Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao @mi67, come stai? Vorrei congratularmi con te per il tuo nuovo lavoro; ci fa molto piacere avere questi kit della Serie A TIM. Ho notato però un paio di cose: per l'Atalanta credo manchi lo sponsor sul retro; alla terza maglia della Juventus mancano gli sponsor, e alla divisa del portiere manca lo sponsor posteriore. È sempre un piacere collezionare i tuoi lavori: un caro saluto dal Brasile.

Ciao @mi67, come stai? Vorrei congratularmi con te per il tuo nuovo lavoro; ci fa molto piacere avere questi kit della Serie A TIM. Ho notato però un paio di cose: per l'Atalanta credo manchi lo sponsor sul retro; alla terza maglia della Juventus mancano gli sponsor, e alla divisa del portiere manca lo sponsor posteriore. È sempre un piacere collezionare i tuoi lavori: un caro saluto dal Brasile.
CIAO, per l'atalanta una dimenticanza, le altre cerchero' di modificarle a breve. un caro saluto

Aggiunto sponsor sul retro ATALANTA HOME​

Aggiornato la THIRD DELLA JUVENTUS con gli sponsor​

Aggiornati kit portiere JUVENTUS con gli sponsor​

Aggiornata kit juventus con colore giusto dello sponsor sulla maglia ed altri piccoli particolari

ciao @mi67 , piccola nota a margine dal sapore amaro... i tuoi kit sono sempre bellissimi ma ormai (tra FO non disponibili e un software oggettivamente vecchio) non abbiamo più un gioco su cui usarli ...

• Mi piace
Reazioni: Depress
ciao @mi67 , piccola nota a margine dal sapore amaro... i tuoi kit sono sempre bellissimi ma ormai (tra FO non disponibili e un software oggettivamente vecchio) non abbiamo più un gioco su cui usarli ...
Non sono d'accordo c'è chi com'è me che ormai li aggiorna manualmente i trasferimenti da anni anche l'età deingiocatori overall ecc... fortunatamente c'è gente com'è @mi67 che fa ancora kit perche su quelli sono negato è quindi mi vivo un altro anno di calcio su pes 21 grazie a loro.

Qui a casa usiamo pes 2020 quando non ci saranno più aggiornamenti, continueremo a giocarci ed io a creare kit per voi utenti

Non sono d'accordo c'è chi com'è me che ormai li aggiorna manualmente i trasferimenti da anni anche l'età deingiocatori overall ecc... fortunatamente c'è gente com'è @mi67 che fa ancora kit perche su quelli sono negato è quindi mi vivo un altro anno di calcio su pes 21 grazie a loro.

si per carità e io infatti vi ammiro infinitamente, perché avete una forza ed una pazienza che a me personalmente manca.
avete la mia totale stima

• Mi piace
Reazioni: Poji13 e Ernesto90
Bentornato Mi67 è un grandissimo piacere rivederti operativo ai tuoi soliti altissimi livelli.
Buona serata

• Mi piace
Reazioni: mi67

Aggiunto sponsor sul retro ATALANTA HOME​

Aggiornato la THIRD DELLA JUVENTUS con gli sponsor​

Aggiornati kit portiere JUVENTUS con gli sponsor​

Aggiornata kit juventus con colore giusto dello sponsor sulla maglia ed altri piccoli particolari

Gentilissimo Mi67 visto il tuo ritorno da solito fuoriclasse ne approfitto per chiederti appena possibile di aggiornare le versioni delle maglie Home Away e portiere dell' Inter con patch scudetto coppa Italia verificare il colletto e short... grazie mille come sempre.

Buona giornata

• Mi piace
Reazioni: mi67
Gentilissimo Mi67 visto il tuo ritorno da solito fuoriclasse ne approfitto per chiederti appena possibile di aggiornare le versioni delle maglie Home Away e portiere dell' Inter con patch scudetto coppa Italia verificare il colletto e short... grazie mille come sempre.

Buona giornata
Approfitto della tua assoluta disponibilità 😊 anche i calzettoni home Milan vanno modificati neri con righe rosse e c'è versione home Milan con short e calzettoni bianchi con righe rosse.
I calzettoni bianchi con righe rosse vanno inseriti anche nella divisa Away.
Grazie come sempre
Buona giornata

Ciao @mi67, bentornato 😉
Qualsiasi complimento, rischia di sminuire i tuoi kits.
Grazie a te, ancora per quest'anno
giocherò a pes , anch'io farò i trasferimenti manuali e grazie veramente per la Samp con il logo della serie A una vera chicca per noi tifosi. Grazie 👋👋👋

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1

Utenti online