci sia una modalità a parte fatta a proposito..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dal twitter di Adam Bhatti:
Restano le top line stats, ma torna anche l'esagono. Poi aggiunge che ci sarà un nuovo sistema per le statistiche, domani pomeriggio dovrebbe rilasciare dettagli a riguardo. Vediamo com'è.
Ha poi detto: "il modo in cui i giocatori battagliano per la posizione mentre lottano per un colpo di testa è impressionante".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,528
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online