EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il mio primo World tour (Ep.1) si chiude con due squadre portate ai quarti di finale (Belgio e Canada sulle 12 selezionate inizialmente). Ora inizierò un secondo tour con altre 12 squadre (sempre una per girone). Di seguito vi posto tre match post title update 1.6.2, due dei quali hanno sancito le eliminazioni delle due superstiti:

PS: Non sono riuscito a vedere alla fine chi ha vinto il mondiale!! Non capisco perché. Sbaglio io qualcosa? Potevo solo tornare al menù principale.

Il mio primo World tour (Ep.1) si chiude con due squadre portate ai quarti di finale (Belgio e Canada sulle 12 selezionate inizialmente). Ora inizierò un secondo tour con altre 12 squadre (sempre una per girone). Di seguito vi posto tre match post title update 1.6.2, due dei quali hanno sancito le eliminazioni delle due superstiti:

PS: Non sono riuscito a vedere alla fine chi ha vinto il mondiale!! Non capisco perché. Sbaglio io qualcosa? Potevo solo tornare al menù principale.
Ma è EA cam o tattica?

Io ho dovuto reinstallare tutto … o meglio lo devo ancora fare … questi continui aggiornamenti di EA per chi gioca su pc con mod gp sono una menata …

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Scaricato dal gamepass, fatto un paio di partite al volo da calcio d'inizio.
Modalità realistica, realismo si, cursori tattici, livello campione.
Ci si può lavorare per imbastire una carriera un po' più decente rispetto al capitolo passato.

Non credo smanetterò sulle slide, già di default così mi pare gradevole per dedicarci qualche ora a settimana e portare avanti una carriera.

• Mi piace
Reazioni: Havana976 e Agatto
Scaricato dal gamepass, fatto un paio di partite al volo da calcio d'inizio.
Modalità realistica, realismo si, cursori tattici, livello campione.
Ci si può lavorare per imbastire una carriera un po' più decente rispetto al capitolo passato.

Non credo smanetterò sulle slide, già di default così mi pare gradevole per dedicarci qualche ora a settimana e portare avanti una carriera.
Io ne ho iniziata una in Germania,cursori tattici,sliders modificate pochissimo
Velocità 35
Accelerazione 47/48
Velocità passaggio 20/18
Errore passaggi 60/65
Errore tiri 65/70
Portieri 63/63
Cursori tattici
Basta così,il gioco va più che bene.
Mollando il tasto corsa e facendo calcio si vedono un sacco di cose belle,e soprattutto difendendo bene.
Livello campione

Spettacolare! Anche perché non se vedono tante!
E meno male!
Niente da dire sul gesto tecnico ma, vedere un giocatore in area, completamente smarcato, con un buco difensivo che neanche nelle partine alle salesiani sarebbe mai accaduto, ma anche no...naaah😅

Ps1: perdonatemi ma certe cose io le noto parecchio

E meno male!

Niente da dire sul gesto tecnico ma, vedere un giocatore in area, completamente smarcato, con un buco difensivo che neanche nelle partine alle salesiani sarebbe mai accaduto, ma anche no...naaah😅

Bhe certo, se poi guardi il movimento che fa il suo diretto marcatore, è da mani nei capelli. Ma tant'è, il convento questo passa.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
E meno male!

SCRIPT a favore....ma sempre SCRIPT è !!!!
Il più grosso problema di questo gioco (ma un po' di tutti i calcistici).
Slides e cursori ininfluenti quando entra in azione.

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Lele74
SCRIPT a favore....ma sempre SCRIPT è !!!!
Il più grosso problema di questo gioco (ma un po' di tutti i calcistici).
Slides e cursori ininfluenti quando entra in azione.
Devo dire, a favore di FC, che gli algoritmi che in certi frangenti favoriscono di volta in volta l'utente o la cpu, sono molto ben mascherati rispetto ad EF.
Nel gioco Konami sono spesso invadenti ed irritanti per quanto mal implementati.

• Mi piace
Reazioni: ClaudioDrago

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA