Reset non lo so, non penso arriverà mai finchè eFootball rimane in piedi così come lo conosciamo. Konami non si è inventata nulla di nuovo lato "struttura". Sta roba EA la fa da anni nel sud-est asiatico con FIFA/FC Online. E considerando che è in giro da penso una decina di anni gli overall delle carte sempre più recenti si aggirano sul 130 tipo. Quindi gli overall continueranno a crescere man mano che il gioco andrà avanti con gli anni. Anche perchè se vai a fare un reset poi ti tocca dover resettare tutti gli acquisti fatti dagli utenti, con tutte le conseguenze del caso, magari anche legali.
Prima o poi toccherà toccare nuove vette perchè possono girare intorno al problema fino ad una certa. Prima erano i booster, poi le skill doppie e triple, prima o poi però si troveranno costretti a dover alzare nuovamente le statistiche e l'overall finale.
A me sta corsa al giocatore sempre più sgravato annoia e infatti sia questo che il FUT li mollo sempre dopo poco tempo. Io sono atipico, a me in PES 2021 piaceva la modalità online che pareggiava tutti gli overall. Lì sì che mi divertivo parecchio.
Ah guarda io per un po' di azione calcistica ho ripescato Football Kingdom, lo adoro quel gioco. Ormai è diventato il mio gioco "go to" quando voglio giocare a qualcosa di classico. Peccato PES 2014 Blue Samurai abbia una community di modder nulla, perchè altrimenti giocherei a quello. Quando ci ho giocato la Champions col Bayern mi sono divertito parecchio, soprattutto lato fisica del giocatore e dei contrasti.
Su eFootball avevo iniziato l'evento dei mondiali come feci 4 anni fa, ma l'ho mollato dopo una partita perchè mi giravano troppo le scatole che dovevo comprarmi i giocatori base per non usare quelli maxati e soprattutto mi girano le scatole perchè è un evento. Su FC27 ho giocato un paio di partite nella fase a gironi poi ho mollato