Alaba is an OK option for Suzuki, although hair style is a bit different.
Maybe Tapsoba for Vini. Jr.good evening everyone, how could I make vinicius with the new look and costantino favasuli?
Ciao, mi sono imbattuto casualmente nel centrocampista francese Bakayoko... l'ho trovato MOLTO somigliante al "nuovo" Vinicius! Che ne pensi? Spero ti piaccia!ha una nuova faccia praticamente , se trovo qualcosa te lo posto ma non sarà facile
ci potrebbe stare , io penso che terrò l'originale dato che non ne sopporto uno di Vinicius comunque sembra davvero un'altra personaCiao, mi sono imbattuto casualmente nel centrocampista francese Bakayoko... l'ho trovato MOLTO somigliante al "nuovo" Vinicius! Che ne pensi? Spero ti piaccia!![]()
attualmente Todibo è Douè nella mia squadra pronta per la master anche se andrebbe beneCiao,per Suzuki io ho usato Todibo o come alternativa Rene Adelaide ex Salernitana.
jordan lukaku , puoi usare anche gomis o eder il portogheseche copia base avete usato per norton cuffy?
Grazie per Doue lo stavo cercandoa chi servisse cercavo Spence , ci sono le solite poche possibilità ma io ho usato iwobi
Io ho usato Gomis attaccante francese.che copia base avete usato per norton cuffy?
Grazie per Doue lo stavo cercandoper Spence lo sto per fare e pensavo di utilizzare uno tra Smalling, Toney o Denayer, però anche Iwobi mi intrig
Anche Renato Sanches non è male assolutamenteGrazie per Doue lo stavo cercandoper Spence lo sto per fare e pensavo di utilizzare uno tra Smalling, Toney o Denayer, però anche Iwobi mi intriga
![]()
È vero non lo avevo notatoAnche Renato Sanches non è male assolutamente
MaupayÈ vero non lo avevo notatoper Gila volevo usare o Duarte ex Milan oppure K.Roofe attaccante svincolato,non so se ci sia di meglio.
Buyalskyi , è un ucrainoper franco mastantuono??
per il talento della fiorentina NDOUR & ATTA cosa avete messo voi?Buyalskyi , è un ucraino
for franco mastantuono??
Buyalski is an excellent option. I used Anthony Lopez for Mastantuono when he was at River Plate.Buyalskyi, he is a Ukrainian
for ARTHUR ATTA AND CHER NDOUR who used?Buyalski is an excellent option. I used Anthony Lopez for Mastantuono when he was at River Plate.
Guardando bene forse potrebbe andarci bene anche Obi ex Inter.che copia base avete usato per norton cuffy?