EA SPORTS FC 27 - Coming soon ⌛

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Direi più EF... FC é un gioco al passo con la console ps5, ma lo stacco davvero definitivo, forse, lo vedremo sul ps6
Sì sì assolutamente, era per dire che, vedendo ciò che la ps5 può dare, fc, che presenta comunque già un’ottima grafica, potrebbe avere una qualità grafica ancora migliore. Tutto qua.

Nba 2K is a masterpiece in term of graphism but FC 27 on PS5 Pro is really nice. You will more ray tracing effects and more natural lighting in general.

For the animations, we need TRACAB. I hope it will be for FC 28🤞

• Mi piace
Reazioni: Nam e Eugy80uc
Nba 2K is a masterpiece in term of graphism but FC 27 on PS5 Pro is really nice. You will more ray tracing effects and more natural lighting in general.

For the animations, we need TRACAB. I hope it will be for FC 28🤞
Spero che il 27 sia bello graficamente anche in ps5 normale

Io ho visto diversi video della beta che per altro sto ancora visionando senza però commentare nulla qui perché il tempo, ora che ho ripreso a lavorare, è tiranno.
Sto anche giocando mediamente 1-2 match al giorno ad FC26 moddato AJ e mi sto divertendo un botto testando varie combo lato mod e giocando match amichevoli usando squadre diverse in stadi diversi e a differenti orari e condizioni climatiche.
Ho invece mollato nuovamente EF … purtroppo non mi prende più … gioco complessivamente, a mio parere, per quel che cerco io, troppo stantio seppure in 2-3 aspetti resta il top.
Detto tutto ciò secondo me FC27 non sarà una rivoluzione, tutt altro … io mi aspetto, e andrebbe bene così, che lato gameplay corregga ciò che lo scorso anno non ha funzionato, in primis le collisioni/falli e un centrocampo poco incisivo oltre ad una fase difensiva troppo attendista.
Per il resto tra alti e bassi, tra fasi di entusiasmo e delusione con e senza Mod e un titolo che mi ha accompagnato tutta la stagione quindi il mio giudizio e comunque positivo! Non raggiunge ancora le vette dei migliori titoli konami ma va bene cosi
Quindi c'è una piccola possibilità che ea abbia fixato il problema della cpu di passare sempre indietro la palla e non andare a fare gol ?? O c'è sempre questo questo problema del giro palla inutile??

Quindi c'è una piccola possibilità che ea abbia fixato il problema della cpu di passare sempre indietro la palla e non andare a fare gol ?? O c'è sempre questo questo problema del giro palla inutile??
Direi che non ho notato questo problema anzi tira molto anche da fuori

• Mi piace
Reazioni: slego
@slego se può interessarti ieri sera ho visionato un match della beta di fc27 dal solito utente ... sul terzo gol in contropiede il portiere è uscito quasi sino al dischetto del rigore travolgendo l attaccante player che però ha segnato ... altrimenti sarebbe stato rigore visto che lo ha travolto

• Adoro
Reazioni: slego
@slego se può interessarti ieri sera ho visionato un match della beta di fc27 dal solito utente ... sul terzo gol in contropiede il portiere è uscito quasi sino al dischetto del rigore travolgendo l attaccante player che però ha segnato ... altrimenti sarebbe stato rigore visto che lo ha travolto
Così mi commuovi! Grazie ❤️
P.s. il gol di pallonetto?

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,781
Ultimo utente registrato
tylecacuoconll1