Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Appunto,tenendolo dalla TRQ in su ,s'inserisce alla grande complice anche lo stile Giocatore chiave. Stesso discorso vale per altri giocatori con stile gioc. chiave. Comp Off. dai 90 i su.
Si inserisce esattamente come senza contropiede come indicazione.
Perchè un giocatore con il comportamento offensivo di Gullit cmq fa fase difensiva solo quando hanno palla i difensori avversari.
La differenza è che consumerà meno resistenza e dunque potrebbe durarti 90 minuti.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ragazzi mi sorge una domanda, ho beccato un mio pari divisione che al 90% era SA perché tanti passaggi e cross erano con barra viola, ma in d1 non si può attivare è corretto?
Dipende da come hai determinate impostazioni.Se hai attivo lo SA e nella ricerca del matchmaking hai selezionato "con le mie stesse impostazioni",allora ti trovera'solamente avversari con lo SA,anche in D1.In D4 invece puoi trovare gente con lo SA qualsiasi siano le tue impostazioni.

Con il discorso filtro SA,konami gradualmente sta scriptando le partite a favore di quelli che su carta hanno una valutazione bassa.
Puoi tranquillamente soffrire in tutta la partita per poi vedere che il giocatore affrontato ha una valutazione davvero bassa(scarsa)..passare avanti di due ,tre gol per poi vedersi ribaltata la partita con giocatori totalmente nerfati,dici bah sarà un top 1000,no d2 250.000(esempio vissuto)..
giustamente come fare per mantenere i player incollati al gioco e non farli andare via?

Un'altra cosa, essendo che il plus mi scade i primi di luglio, poc'anzi sono andato a annullare l'attivazione automatica che volevo prendere extra per rigiocare qualche gioco che mi piace, quando ho cercato di annullare l'abbonamento mi è uscito uno sconto del 25% sul essential quindi poco più che 50 euro, a sto punto rifaccio questo visto lo sconto poi posso passare a extra nel caso volessi, chi è in scadenza può provare a fare annullamento magari questo sconto lo riceverà pure

Primo gol con Blitz Curler... Non mi ero neanche accorto di avere una carta con la skill :rotfl:

Bello il sombrero che gli hai fatto, ma il vero blitz è quello lontano dall'area di rigore, spesso tentato quasi a ridosso della linea laterale.
Gol che nella realtà sarebbero di diritto tra i più belli della storia.
Io sto giocando poco questa season, ma nelle mie partite c'è un abuso di questa skill.
Tanto che pure io ne provo e ne realizzo qualcuno a partita.

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e Gkp81
Più della metà delle partite contro CPU, il resto PvP, mi segna più di un attaccante e lo schiero come centrocampista, di testa una sentenza

Allegati

• IMG_4216.jpeg
    IMG_4216.jpeg
    75 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Se a inizio stagione parto in 3 div 1200 punti, mi sembrava di capire che non c'è più retrocessione.
Non posso più scendere sotto i 1200 punti?

Poi un'altra cosa siamo su telegram vieni segui il link di mad
C'è già un torneo in corso, se creato un bel gruppo

Se a inizio stagione parto in 3 div 1200 punti, mi sembrava di capire che non c'è più retrocessione.
Non posso più scendere sotto i 1200 punti?
non si retrocede dalla div 3 da un pezzo , pero' bella domanda . visto che una volta arrivati a 1500 e 1800 non si torna piu' indietro , forse vale lo stesso per la soglia dei 1200

Oggi c'è il questionario da compilare sullo Smart Assit...le domande sono sul filtro non confondetele con domande dirette sullo smart assit.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,840
Ultimo utente registrato
Mu88ddcom