EA Sports FC 26 [mod. PC]

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io la LTA, che per altro non sono riuscito ancora ad usare, l ho valutata solo perché offriva la possibilità di giocare il mondiale offline con la patch di AJ altrimenti onestamente per me e sufficiente solo la patch di AJ e le modalità base di FC
LTA che peraltro ancora non viene aggiornata all'ultima versione 👎

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ad oggi per me la migliore accoppiata è
Anth James + Fifer's realism mod!

Troppi bug la LTA anche se resta un'ottima mod.
Se non ricordo male nella patch Fifer Realism Mod è implementata la versione V 3 della mod di Anth James 👍 L'hai provata ? Che campionati e competizioni ci sono?

Se non ricordo male nella patch Fifer Realism Mod è implementata la versione V 3 della mod di Anth James 👍 L'hai provata ? Che campionati e competizioni ci sonoNon

Se non ricordo male nella patch Fifer Realism Mod è implementata la versione V 3 della mod di Anth James 👍 L'hai provata ? Che campionati e competizioni ci sono?
Non l'ho provata la V3, ho installato la mod più la V8 ed è compatibile in tutto.
Purtroppo non aggiunge nessun campionato, ma ha tantissimi accessori, maglie, scarpini e volti aggiornati.

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Finalmente sono riuscito a installare tutto, LTA per giocarmi il mondiale e patch gp Anth James V8 con la mia attuale combo:
Natural X
Midfield Plus
Referee Option liv6

@Havana976 gioco qualche match poi applico le due opzioni che mi hai suggerito perché amo una cpu che oltre a fare falli e picchiare durissimo mi morda costantemente le caviglie ... che poi non è altro di ciò che succede nella realtà.

Per fortuna che esiste Anth James!

• Mi piace
Reazioni: Havana976 e Lux76
Finalmente sono riuscito a installare tutto, LTA per giocarmi il mondiale e patch gp Anth James V8 con la mia attuale combo:
Natural X
Midfield Plus
Referee Option liv6

@Havana976 gioco qualche match poi applico le due opzioni che mi hai suggerito perché amo una cpu che oltre a fare falli e picchiare durissimo mi morda costantemente le caviglie ... che poi non è altro di ciò che succede nella realtà.

Per fortuna che esiste Anth James!
Posta qualche match 🤗

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ciao ragazzi 😉 Voi avete provato il nuovo gameplay di LTA Mod ? I ragazzi di LTA hanno rilasciato un gameplay realistico e dal ritmo molto sudamericano a sentire loro. Penso che lo proverò nella carriera che sto facendo con un club argentino 👍

È un bel po' di tempo che non gioco a EF....da quando mesi fa aveva annunciato la Master League che poi era tutto tranne la Master League 👎🏻 È cambiato qualcosa? Che novità ci sono adesso?

Caspita … altro pack clamoroso quello di AJ .. intendo la V9 … proprio ora che volevo riprendere un po a mano seriamente EF se ne esce con questa V9 … ieri tra l altro è uscita la LTA col mondiale aggiornata per il TU 1.6.4 …

Caspita … altro pack clamoroso quello di AJ .. intendo la V9 … proprio ora che volevo riprendere un po a mano seriamente EF se ne esce con questa V9 … ieri tra l altro è uscita la LTA col mondiale aggiornata per il TU 1.6.4 …
Alto livello!!!
Hai provato per caso qualche altra opzione? Io sempre Natural X

Ho avuto la sensazione che tutto è ancora più armonioso e ritmo più lento.

Alto livello!!!
Hai provato per caso qualche altra opzione? Io sempre Natural X

Ho avuto la sensazione che tutto è ancora più armonioso e ritmo più lento.
No! Settimana prox aggiungo solo quelle legate all aumento della pressione cpu, e voglio riprovare la Natural Dynamic Plus che suggerisce AJ. Per il resto Midfield Plus e Referee & Fouls liv6. Ma ci sarebbe davvero un monco da provare. Ovviamente andrò di V9

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1