Sì sì infatti io ho scritto che dai video che ho visionato mediamente ho visto 4-5 falli a match ma l aspetto più importante non è quello secondo me ma è il fatto che la cpu giochi aggressiva sul portatore e non stia lì a guardare o rientrare.Sulla questione falli, comunque, almeno dai video della beta da me visionati, quello che emerge è che sicuramente la situazione sia migliorata, ma voglio subito precisare che è bene non aspettarsi 10 falli a squadra a partita, perché rimarrete delusi altrimenti. Ovviamente va testata la versione finale (io della beta mi fido poco lo ripeto) ed anche secondo il proprio modo di giocare. Io, ad esempio, uso tanto la protezione palla, come sapete, con L1 ed L2. Beh mi aspetto più contatti fallosi di fc26 in tali situazioni. Vedremo il 18 settembre, quando uscirà la versione anticipata. Di sicuro la cpu è nettamente più fisica, oltre che varia a livello offensivo, e questo fa sicuramente ben sperare.
Dopo, molto dipenderà dal player perché, per fare un esempio io a pes21 prendevo 6-7-8 falli a match e ne facevo altrettanti mentre la maggior parte degli utenti che giocavano vs cpu avevano le caselle falli a fine match tendenti a valori di 1-2 falli.
L aspetto importante è che la cpu cerchi la collisione, il resto vien da sé in funzione di come si gioca.
Io, se la release, sarà simile alla beta non sono assolutamente preoccupato, poi oddio non mi aspetterei neanche 10 falli cpu a match, se non con la patch di AJ: con la patch di AJ ad fc26 mi capita di subirne anche più di 10 come molti meno.
Esempio pratico FC, questo non l ho potuto constatare dai match visionati perché il player tende a giocare in verticale, a fare anche giropalla, gioca 1 vs 1 ma non tantissimo ma usa poco la protezione sfera ad esempio da fermo che rappresenta una dinamica di gioco molto realistica e che porta spesso al fallo.
In EF in precedenza (oggi la situazione è disastrosa) la cpu spesso faceva fallo quando si andava in protezione da fermo (duello): in FC questa dinamica è resa da cani perché troppo spesso la cpu se si va in protezione da fermo anziché mordere le caviglie e potenzialmente fare fallo, inizia un ballo sul posto, a distanza di mezzo mt, orribile.
Segnalo che neanche la patch di AJ è riuscita a correggere questo difetto.
Curiosissimo di vedere FC27 perché se tanto mi dà tanto, dai video visti, in corsa la cpu spinge, effettuata spalla vs spalla, mette il corpo per dar fastidio, etc penso quindi che quando da fermi andremo in duello con la protezione, finalmente morda le caviglie e pressi come in EF con la conseguenza, a differenza di EF, che confidò che possa scaturire qualche fallo se pressa o spinge eccessivamente.
Ne sono abbastanza convinto però non metto la mano sul fuoco perché nell' anno precedente un po EA l ho conosciuta ....
Ultima modifica: