Io i video non li guardo, come non facevo ai tempi di Pes.
Alcuni sono fake, altrei sono con il gampelay competitvo, altri sono giocati in maniera molto diversa da come farei io.
Preferisco sempre provare direttamente "pad alla mano".
Però, bene che ci siano i falli. Ma devono essere "sensati".
Bene se la fisica del pallone è migliorata un po'. Anche se in certe situazioni ci vorrebbe ben più di "un po'.
Bene se c'è una migliore sensazione di pesantezza, anche se temo che con quel tipo di animazioni più di tanto non si possa avere.
Comunque sono tutti miglioramenti, se quest'anno per la prima volta ho giocato parecchio ad un "Fifa", e ci gioco tuttora seppur non tutti i giorni, probabilmente la prossima stagione ci giocherò anche di più.
Ma non ho letto nulla riguardo al comportamento della cpu, al suo modo di giocare e anche a certe situazioni generali che "obbligano" a giocare in un certo modo.
Come ho scritto mille volte rispondendo a
@Lucawe11 , se io gioco contro la cpu, e chi scrive qui in maggioranza gioca contro la cpu, la prima cosa che guardo, che mi interessa, è proprio la cpu.
Domanda. Anzi, domande.
I giocatori della cpu continuano ad arretrare rimanendo sempre alla stessa distanza finchè non arriviamo nel punto X, quando partono con accelerazione tipo razzo e ci portano via il pallone?
La cpu, qualsiasi impostazione abbia, ha sempre la tendenza (a volte per tutta la partita e a volte quando "deve" essere pericolosa) a giocare con scambi continui nello stretto?
I nostri difensori stanno sempre troppo lontani dagli attaccanti così dobbiamo sempre limitarci a contenere (essendo troppo lontani se insistiamo nel tentativo di recuperare il pallone si aprono delle voragini che la cpu sfrutta in maniera chirurgica)?
Come fa gol la cpu? Perchè si, potenzialmente fa tanti tipi diversi di azioni e di conclusioni, ma poi, almeno a me, i gol quando li segna sono, il 90/95% delle volte, da 10 metri o meno e a seguito di scambi stretti o filtranti quando gli lascio il buco.
Io ho sempre sostenuto di non essere esperto del gioco.
Però ho oltre 350 ore di gioco (magari non tutte realmente giocate), me la gioco, in manuale, con risultati "giusti" a livello leggenda, ho provato slides e cursori un po' di tutti, utenti esperti e meno, sia presi dal forum che magari su Youtube, e ho anche provato varie modifiche fatte da me.
Insomma, non sono certo come chi gioca con l'EA da sempre, ma nemmeno quello che prova 10 minuti ogni 3 mesi.
Eppure le situazioni che ho descritto sopra le ho sempre viste.
E sono quelle situazioni che dopo una, massimo due, partite, non mi fanno venire la voglia di farne altre.