Ho visionato un altro full match di Premier League, non posso dire la fonte per motivi di embargo.
Confermo le sensazioni positive seppure in questo match ci siano stati complessivamente meno falli, ma onestamente non è un problema perché ci sono stati diversi scontri, alcuni al limite non giudicati fallosi.
La cpu difende e attacca bene, copre bene gli spazi ed esce sul portatore di palla a zona: gli omini escono dalla propria zona di campo in pressing, se vengono superati, tornano e tallonano il ns omino, se desistono, arriva un altro omino cpu, non necessariamente in raddoppio.
Secondo me la IA è migliorata ulteriormente.
@Nasifricio chiedeva nella sezione di EF se la cpu in fase offensiva si buttava negli spazi: ecco, di qua, nessun problema in tal senso, cpu che una volta scaricata palla si butta dentro dal centro e dalle fasce.
Prova anche 1 vs 1 (ho visto un bel doppio passo) e dribbling normali (da levetta sx per capirci) senza trick.
Anche la linea difensiva resta alta e compatta e si muove molto bene a dx e sx (come in EF) seguendo l andamento del gioco.
Ho visto sulla metà un entrata in scivolata cpu con palla piena messa fuori per rimessa laterale a favore del player e quindi azione fermata sulla metà campo: poco dopo, un intervento in spallata per me dubbio in cui la cpu recupera palla sempre sulla metà e riparte.
Spero EA non cambi questo DNA e lo migliori ulteriormente perché la pressione attiva sul portatore di palla fa una differenza clamorosa nel gameplay.
Ho visto uno Scontro aereo su rinvio portiere, ha la meglio il DC player ma c è collisione e la P cpu cade e resta a terra, pareva infortunio e invece si rialza a fatica: bello!!!
@slego a titolo di info la cpu in questo match vs Everton ha calciato 4 volte da fuori: 2 fuori e 2 parate.
Scivolate: 6 di cui 3 regolari (bello perché la cpu cerca l intervento in scivolata per trovare la palla, poi non la trova e l intervento diventa killer). Diciamo che di vere e proprie scivolate killer sull uomo senza senso e da rosso diretto ne ho vista 1 per ora.p
Ho notato anche che la cpu spesso cerca l anticipo ovvero esce di fretta sul ns omino prima che gli arrivi palla: bello!