eFootball - Notizie, immagini e video

Ragazzi ma torniamo sempre 100 passi indietro nel tempo per ripetere cose che sono scritte sul marmo ormai da anni e anni:
1) Konami fa il miglior gameplay che esista sul mercato ma il resto è rilasciato al minimo sindacale.
2) EA fa il miglior contorno grafico, sonoro e di immersione lato utente, senza tralasciare che tutti i titoli EA che ho visto sono pieni e saturi di impostazioni varie da poterci smanettare per mesi (per chi piace)
3) Con EF al posto di PES Konami ha deciso creare una piattaforma free to play per l'ambito COMPETITIVO (che siano divisioni o tornei o eventi ufficiali è uguale) se nel gioco ci sono modalità single player sono un contentino, tanto per...
4) EA ha continuato la sua strada con tutte le modalità e copia a pagamento.

il resto dei competitor....il nulla cosmico, se parliamo di un calcistico simulativo sono anni luce indietro...compreso il nuovo gioco di FIFA su Netflix che vedendo il trailer del GP sembra un cabinato degli anni 90.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Non so che dirti, le prove stanno qui. Ho ricominciato il torneo con la Spagna e mi ha dato i giocatori maxati in prestito
Visualizza allegato 355239

Stessa cosa con la Corea del Sud. Se questi non sono maxati allora alzo le mani
Visualizza allegato 355240

Il problema non è dare i giocatori in prestito. La domanda è perchè maxarli se l'IA invece gioca con le squadre coi giocatori base, è una cosa che non ha senso, checchè ne dica il cavaliere di Konami dal pene videoludico lunghissimo
Madonna che porcata

Madonna che porcata
Ma quale porcata, puoi "convocare' i giocatori che vuoi nella nazionale presa, vai nel database normale li compri e li convochi.
È illogico? Forse per me, te, ma mettiti nei panni di un bambino di 6-7 anni, poter utilizzare il proprio team "imbattibile".
A volte ci dimentichiamo che tante scelte condivisibili o meno sono indirizzate alla massa, noi 40enni non lo siamo più.

• Mi piace
Ma quale porcata, puoi "convocare' i giocatori che vuoi nella nazionale presa, vai nel database normale li compri e li convochi.
È illogico? Forse per me, te, ma mettiti nei panni di un bambino di 6-7 anni, poter utilizzare il proprio team "imbattibile".
A volte ci dimentichiamo che tante scelte condivisibili o meno sono indirizzate alla massa, noi 40enni non lo siamo più.
Scusa però, se la motivazione fosse questa, ammesso che un bambino di 6 o 7 anni volesse giocare a EFootball, basterebbero i livelli.
Anche perchè non credo che un bambino di 6 o 7 anni vinca comunque a livello superstar anche con i giocatori maxati.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Walker
Scusa però, se la motivazione fosse questa, ammesso che un bambino di 6 o 7 anni volesse giocare a EFootball, basterebbero i livelli.
Anche perchè non credo che un bambino di 6 o 7 anni vinca comunque a livello superstar anche con i giocatori maxati.
Assolutamente, ma non credo che l'obiettivo sia farli solo vincere, ma piuttosto farli divertire potendo cambiare l'11 titolare come meglio si crede, portandoli al DT in un modo o nell'altro.

• Mi piace
Attento Caro @southdevil perché se stai consigliando di usare le risorse del gioco per comprare carte standard, nella fattispecie manco le monete ma i GP che te li riempiono a valanga gratis....basta giocarci...anche poco. Puoi far intendere a qualcuno che spendi soldi su questo gioco e questa è una provocazione, un flame. Ti stai vantando di avere risorse accumulate a gratis su un free to play....Tu pensi di dare un consiglio ma qui l'unico consiglio accettato e "Konami=porcata"...ti tacciano di essere un fan boy da chi è un hater

• Mi piace
Reazioni: southdevil
Per esempio credo che mi rifarò l'evento mondiale con la Nazionale Italiana attuale, la formazione Baldini e Co. ...manca l'allenatore ma magari nel prossimo aggiornamento lo inseriscono.

Io credo che la cosa più logica e ovvia di questo mondo sia che ti forniscano i giocatori livello base che poi a tua scelta puoi decidere se maxare o meno per diventare più forte.

Non il contrario 🤣🤣🤣

Ma in tutto ciò le convocazioni ufficiali ai mondiali sono aggiornate? Che in caso mi faccio il mondiale con le amichevoli non con quella, ribadisco, porcata di International Cup che poi addirittura se vinci 2 partite su 3 manco fai l'ultima.

Su Switch 2 hanno messo il mondiale reale ma non puoi settare minutaggio e velocità.
Una presa per il culo dietro l'altra.

Dai su per favore, state difendendo l'indifendibile.

Ma in tutto ciò le convocazioni ufficiali ai mondiali sono aggiornate? Che in caso mi faccio il mondiale con le amichevoli non con quella, ribadisco, porcata di International Cup che poi addirittura se vinci 2 partite su 3 manco fai l'ultima.

Su Switch 2 hanno messo il mondiale reale ma non puoi settare minutaggio e velocità.
Una presa per il culo dietro l'altra.

Dai su per favore, state difendendo l'indifendibile.
Ma non è questione di difendere, penso sia chiaro a tutti sia un handicap grande alcune mancanze grossolane e nonostante tutto questo gioco ci porta ad arrangiarci a fare amichevoli online o offline perché dopo tutto il gameplay è abbastanza divertente e godibile

Ma non è questione di difendere, penso sia chiaro a tutti sia un handicap grande alcune mancanze grossolane e nonostante tutto questo gioco ci porta ad arrangiarci a fare amichevoli online o offline perché dopo tutto il gameplay è abbastanza divertente e godibile
Io da quando ho preso FC26 ho disinstallato EF e non ci penso proprio a installarlo di nuovo. Salvo novità clamorose, ma dopo 7 anni credo che la strada sia tracciata.

Qui c'è poco da difendere. Il gioco ha queste impostazioni e dinamiche dal 2022. Se vi sta bene,scaricate e giocate,se non vi sta bene giocate ad EA. Pensare che ad ogni aggiornamento aggiungano modalità realistiche in un gioco che,ancora prima che il dream team esistesse come modalità,metteva carte in vendita,mi pare davvero strano.

Io credo che la cosa più logica e ovvia di questo mondo sia che ti forniscano i giocatori livello base che poi a tua scelta puoi decidere se maxare o meno per diventare più forte.

Non il contrario 🤣🤣🤣
Io credo che la cosa più logica e che se a uno non gli piace la patata non va a criticare il lato B sperando che sul lato A si erga qualcosa....non so se mi spiego.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Io da quando ho preso FC26 ho disinstallato EF e non ci penso proprio a installarlo di nuovo. Salvo novità clamorose, ma dopo 7 anni credo che la strada sia tracciata.
Io ho fatto il percorso inverso, provato fc circa 20 partite grazie al plus gioco del mese, alla fine mi sono reso conto che pur modificando slide ecc rimane un gioco dove si deve subire il gameplay e quindi disinstallato

Anche perché mi sono ritrovato in un altro paradosso:

Online c'è solo la modalità competitive e mi viene l orticaria solo a vedere lo spostamento del pallone

Offline vs cpu mi ha annoiato

In lobby si può mettere solo modalità competitive

Tra i due mondi allora oggi per me vince a mani basse la SIGNORA KONAMI

• Mi piace
Reazioni: ramses
Lasciamo stare i modi, lo ha già scritto @zona Cesarini che, anche se virtualmente con alcuni ci conosciamo da 10 anni o più, in realtà non ci conosciamo veramente, per cui a volte può capitare che qualcosa venga detto in un modo che a qualcuno non piace.

Il punto espresso da @Walker però mi sembra chiaro.

Perchè, come in tutti gli eventi messi da quando esiste EFootball contro l'ia, la cpu schiera i giocatori del database "reale", cioè quello delle amichevoli per intenderci, e noi dobbiamo o prenderli in prestito (maxati) o comprarli con i GP (con overall più bassi di quelli del database reale, poi magari alzati comunque per via dell'allenatore)?

Perchè, visto che la cpu ha i giocatori di un certo database, non possiamo averli anche noi con i valori di quel database?
Anche nella MyLeague, per esempio, è la stessa situazione.

Sul fatto di avere punti a disposizioni, boh, io pur non avendo mai fatto alcun evento, giocando ogni tanto, dipende dai periodi, solo amichevoli contro l'IA, ne ho oltre 23 milioni, Non credo serva giocare molto per averne a sufficienza per comprare i giocatori di una nazionale. Al limite, se uno non lo ha già fatto, può sempre svincolare un po' di gente.

Per inciso, ho anche oltre 13 mila monete, mai usate. Fosse possibile farlo le regalerei volentieri a chi le usa.
Ma chi ti conoooosceeee!

Ahahahah

• Mi piace
Reazioni: the elder
2-3 anni fa scrissi...
Se il pesce crudo di fa cagare...è inutile che vai a mangiare il sushi e poi ti lamenti che faceva cagare.

Ma allora sei ancora vivo 😀
Eeeeh...ogni tanto entro...leggo...ma non ho nulla da dare al forum... Quindi non scrivo più.
Per me con pes 2021 è finita l epoca d oro di Konami per quanto riguarda i calcistici.
Scelte di mercato...giusto così se ci guadagnano.

In generale non credo potremmo più vedere un calcistico come intendiamo noi. Anche perché è proprio il calcio che è cambiato...e il mercato intorno a questo sport.

Vedo pochi ragazzi appassionarsi...eppure è lo sport probabilmente più facile da praticare.
Cambio generazionale.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e alexis13

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,834
Ultimo utente registrato
xoilactvtheg