EA Sports FC 26 [mod. PC]

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Lux76 scrivo di qua.

Hai risolto con il live editor?
No, domenica però sarà disponibile per il download su Patreon. Lo si trova anche su altri siti ma mi è già capitato di scaricare poi dei virus etc etc ... aspetto 3gg ... e poi inizio un mondiale visto che la Carriera mi è andata in vacca tra aggiornamenti, release, etc etc ... bastava semplicemente aspettare 7gg ad aggiornare la 1.6.1 alla 1.6.2 ma in questo passaggio Il live editor non funzionava proprio più ... nelle precedenti release avviava il gioco senza problemi anche se non era compatibile.
Va beh ... giorno più, giorno meno poco cambia tanto son via nel weekend quindi non avrei potuto giocare.
Poi proverò subito l Attack Plus ma soprattutto nel mondiale che andrò a giocare passerò definitivamente a livello Leggenda perché ormai Campione mi è divenuto a tratti facile. Non sempre però in molti match inizio a dominare con facilità ... io poi gioco assistito

@Lux76 scrivo di qua.

No, domenica però sarà disponibile per il download su Patreon. Lo si trova anche su altri siti ma mi è già capitato di scaricare poi dei virus etc etc ... aspetto 3gg ... e poi inizio un mondiale visto che la Carriera mi è andata in vacca tra aggiornamenti, release, etc etc ... bastava semplicemente aspettare 7gg ad aggiornare la 1.6.1 alla 1.6.2 ma in questo passaggio Il live editor non funzionava proprio più ... nelle precedenti release avviava il gioco senza problemi anche se non era compatibile.
Va beh ... giorno più, giorno meno poco cambia tanto son via nel weekend quindi non avrei potuto giocare.
Poi proverò subito l Attack Plus ma soprattutto nel mondiale che andrò a giocare passerò definitivamente a livello Leggenda perché ormai Campione mi è divenuto a tratti facile. Non sempre però in molti match inizio a dominare con facilità ... io poi gioco assistito
Sì infatti basta attendere qualche giorno per poi scaricare gratuitamente il live editor da patreon. Mi rode un pochino il fatto che quando inizio davvero a divertirmi nella modalità carriera arrivano questi continui aggiornamenti che scombussolano un po' le cose 👎🏻 Come te anch'io vorrei passare al livello Leggenda perché anche a me capitano partite facili da vincere... assistito anch'io 👍🏻 Vediamo 👍🏻 Il mondiale lo sto giocando su PS5 chiaramente modicando solo sliders e cursori ma abituato con la mod di Anth James diventa tutto un altro gioco a tratti ingiocabile per tutte le storture che conosciamo 👍🏻 Ho dato una sbirciata alla LTA mod... rispetto alle altre è molto economica ( solo 3 euro e pochi centesimi) ma veramente ben fatta con una bellissima opzione dedicata al mondiale 👍🏻😉 Buon Weekend e ....forza Viola 😃

Sì infatti basta attendere qualche giorno per poi scaricare gratuitamente il live editor da patreon. Mi rode un pochino il fatto che quando inizio davvero a divertirmi nella modalità carriera arrivano questi continui aggiornamenti che scombussolano un po' le cose 👎🏻 Come te anch'io vorrei passare al livello Leggenda perché anche a me capitano partite facili da vincere... assistito anch'io 👍🏻 Vediamo 👍🏻 Il mondiale lo sto giocando su PS5 chiaramente modicando solo sliders e cursori ma abituato con la mod di Anth James diventa tutto un altro gioco a tratti ingiocabile per tutte le storture che conosciamo 👍🏻 Ho dato una sbirciata alla LTA mod... rispetto alle altre è molto economica ( solo 3 euro e pochi centesimi) ma veramente ben fatta con una bellissima opzione dedicata al mondiale 👍🏻😉 Buon Weekend e ....forza Viola 😃
E cavolo ... a pagamento pure quella?!!!??!!! E va beh ... alla fine è giusto per giocare il mondiale quindi per me un una tantum per un mesetto ca. 2 caffè ca

• Mi piace
Reazioni: Lux76
c è qualcuno che usa per registrare NVIDIA app?
Ma come diavolo si fa a registrare con HDR attivo?
Pensavo fosse impossibile poi in realtà 2 video me li ha registrati con hdr ma non so come abbia fatto visto che per tutti gli altri la registrazione avviene senza hdr con colori sbiaditi e poco saturi, la realtà in game è ben diversa, tutto molto molto bello!
Dai video però, senza hdr, si perde tutta la resa cromatica.

Volevo soffermarmi sull'atteggiamento della CPU in attacco.
Gioco SEMI a CAMPIONE

Non so se chiamarlo script ma la MOD oltre a migliorare tante cose non credo che sia molto efficace nel gestire bene il rapporto tiri-goal della CPU.
Quasi spesso mi capitano partite che stando in vantaggio per due o tre goal la CPU con un paio di tiri mi pareggi.
Altra cosa è capire come rendere la difesa più forte in difesa.
Purtroppo Anth James non possa più fare ulteriori miracoli al gioco.
LEGGENDA troppo fatale in attacco e buona difesa, CAMPIONE il contrario.

Non so se è un bene ma vorrei mettere mano alle slide e modificare errori e velocità passaggi e tiri.

Chiedo a chi gioca con le Mod se sono riusciti a trovare il giusto equilibrio.

PS. Non riesco a giocare a MANUAL perché ho sempre la sensazione che si perdono sempre il tempo delle giocate e di conseguenza siamo sempre danneggiati rispetto alla CPU.

Mi piacerebbe confrontarmi in modo intenso su come e se possibile bilanciare la difficoltà e per rendere il gameplay più difficile a CAMPIONE in SEMI.

Ha senso modificare le slide? Sarebbe interessante ma bisogna capire se non compromettono il lavoro di Anth

Io per ora sto giocando a Campione e alterno match che mi paiono semplici ad altri decisamente meno.
Volevo passare a Leggenda ma penso non lo farò nell immediato.
Anth James e’ chiaro: in linea di massima sliders e cursori a 50, fatto salvo per Midfield plus e attacco plus dove indica di portare a 99 frequenza tiri e costruzione manovra cpu.
Però a seconda delle opzioni e del livello di attivazione indica alcuni accorgimenti sulle sliders.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Allora @Havana976 come andiamo?
Io ieri sera ho preparato tutto!
Pc reimpostato ad hoc, AJ patch V8 1.6.2, live editor e fifamodmanager ok! Stasera riprendo la carriera con l atletico (alla fine il salvataggio è rimasto intatta e funziona!) e poi vado di LTA Mod per il mondiale e mi gioco un mondiale col Portogallo!

V8 Anth James, lui usa di default la Natural Dynanic. Io preferisco di gran lunga la Natural X che restituisce un gp molto più lento nel suo complesso.

• Mi piace
Allora @Havana976 come andiamo?
Io ieri sera ho preparato tutto!
Pc reimpostato ad hoc, AJ patch V8 1.6.2, live editor e fifamodmanager ok! Stasera riprendo la carriera con l atletico (alla fine il salvataggio è rimasto intatta e funziona!) e poi vado di LTA Mod per il mondiale e mi gioco un mondiale col Portogallo!

Bene.
Ho aggiornato anch'io la V8 1.6.2

Sono ritornato alla NATURAL X, uso il MIDFIELD+ ma non trovo la necessità di installare ATTACK+ ho letto che le due mod possono convivere però vedo delle forzature. Vorrei lavorare sulle slide senza stravolgere la MOD, non mi convince la troppa precisione nei tiri, vorrei alzare i valori di errore tiro e passaggio, devo però prima installare una sua MOD non ricordo il nome, poi ti aggiorno.

Per il resto molto soddisfatto in generale. Ho provato la mod LTA per il mondiale, coesiste a meraviglia col gameplay Anth, però se poi devo ritornare a giocare la carriera devi riavviare e caricare anth james senza attivare la mod LTA... Spero di aver reso l'idea...

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11
Bene.
Ho aggiornato anch'io la V8 1.6.2

Sono ritornato alla NATURAL X, uso il MIDFIELD+ ma non trovo la necessità di installare ATTACK+ ho letto che le due mod possono convivere però vedo delle forzature. Vorrei lavorare sulle slide senza stravolgere la MOD, non mi convince la troppa precisione nei tiri, vorrei alzare i valori di errore tiro e passaggio, devo però prima installare una sua MOD non ricordo il nome, poi ti aggiorno.

Per il resto molto soddisfatto in generale. Ho provato la mod LTA per il mondiale, coesiste a meraviglia col gameplay Anth, però se poi devo ritornare a giocare la carriera devi riavviare e caricare anth james senza attivare la mod LTA... Spero di aver reso l'idea...
Puoi giocare la carriera allenatore anche mantenendo la patch di LTA però devi togliere l'opzione del mondiale dal mod manager....tuttavia il mondiale con gironi di qualificazione e fase finale è implementato nella carriera allenatore ma chiaramente per giocarlo in essa devi essere ingaggiato da una nazionale ⚽⚽⚽. Inoltre LTA MOD ha in aggiunta tutte le leghe sudamericane alcune delle quali hanno addirittura seconda e terza divisione....io ho inizato una carriera allenatore nella terza divisione argentina....punto a raggiungere almeno la qualificazione alla coppa Liberrtadores nel giro di 4 o 5 stagioni....poi c'è la serie A completamente licenziata👍 Si lega alla grande con la patch di Anth James 👍

V8 Anth James, lui usa di default la Natural Dynanic. Io preferisco di gran lunga la Natural X che restituisce un gp molto più lento nel suo complesso.
Sempre con la combo Natural X , Mildfield Plus e Referee and fouls options al livello 6 o hai variato e aggiunto qualcosa ??

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Provata la Revolution Heavy: non fa per me perché, seppure i movimenti siano molto lenti, il risultato in game è molto artefatto e poco realistico.

• Mi piace
Reazioni: Havana976 e Lux76
Puoi giocare la carriera allenatore anche mantenendo la patch di LTA però devi togliere l'opzione del mondiale dal mod manager....tuttavia il mondiale con gironi di qualificazione e fase finale è implementato nella carriera allenatore ma chiaramente per giocarlo in essa devi essere ingaggiato da una nazionale ⚽⚽⚽. Inoltre LTA MOD ha in aggiunta tutte le leghe sudamericane alcune delle quali hanno addirittura seconda e terza divisione....io ho inizato una carriera allenatore nella terza divisione argentina....punto a raggiungere almeno la qualificazione alla coppa Liberrtadores nel giro di 4 o 5 stagioni....poi c'è la serie A completamente licenziata👍 Si lega alla grande con la patch di Anth James 👍
A breve inizio un mondiale e penso che passerò a Leggenda ... penso ... perché ieri ho giocato un match a Leggenda in carriera con l ATM vs Inter ma ne ho prese 4 ... campione per certi versi mi sta ormai stretto anche se forse è ancora il livello più indicato per la mia forza ... leggenda penso sia meglio ma contro squadre forti sono a rischio imbarcata ... adesso vedo .. comunque inizio un mondiale col Portogallo!
Voglio invece riprovare, prima di tornare alla Natural X che per me è perfetta, la Natural Dynamic che piace tanto ad Anth James, meno a me però onestamente non è che gli abbia dato grandi chances

• Mi piace
A breve inizio un mondiale e penso che passerò a Leggenda ... penso ... perché ieri ho giocato un match a Leggenda in carriera con l ATM vs Inter ma ne ho prese 4 ... campione per certi versi mi sta ormai stretto anche se forse è ancora il livello più indicato per la mia forza ... leggenda penso sia meglio ma contro squadre forti sono a rischio imbarcata ... adesso vedo .. comunque inizio un mondiale col Portogallo!
Voglio invece riprovare, prima di tornare alla Natural X che per me è perfetta, la Natural Dynamic che piace tanto ad Anth James, meno a me però onestamente non è che gli abbia dato grandi chances
Io ho iniziato a giocare a livello Leggenda ma per ora solo contro le piccole ( e non sempre mi va bene ) mentre rimango a livello Campione contro le big proprio per evitare goleade al passivo👍 comunque è pur vero che molto varia da partita a partita....il bello di questo gioco è che molto spesso in campo si notano le differenze vere e proprie tra le squadre e nelle varie competizioni.....magari domini una grande squadra in campionato poi la partita seguente in coppa contro un club di fascia medio piccola non riesci a fare un tiro in porta....un po' come nella realtà. Si notano le differenze tecniche e fisiche tra i giocatori....ha ragione Nevis quando insiste nel dire che questo gioco va sviscerato e capito bene prima di cestinarlo. Ci sono un'infinità di situazioni e particolari che su E Football ( ma anche su Pes 21 ) non esistono proprio....FC è avanti anni luce e lo dico con dispiacere perchè sono uno che ha iniziato con i calcistici di Konami dai Winning Eleven degli anni 90. Ho provato giorni fa la Natural Dynamic ma preferisco la Natural X. Avevo provato anche la Natural X Sprint...non è male perchè rende un tantino più reattivi i giocatori...ma per adesso mi trovo bene con la combo che anche te stai usando 👍 poi ci sono tante, tantissime opzioni che vorrei provare ma probabilmente lo farò con FC 27 👍

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1