eFootball - Discussioni Gameplay Online

Grande spettacolo. A prescindere dal risultato finale è stata una partita spettacolare e anche intensa. Bravi 👏
Si è respirato tutto in questo match:

- pad pesanti di una finale
- squadre licenziate con stadio spotify camp nou
- bravura dei players soprattutto per chi l ha saputa portare a casa

Aspettiamo konami che rilasci il gioco completo per divertirci al 100%

@Lucawe11 le famose vibes che il titolo konami riesce a regalare

Finale di Champions, competizione iniziata a settembre, ci si gioca una stagione, buona visione!

pensavo postassi inter verona come grande spettacolo e vibes konami ahahah :rotfl:

grande alex, vittoria champions ed in gioco per la vittoria all'ultima giornata in serie a 👏

• Mi piace
Reazioni: alexis13
pensavo postassi inter verona come grande spettacolo e vibes konami ahahah :rotfl:

grande alex, vittoria champions ed in gioco per la vittoria all'ultima giornata in serie a 👏
Magari Fede! La Champions è scappata via ai supplementari ahahahaha
Stagione da 0 tituli ma moooolto divertente ed emozionante!

Non postare questi video che @Lucawe11 si demoralizza ancora di più, campo da tennis, effetto stadio zero e pinball...

Una buona base di gameplay che dev'essere sviluppata su console, così secondo me non ha senso giocare su console, che tristezza
L'online competitivo questo è. Un gioco di pallacanestro,azione su,azione giù,zero centrocampo. Basterebbero i filtri come in Pes,ma a Konami non interessa.

L'online competitivo questo è. Un gioco di pallacanestro,azione su,azione giù,zero centrocampo. Basterebbero i filtri come in Pes,ma a Konami non interessa.
Si ma anche se giochi full manual la resa rimane da mobile, cioè le console potrebbero benissimo ricreare un match molto simile alla realtà. Anche fc da questo punto di vista che è più avanti potrebbe far mooolto meglio (parlando sempre di grafica)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Si ma anche se giochi full manual la resa rimane da mobile, cioè le console potrebbero benissimo ricreare un match molto simile alla realtà. Anche fc da questo punto di vista che è più avanti potrebbe far mooolto meglio (parlando sempre di grafica)
La grafica è l'ultimo dei miei pensieri. Per dire,EAFC può aver grafica ed atmosfera,stadi e palloni,ma siamo sempre lì,se vedo quel modo di correre innaturale,il pallone staccarsi dal piede dopo un passaggio senza inerzia,mi passa la voglia anche solo di vederlo. Attualmente non c'è un gioco di calcio che soddisfi in pieno le mie aspettative,e nel 2027 è grave,secondo me.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
La grafica è l'ultimo dei miei pensieri. Per dire,EAFC può aver grafica ed atmosfera,stadi e palloni,ma siamo sempre lì,se vedo quel modo di correre innaturale,il pallone staccarsi dal piede dopo un passaggio senza inerzia,mi passa la voglia anche solo di vederlo. Attualmente non c'è un gioco di calcio che soddisfi in pieno le mie aspettative,e nel 2027 è grave,secondo me.
No per me viene prima di tutto la grafica in un gioco soprattutto di un gioco di calcio, ovvio se poi rimane solo la grafica e la giocabilità è monotona o non realistica dopo 3 partite chiudi tutto e disinstalli

Concordo con te, situazione gravissima di questi tempi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online