⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma chi butta sangue?!?!?!
Messi e' un alieno assoluto e insieme a CR7 sta in quella categoria degli inarrivabili.
Qua stiamo dicendo dei furtarelli dell'Argentina...non che Messi sia una pippa.
Ma che furterelli? Sapete solo buttare veleno su un mondiale che partita dopo partita sta dimostrando di essere competitivo e bello come non mai nella vera essenza di questo sport

"NÉ GRAVINA NÉ I DIRIGENTI DELLA BENEAMATA RISULTANO INDAGATI"

"Inchiesta arbitri, pochi riscontri:​

...dalla Procura trapela l'intenzione di archiviare a breve"​

#spiaze
#machevelodicoafare
#fateveneunaragione
Ma...il link che hai mandato dice anche...

"C'ERA UN ACCORDO CON ESPONENTI DELL’INTER IN RAPPORTI CON GRAVINA. L’EX CAPO DEGLI ARBITRI DESIGNAVA COME DIRETTORE DI GARA MAURIZIO MARIANI SOLTANTO DOPO IL PREVIO CONSENSO DEL CLUB NERAZZURRO DAL MOMENTO CHE L’ARBITRO NON ERA GRADITO ALL’INTER”
e poi:
“È STATO FATTO DI TUTTO PER FERMARE L’INCHIESTA ARBITRI MA NON CI SONO RIUSCITI. FINCHÉ IL CALCIO MILANESE NON SUBIRÀ VERI PROCESSI, NON AVREMO UN CAMPIONATO SANO"

Beh...qualcosa deve esserci...

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
Ci stiamo battendo per prendere un portiere quando bastava andare dalla Lazio con 3,5mln e prendere Provedel.
Il problema è che a noi Lotito lo avrebbe fatto pagare 25.

L’anno scorso la Juve voleva Adeyemi ma sparavano robe tipo 40mln.

Oggi è andato al Barca per 22+7 di bonus.
Io boh…

SEMIFINALI MONDIALI 2026
Mar 14/7 21.00 Francia-Spagna
Mer 15/7 21.00 Inghilterra-Argentina

Oggettivamente il meglio degli accoppiamenti che potevano uscire... le outsider tutte fuori.

Non so se tifare 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 perché alzerebbe il pallone d’ oro chi lo merita più di Mbappe o Dembele o 🇦🇷 per vedere alzare il 9 a chi ha giocato un altro sport per 20 anni battendo ogni record possibile e impossibile, stabilendo standard qualitativi e longevi che non vedremo appartenere mai più ad un calciatore. Un suo secondo mondiale sarebbe straordinario anche perché non credo sia mai riuscito vincerlo due volte consecutive da protagonista ad un altro calciatore negli ultimi 60 anni

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1